• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 29
    romanticgirl
    Ospite non registrato

Sei dipendente dal telefonino?

Odio-amore
    Il tuo cellulare è come un fidanzato che in certi casi diventa opprimente...ne hai bisogno, lo ami, ma deve stare attento a non invadere troppo i tuoi spazi!

In certe situazioni ti è assolutamente indispensabile, in certe altre diventa un modo piacevolissimo per comunicare, anche tramite gli sms che a te piacciono molto, ma in certi casi lo butteresti dalla finestra volentieri...

Sei solitamente molto indipendente e autosufficiente, non ti piace dipendere da nessuno figurarsi da un cellulare!

Dovresti però, nella vita come nell'uso che fai del telefonino, essere più equilibrato e avere la forza di spegnerlo quando serve senza alcun rimpianto!

Capito l'antifona?

che antifona?

psicologiaela
    Ospite non registrato
    non hai allegato il link

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    va bhè io posso fare anche a meno di farlo.. vivo praticamente in simbiosi con il cellulare.. me lo porto dietro ovunque anche in bagno..
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    io invece nn me ne interesso proprio..spesso e volenteiri nn me lo porto neppure quando esco...e tutti quanti che si incazzano che nn sanno come rintracciarmi...
    state insieme ma non troppo vicini perchè le colonne del tempio stanno separate e la quercia e il cipresso non crescono mai l'uno nell'ombra dell'altro
    G.J.G. il profeta

romanticgirl
    Ospite non registrato
    ops... scusate...rimedio subito!!

romanticgirl
    Ospite non registrato
    uff...non riesco a trovare il link dell'indirizzo perchè mi è sparita la barra degli indirizzi da dove lo copiavo!!

....c'è l'ho fatta...spero!

http://giochi.dada.net/test/compilatest.chm?i=87
    Ultima modifica di romanticgirl : 03-01-2007 alle ore 20.54.31

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Odio amore c ha ragione
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale
    Amore appassionato: dipendenza totale!
    Il cellulare è amore, è passione, è dipendenza totale e assoluta...che splendida invenzione!

Come si potrebbe stare senza questo fantastico mezzo che ti permette di mantenere vivi tutti i tuoi rapporti d'amicizia e d'amore, di riempire i vuoti nelle tue giornate, di sperimentare nuove suonerie...insomma, per te è assolutamente indispensabile e quando lo dimentichi (cosa che tra l'altro non succede quasi mai), ti senti a metà, incompleto.

Sinceramente però, non ti sembra di esagerare?
    Guarda che se continui ad essere così dipendente e soffocante, rischi di esaurire la batteria troppo presto e non si può sempre risolvere tutto cambiando cellulare;-)

Postatore OGM L'avatar di monellina19
    Odio-amore
    Il tuo cellulare è come un fidanzato che in certi casi diventa opprimente...ne hai bisogno, lo ami, ma deve stare attento a non invadere troppo i tuoi spazi!

In certe situazioni ti è assolutamente indispensabile, in certe altre diventa un modo piacevolissimo per comunicare, anche tramite gli sms che a te piacciono molto, ma in certi casi lo butteresti dalla finestra volentieri...

Sei solitamente molto indipendente e autosufficiente, non ti piace dipendere da nessuno figurarsi da un cellulare!

Dovresti però, nella vita come nell'uso che fai del telefonino, essere più equilibrato e avere la forza di spegnerlo quando serve senza alcun rimpianto!

Capito l'antifona?
    E ho guardato dentro un'emozione
    e ci ho visto dentro tanto amore
    che ho capito perché non si comanda al cuore...
    "senza parole"

un abbraccio alla mia Miss...ti voglio bene
    Concetta da seduta...Monica da alzata...Monellina da sdraiata

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Odio-amore

Capito l'antifona?

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Rapporto di odio con il cellulare

Il cellulare per te è un oggetto come un altro, anzi probabilmente neanche lo possiedi o comunque ne faresti volentieri a meno.

Non ti piace passare il tuo tempo al telefono già stando in casa, figurarsi a portarselo in giro, rischiando di essere disturbati in ogni momento della giornata!

Badi molto all'essenziale e anche con il telefono il rapporto è ridotto al minimo: lo usi per lavoro, per scambiare brevi informazioni, per fissare appuntamenti, sempre in modo molto, molto veloce.

Sei molto "fast" in tutto, mentre in alcune occasioni dovresti rilassarti un po' e assaporare di più le cose, le persone e le situazioni: alcune cose si apprezzano solo con una buona dose di calma!

ma solo io lo odio?
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Il cellulare per te è un oggetto come un altro, anzi probabilmente neanche lo possiedi o comunque ne faresti volentieri a meno.

Non ti piace passare il tuo tempo al telefono già stando in casa, figurarsi a portarselo in giro, rischiando di essere disturbati in ogni momento della giornata!

Badi molto all'essenziale e anche con il telefono il rapporto è ridotto al minimo: lo usi per lavoro, per scambiare brevi informazioni, per fissare appuntamenti, sempre in modo molto, molto veloce.

Sei molto "fast" in tutto, mentre in alcune occasioni dovresti rilassarti un po' e assaporare di più le cose, le persone e le situazioni: alcune cose si apprezzano solo con una buona dose di calma!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

e con qualsiasi cosa a forma di telefono, aggiungo io

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Sei dipendente dal telefonino?

Sei molto "fast" in tutto, mentre in alcune occasioni dovresti rilassarti un po' e assaporare di più le cose, le persone e le situazioni: alcune cose si apprezzano solo con una buona dose di calma
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Partecipante Esperto

Non mi ritrovo molto nel profilo, sicuramente la dipendenza che ho, arreca disagio
    Sto ironicamente estremizzando, ma devo dire che le volte che lo spengo e lo lascio a casa mi sento molto rilassato!
    Pier

Membro del comitato anti-morelli

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy