• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 17 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 252
    Partecipante Esperto

Tecniche del colloquio psicologico + laboratorio (Tafà)

Ciao a tutti, sono del 2° anno di valutazione e consulenza...vorrei fare questo esame il 5 febbraio. Leggendo sul sito della facoltà ho notato però che il programma d'esame è leggermente cambiato rispetto a quello dell'esonero di novembre.

Il libro è "Il colloquio come strumento psicologico"..capitoli 2, 3, 4, 6, 10 (a lezione invece la prof. ha detto di fare i capp. 9 e 12...senza riferimenti al 10)

Il secondo libro (Tecniche del colloquio) va invece fatto cmq tutto...poi vabbè ci sono le dispense...

qualcuno ha i miei stessi dubbi?

Partecipante Assiduo L'avatar di Albo
    Ma come sono 'ste dispense? voglio dire quante pagine sono? scorrevoli?
    Grazie!

Partecipante Esperto
    Le dispende sono di poche pagine...ma in merito alla domanda che ho fatto, qualcuno sa cosa dirmi?

Partecipante Esperto
    Non c'è nessuno che deve fare questo esame il 5 febbraio e può chiarirmi i dubbi che ho espresso?

Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    oh, ma qualcuno sa quando escono i risultati dell'esonero di novembre???
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

Partecipante L'avatar di Lalla1612
    ma quindi quest'anno il corso lo tiene la tafà?io l'anno scorso l'ho dato con la Badolato..fatemi sapere a chi mi devo rivolgere per questo corso!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Lady Shky
    X LELE: ti sbagli tu perchè la prof all'esonero, avendone fatti due, ha dato da studiare TUTTO il programma dell'esame normale (quello scritto su internet), ho controllato io stessa tempo fa, prima di fare l'esonero, quindi ricordi male tu le parole dette dalla prof a lezione.
    Il libro di semi è da fare tutto, il manuale i cap scritti nel sito + le dispense ke si trovano in copisteria. (all'esonero uscì una domanda)

Cmq i risultati sn usciti qualche giorno fa, vi posso dire che la professoressa è una grande S*****A perchè mi ha abbassato il voto per una discussione avuta tra me e lei anche se era fatto perfettamente.
    Vi consiglio quindi di lasciar perdere ogni eventuale esonero suo e di fare l'esame che tanto è lo stesso programma e le domande sono pure a risposta multipla!

Ieri c'è stato l'esame della tafà...Allora com'è andato?
    Davvero risposte multiple? Com'erano?

Partecipante Esperto
    Si, erano 30 domande a risposta multipla, però ogni domanda sbagliata ti tolgono -1...assurda come condizione....
    in compenso le domande erano semplici....

vabbe me lo aspettavo da quella tipologia di professoressa acidona convinta...
    Io lo farò a giugno...
    visto che per lei è troppa fatica fare più di un appello a sessione.
    Speriamo bene ^_^

Partecipante Esperto L'avatar di 0morgana0

help

Qualcuno ricorda qualche domanda fatta all'ultimo appello?
    E' fattibile come esame?
    grazie a tutti

"3) Dispense a cura del docente. Le dispense in numero di 3 (relative al punto 3) "

LE DISPENSE??? a me in copisteria hanno dato solo una dispensa di 70 pagine!Con la storia di Agnese , di Elena ecc...

Quali altre dispense ci sono???

Partecipante Assiduo L'avatar di Albo
    Anch'io ho quelle, prese alla copisteria ke sta accanto alla libreria Kappa. Quindi penso ke dovrebbero essere quelle giuste.
    Cmq se così non fosse qualcuno ci avverta xfavore.. indicandoci dove prendere le altre..

effettivamente se tu guardi sulla prima pagina,che poi qualcuno me spiegherà perkè è scritta tipo in spagnolo,in alto,c'è un 1 cerchiato...Non vorrei che ci fossero da prendere anche il 2 e il 3 a questo punto..

Qualcuno puo' aiutarci?

microbino
    Ospite non registrato
    ciao anch'io vorrei fare l'esame il 20 giugno.. ma sinceramente non ho capito se è stato spostato al 2 luglio.. sulle date d'apello il 20 giugno non c'è più, e mi ero anche prenotata.. qualcuno sa qualcosa? comunque anche a me hanno dato le stesse dispense.

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy