• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Déjà Vu - Corsa contro il tempo

Che mi dite di questo film?
    ..mi ha incuriosito il trailer e volevo andarlo a vedere stasera a cinema
    qualcuno l'ha già visto?
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    io l'ho visto... non è male! l'unica cosa è ke non torna proprio tutto tutto tutto.... cmq è sicuramente da vedere...
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    penso di andarlo a vedere in qst giorni...secondo me sarà bello!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    carino..ma niente di entusiasmante....
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

Blog Entries
    4
    visto..
    concordo.. non è male ma niente di eclatante..
    però in confronto ai vari "Natale a New York" e "Olé" era da Oscar

Originariamente postato da Syrinx

però in confronto ai vari "Natale a New York" e "Olé" era da Oscar
    ma come si fanno a confrontare? sono dei generi completamente diversi... senza considerare che ci sono persone che non guardano mai mai mai mai i thriller...
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da saraflorence
    ma come si fanno a confrontare? sono dei generi completamente diversi... senza considerare che ci sono persone che non guardano mai mai mai mai i thriller...
    a parte che voleva essere una battuta

comunque.. io mi riferivo a me..forse non mi sono spiegata bene
    Ieri ero al multisala a fare i biglietti e dovevo scegliere tra vari film..e non c'era nulla di eclatante (sempre secondo la mia modestissima opinione eh )
    Siccome mi piacciono tutti i generi di film (non è tanto per dire,è vero ) e quindi non disdegno un film comico fatto bene piuttosto che un horror,un thriller,un western,ecc ecc..
    beh quest'anno, i due film comici made in Italy che ho citato prima mi sono sembrati ancora più idioti (passatemi il termine sù ) di quelli degli anni precedenti (sempre secondo la mia opinione!)
    E,tra tutti,quello un pò più interessante mi era sembrato Deja-Vu...che poi s'è rivelato anche questo niente di ché ma,in confronto agli altri...
    Ultima modifica di Syrinx : 02-01-2007 alle ore 14.57.16

a parte che voleva essere una battuta

comunque.. io mi riferivo a me..forse non mi sono spiegata bene
    Ieri ero al multisala a fare i biglietti e dovevo scegliere tra vari film..e non c'era nulla di eclatante (sempre secondo la mia modestissima opinione eh )
    Siccome mi piacciono tutti i generi di film (non è tanto per dire,è vero ) e quindi non disdegno un film comico fatto bene piuttosto che un horror,un thriller,un western,ecc ecc..
    beh quest'anno, i due film comici made in Italy che ho citato prima mi sono sembrati ancora più idioti (passatemi il termine sù ) di quelli degli anni precedenti (sempre secondo la mia opinione!)
    E,tra tutti,quello un pò più interessante mi era sembrato Deja-Vu...che poi s'è rivelato anche questo niente di ché ma,in confronto agli altri...
    si si è verissimo... no io intendevo dire che secondo me è difficile confrontare i due film.. io che ho visto sia natale a new york sia deja-vu non riesco a confrontarli sono troppo diversi... certo posso confrontare natale a new york con tutti i precedenti e posso dire e posso dire che come sempre sono tutti uguali ma che però sono cmq divertenti e ti fanno passare dei 100 minuti di risate... mentre invece deja-vu ti fa passare 2 ore con il batticuore e suspance.... e quando esci ti fa invece perdere 4-5 o 6 ore a ragionare sul film..... su come ha fatto, sulle varie cose intortanti e discutere (perchè poi non torna proprio tutto tutto di quel film..)... a differenza natale a new york è sicuramente un film relax e quando esci pensi ad altro e non pensi certo al film che hai visto... cmq capisco cosa intendi... però considera il target... non sempre ci sono persone come me e te che guardano entrambi... ci sono tantissime persone che guardano solo commedie... oppure persone che guardano solo thriller ma non per questo possiamo dire che un film a confronto è da oscar e uno è da gabi-cess , la frase che ho detto non voleva essere polemica... se è sembrata così.. mi scuso ma non era intenzione.. a volte nei forum ci si ingarbuglia in cose così perchè spesso non viene preso in sè per sè il discorso e tutto sembra una polemica... però non è così. davvero
    -TzN Ferro-

Blog Entries
    4
    nono tranqui..sono ben altre le polemiche
    e ho capito anche il senso del tuo discorso

ritornando a Deja-vu e alle cose che non tornano
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    ...dopo l'esplosione sott'acqua,ci sono rimasta di stucco quando ho visto riapparire magicamente Doug Carlin (Denzel Washington) al porto
    insomma...tornando nel passato ha alterato il futuro...quindi se è morto doveva restare morto anche nel futuro o no? o meglio..nel presente...

eh..ce l'ha insegnato il grande Doc di "Ritorno al Futuro"
    Ultima modifica di Syrinx : 29-11-2008 alle ore 22.27.34

Postatore Epico L'avatar di paky
    io l'ho visto in un cinema "tradizionale", non multisala, dove fanno ancora l'intervallo tra il primo e il secondo tempo...
    Alla fine del primo tempo stavo quasi per andarmene, il primo tempo si chiude in maniera veramente ridicola!

insomma su, i satelliti che riescono anche a ricostruire perfettamente l'immagine delle persone dentro le case, con tanto di vestiti, bracciali, collane... e le voci... no no la spiegazione "razionale" della ricostruzione 3d delle immagini provenienti dai satelliti sarebbe stata coerente se si fossero viste solo le ombre date dai cambiamenti termici, ma non l'immagine precisa precisa di tutto!

poi nel secondo tempo s'è ripreso, e anche bene alla fine nel complesso m'è piaciuto. Certo, tante cose non tornano perfettamente, però è stata una visione piacevole!

anche se avrei apprezzato, sinceramente, se alla fine la ragazza fosse morta lo stesso... della serie "puoi provarci in ogni modo ma il destino non si cambia"
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

nono tranqui..sono bel altre le polemiche

...dopo l'esplosione sott'acqua,ci sono rimasta di stucco quando ho visto riapparire magicamente Doug Carlin (Denzel Washington) al porto
    insomma...tornando nel passato ha alterato il futuro...quindi se è morto doveva restare morto anche nel futuro o no? o meglio..nel presente...

eh..ce l'ha insegnato il grande Doc di "Ritorno al Futuro"
    eheheh si è vero sinceramente secondo me
    hanno voluto per forza fare il "lieto fine" perchè non mi tornano delle cose... come ad esempio: la ragazza aveva lo stesso vestito di quando lui nel presente 4 giorni dopo all'autopsia l'aveva trovata morta... poi... probabilmente il fatto che lui muore nell'esplosione nella macchina e poi ritorna al porto come aveva fatto anche nel presente 4 giorni prima potrebbe anche tornare... perchè se lui non moriva nell'esplosione ci sarebbero stati 2 lui.. uno nel presente e uno nel futuro e non poteva tornare... quindi la parte di lui nel passato doveva morire per forza... uhm... però non mi torna tutto.. perchè ad esempio la ragazza aveva le dita tagliate.. e se guardiamo x bene i dettagli quando lui manda il fogliolino nel passato e poi va a visitare la casa dove praticamente ha ammazzato la ragazza e dove ha ammazzato il poliziotto amico di lui si vede che c'è una ambulanza... quindi quella sua dopo quando viene buttato nel passato... quindi teoricamente sarebbe tornato di più che lui moriva per salvare lei sbattendo con l'ambulenza e lei faceva la fine che aveva fatto nell'autopsia... allora sarebbe tornato anche se sarebbe stato veramente triste però cmq da li hanno fatto un rigirio che poi alla fine qualcosa torna a ragionarci con tanta gente sulle varie cose... ma alla fine non tantissimo... ma cmq è normale.. è un pò come "la casa sul lago del tempo" non l'ha visto nessuno????? anche quello è fatto più o meno sullo stesso discorso.... in ogni modo io personalmente apprezzo molto il lieto fine
    Ultima modifica di saraflorence : 02-01-2007 alle ore 20.20.27
    -TzN Ferro-

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    [B]nono tranqui..sono bel altre le polemiche

... secondo me non va proprio classificato come thriller, perchè ha molto di "fantascienza", magari un pò surreale e come tale è normale che qualcosa non torna...
    Cmq io non l'ho visto come passato e futuro, ma come 2 vite parallele, ecco perchè quando lui muore, compare un altro Doug sul pontile...perchè quello della vita parallela 1 che è andato nella vita parallela 2 è morto sott'acqua, mentre quello della vita parallela 2 è ancora vivo....almeno io l'ho interpretato così!!!
    Ultima modifica di Isa : 03-01-2007 alle ore 12.11.40

Originariamente postato da Isa
    ... secondo me non va proprio classificato come thriller, perchè ha molto di "fantascienza", magari un pò surreale e come tale è normale che qualcosa non torna...
    Cmq io non l'ho visto come passato e futuro, ma come 2 vite parallele, ecco perchè quando lui muore, compare un altro Doug sul pontile...perchè quello della vita parallela 1 che è andato nella vita parallela 2 è morto sott'acqua, mentre quello della vita parallela 2 è ancora vivo....almeno io l'ho interpretato così!!!
    si in parte è come dici.. anche se loro fanno ben capire che
    lui tornava indietro di 4 giorni, quindi andava nel passato però lui è in parte come se stava vivendo due vite... però non mi torna il fatto che prima di farsi trasportare nel passato aveva cambiato le letterine sulla lavagna a casa sua e aveva sporcato ogni cosa di sangue...
    -TzN Ferro-

Postatore Epico L'avatar di paky
    Originariamente postato da saraflorence
    lui tornava indietro di 4 giorni, quindi andava nel passato però lui è in parte come se stava vivendo due vite... però non mi torna il fatto che prima di farsi trasportare nel passato aveva cambiato le letterine sulla lavagna a casa sua e aveva sporcato ogni cosa di sangue...
    [/B]
    questo dipende dal fatto che secondo me lui c'era già stato, nel passato, ma aveva fallito cmq e non era riuscito a salvarla. Ovviamente non ricorda tutto questo quando si trova nuovamente nel presente.

quello che invece dice Isa secondo me è correttissimo perchè

è vero che dicono di mandarlo 4 giorni indietro, ma è anche vero che quando gli spiegano come funziona il ripiegamento del tempo su se stesso, alla sua domanda "e che fine fa la linea del presente?" gli rispondono "può distruggersi e scomparire, o continuare a proseguire in parallelo". Evidentemente continua a proseguire in parallelo, ed ecco il motivo per cui se non fosse morto, ci sarebbero stati due lui...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Originariamente postato da paky
    quello che invece dice Isa secondo me è correttissimo perchè

è vero che dicono di mandarlo 4 giorni indietro, ma è anche vero che quando gli spiegano come funziona il ripiegamento del tempo su se stesso, alla sua domanda "e che fine fa la linea del presente?" gli rispondono "può distruggersi e scomparire, o continuare a proseguire in parallelo". Evidentemente continua a proseguire in parallelo, ed ecco il motivo per cui se non fosse morto, ci sarebbero stati due lui...
    [/B]
    Esattamente!!!
    in effetti nella vita parallela 1, lui non c'è più e lei è morta, e non si sa alla fine del film se questa vita è scomparsa o continua ad esistere senza di loro. Nella vita parallela 2, lui c'è e anche lei è salva, mentre il lui proveniente dalla vita parallela 1 è morto sott'acqua.
    Per quanto riguarda le tracce di sangue nella casa di lei, se ricordate bene all'inzio il collega di Doug lo rimprovera di non saper fare più i sopralluoghi sulla scena del crimine perchè aveva lasciato tracce ovunque, in relatà quelle impronte erano proprio le sue perchè quelle asciugamani sporche del suo sangue le aveva usate proprio lui quando è stato ferito.

Cmq è vero tante cose non tornano ed è un pò surreale, ma a me è piaciuto tanto. Poi lui è adorabile

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy