• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Iscrizione albo

Iscrizione albo

Ciao.
    Ho inviato all'albo la richiesta d'iscrizione il 15 dicembre. Oggi mi è arrivata la delibera d'iscrizione,. Sul foglio allegato c'è scritto che devo pagare il contributo annuale di iscrizione anno 2006. Prima di inviare la mia richiesta avevo chiesto via mail quando spedirla per risultare iscritta dal 2007 e mi era stato risposto da fine dicembre.
    Secondo voi è giusto che io paghi il contributo, perdendo anche l'agevolazione per il 1o anno d'iscrizione (= 1o anno si paga la metà), se la delibera è arrivata oggi???O fa fede la data in cui è stata approvayta(19dic)

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    non lo so... ma io che ancora non ho mandato i documenti mi sono fatta la stessa domanda. e così ora mi sa che aspetto il 2 gennaio per inviare il tutto.
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Originariamente postato da LuisaMiao
    non lo so... ma io che ancora non ho mandato i documenti mi sono fatta la stessa domanda. e così ora mi sa che aspetto il 2 gennaio per inviare il tutto.

Lilagrace
    Ospite non registrato
    Ciao!
    io ho portato personalmente la domanda il 22 Dicembre. Prima il tesoriere mi ha fatto un cazziatone perchè, facendo il versamento, avevo incasinato i conti del 2006, poi quando ho fatto presente che sul sito dell'ordine erano già presenti i moduli x l'iscrizione 2007 e che da nessuna parte si raccomandava di aspettare il nuovo anno per effettuare i versamenti ci siamo accordati. Inizialmente volevano rimborsarmi i soldi (in data da definirsi.... ), poi, dopo che ho fatto intendere che non avevo voglia di rifarmi lo sbattimento in posta, hanno detto che andava tutto bene così e che non c'erano problemi.

Piuttosto....... mi hanno anche detto che il consiglio si riunisce il 12 x delle elezioni. Io spero proprio che le nuove richieste vengano accolte quel giorno...... non mi andrebbe proprio di aspettare la prossima riunione ed essere abilitata a marzo!!!!

Comunque spero che si sia risolto davvero tutto e che non ci siano sorprese anche per me.....

Partecipante L'avatar di ludos
    io aspetto di proposito gennaio sia per una questione economica che di tempo.. sul sito del mio ordine ci sono già i moduli per il 2007 ma onde evitare casini ho deciso di aspetare,, per me non è giusto che tu debba pagare anche il 2006 ti conviene fare una bella telefonata e spiegare la situazione.. in bocca al lupo!

Lilagrace
    Ospite non registrato
    Ho dimenticato di dire che il mio è l'ordine della Lombardia!

cecilia1968
    Ospite non registrato
    Cara Nexia, è una fregatura.... Secondo me ti toccherà pagare il 2006 perchè quella della delibera è la data di iscrizione all'albo. comunque c'è di positivo che quando farai delle domande di lavoro in cui conta l'anzianità di iscrizione, avrai un anno in più di anzianità. Magra consolazione, lo so!

Partecipante Super Esperto L'avatar di quattrostracci
    Come già detto in altri post la miglior cosa era aspettare gennaio 2007...

Ora, intendiamoci, risolvere la cosa sarebbe una cosa possibile e banale se non... si trattasse dell'Ordine!

L'Ordine infatti è una macchina burocratica diabolica... una cosa banale come quella di effettuare uno storno di un pagamento diventa una cosa praticamente impossibile...

Auguri (sia per l'Ordine che per il nuovo anno...)

Partecipante Affezionato L'avatar di chicca77

iscrizione albo

ciao a tutti
    volevo avere un'informazione... per iscriversi all'albo di una regione basta il domicilio o è necessaria la residenza??
    grazie

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    non è necessario né una né l'altro. puoi scegliere in quale regioen iscriverti in modo autonomo. certo, di solito si fa per praticità: dove si lavora, vicino alla residenza,... ma non è obbligatorio.
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Miriamirtillo
    Ospite non registrato
    Nel caso decidessi di iscrvermi all'albo..
    so ch edevo fare 6 mesi in un area e 6 mesi in un'altra..

Ma se un ente fa entrambe le aree di mio interesse, con due tutor diversi, posso svolgere l'intera esperienza presso la stessa struttura?

spero di essermi spiegata....

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    si, puoi
    anche con lo stesso tutor
    purchè indichino le 2 aree diverse
    - parlo di vecchio ordinamento, non so nulla sul nuovo-
    Lucia

Miriamirtillo
    Ospite non registrato
    grazie.. spero valga anche x il nuovo

Partecipante Affezionato L'avatar di chicca77
    Originariamente postato da LuisaMiao
    non è necessario né una né l'altro. puoi scegliere in quale regioen iscriverti in modo autonomo. certo, di solito si fa per praticità: dove si lavora, vicino alla residenza,... ma non è obbligatorio.
    grazie mille

Privacy Policy