• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25

Discussione: E' giusto così

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7

E' giusto così

Ragazzi, dopo un pò di tempo di riflessione, ho deciso di smettere di studiare. Andrò a lavorare, è giusto sia così, non ce la faccio a studiare, non mi piace studiare.. insomma è bene che smetta ora che ho fatto solo 4 esami e non magari quando sono a metà percorso perchè controvoglia mi sono accorta di non farcela più. Se volete resterò nel sito, magari a parlare di HP, ma non ce la faccio più a studiare. Un bacione a tutti, a Morgana, a Orange a Ele* a Duccio, a tutti voi del forum, vi voglio bene. Magic
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    ohi..... non importa se studi o se lavori...

l'importante è che hai preso una decisione... e che sei convinta di ciò che fai...

e poi sei giovane....l'università(se proprio ora non riesci) puoi sempre farla più i là...
    cmq continua a seguire il forum...sarebbe una perdita
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

LunaRossa72
    Ospite non registrato

Re: E' giusto così

Originariamente postato da magictoldo
    Ragazzi, dopo un pò di tempo di riflessione, ho deciso di smettere di studiare. Andrò a lavorare, è giusto sia così, non ce la faccio a studiare, non mi piace studiare.. insomma è bene che smetta ora che ho fatto solo 4 esami e non magari quando sono a metà percorso perchè controvoglia mi sono accorta di non farcela più. Se volete resterò nel sito, magari a parlare di HP, ma non ce la faccio più a studiare. Un bacione a tutti, a Morgana, a Orange a Ele* a Duccio, a tutti voi del forum, vi voglio bene. Magic
    a che anno sei?

e cmq hai tutta la mia ammirazione nel fatto che tu lo riconosca e non stia poltrire tanto per dire che stai studiando ...

In bocca al lupo di cuore

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Io non studio da una vita e non ho bisogno di chiedere il permesso per restare su questo forum. Vorrà dire che parlerai d'altro, e qualsiasi sia la tua decisione riguardo la tua vita, resta con noi, mi raccomando!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Penelope*
    Ospite non registrato
    E' una scelta matura
    E' inutile che ti forzi a studiare se non è la tua strada

Super Postatore Spaziale
    anche se hai preso questa decisione non vedo perchè te ne devi andare.... Resta!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    è una scelta ammirabile molti restano all'università perchè "studiare ogni tanto è meglio che lavorare" poi arrivano alla fine e si accorgono che è stato tutto tempo perso...una mia amica ha mollato dopo 12 esami! hai fatto la scelta giusta se è quello che vuoi davvero fare, e nessuno può giudicarti per aver smesso di studiare, non si vive di soli libri...e mi raccomando, resta con noi!!! magari non parteciperai al forum della facoltà di Firenze ma su Ops tutti sono i benvenuti
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Assiduo L'avatar di cinfra79
    Io ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    Io sono iscritta da un sacco di tempo...e l'ho sempre fatta lavorando, ma non so perchè non riesco a non pagare le tasse e a rimanere iscritta anche se alla fine non riesco a dare gli esami. Adesso che forse non mi rinnoveranno il contratto a giugno mi sta venendo l'ansia...forse con una laurea avrei più possibilità...ma che ne so.
    Tu hai coraggio...e fai bene. in bocca al lupo per tutto.
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Ciao magic!!La tua scelta è molto coraggiosa....ti ammiro tanto!!Dobbiamo tutti saper leggerci dentro e seguire ciò che ci sembra il meglio per noi!!Sono con te....ma non andar via dal forum,perchè dovresti?? Un abbraccio!!

Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

*il mio blog*

psicologiaela
    Ospite non registrato
    posso chiederti quanti hanni hai?
    in ogni caso, ti faccio i miei complimenti per aver preso una decisione cosi' importante ....spesso si posticipano decisioni simili e passano gli anni....
    ma la tua decisione riguarda in generale , cioè hai capito che preferisci lavorare a studiare, oppure non credi piu' in cio' che studi?..
    rimani cmq con noi, mi raccomando

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Rispondo a tutti, beh intanto ringrazio tutti voi per l'affetto dimostratomi, poi rispondo alla carissima psicologiaela ho 20 anni e ho deciso che per me sarà meglio lavorare per me che nn continuare a rimbalzare su degli esami che mi portano via tutto il tempo per poi prendere un misero 22 (nn che 22 sia un brutto voto si intende) insomma almeno lavorando potrò comprarmi qlcs di decente per me, per la mia famiglia ed essere indipendente e nn dovrò continuare ad aver paura d rimbalzare sugli esami e nn poter dormire la notte x il terrore d bocciare e ripetersi le frasi tipo "cosa dirò ai miei se boccio ancora?" "come farò cn la borsa d studio se continuo a rimbalzare?" quindi nn voglio più aver paura, rinchiuderò il mio sogno d diventare mediatrice familiare (cm i restanti sogni che ho accumulato nel corso degli anni) in un cassetto e aprirò il portone che mi si è aperto davanti quando ho chiuso la porta di psicologia. Un bacio a tutti i futuri psicologi e credete in tutto quello che avete fatto, SEMPRE
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Originariamente postato da magictoldo
    Rispondo a tutti, beh intanto ringrazio tutti voi per l'affetto dimostratomi, poi rispondo alla carissima psicologiaela ho 20 anni e ho deciso che per me sarà meglio lavorare per me che nn continuare a rimbalzare su degli esami che mi portano via tutto il tempo per poi prendere un misero 22 (nn che 22 sia un brutto voto si intende) insomma almeno lavorando potrò comprarmi qlcs di decente per me, per la mia famiglia ed essere indipendente e nn dovrò continuare ad aver paura d rimbalzare sugli esami e nn poter dormire la notte x il terrore d bocciare e ripetersi le frasi tipo "cosa dirò ai miei se boccio ancora?" "come farò cn la borsa d studio se continuo a rimbalzare?" quindi nn voglio più aver paura, rinchiuderò il mio sogno d diventare mediatrice familiare (cm i restanti sogni che ho accumulato nel corso degli anni) in un cassetto e aprirò il portone che mi si è aperto davanti quando ho chiuso la porta di psicologia. Un bacio a tutti i futuri psicologi e credete in tutto quello che avete fatto, SEMPRE
    l'importante non è se noi ci crediamo.... MA SE TU CI CREDI.....
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

L'avatar di Duccio
    Ho letto solo ora questo messaggio....
    Beh auguri per tutto... Se hai preso questa decisione vuol dire che l'hai sicuramente analizzata, ponderate e soppesata....
    Auguri per tutto....Ma tanto puoi tranquillamente rimanere su ops.... Ci sono decine di stanze varie dove poter conversare anche senza parlare di esami, appelli, professori no??
    un abbraccio
    duccio

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Io penso che uno dei doni piu' grandi che possiamo fare a noi stessi sia quello di riuscire a guardarci dentro e a non prenderci in giro. te sei riuscita a farlo! E' giusto che tu segua questa scelta se la senti tua.
    per ops non ti preoccupare.... qui mi sa che ce ne sono tanti che non ci dicono niente con la psicologia!!
    in bocca al lupo per tutto, e cerca di mantenere la capacita' che hai di guardarti dentro!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy