• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: borse di studio FAVO

Partecipante Affezionato

borse di studio FAVO

ciao! qualcuno ha partecipato al bando per la borsa di studio annuale della FAVO ed Ŕ stato escluso?
    ha chiesto le motivazioni?
    vorrei riuscire a capire perchŔ circa la metÓ dei partecipanti Ŕ stato escluso e se Ŕ stato tutto regolare.
    la motivazione per me Ŕ stata che ho partecipato epr un reparto di ematologia e in questo reparto non ci sono solo pazienti oncologici.
    vorrei fare ricorso ma non so se Ŕ possibile... voi che ne dite?secondo voi che tempi ci sono?

buona giornata a tutti!

marudago
    Ospite non registrato
    leggi il thread " concorsi&ricorsi "
    ne stiamo parlando...

Ciao a tutti anch'io sono stato escluso dal concorso perchŔ la documentazione presentata non risulta "coerente o completa"... peccato che Ŕ sia coerente che completa (l'ho controllata 10000 volte da bravo ossessivo..). Volevo andare a chiedere spiegazioni alla FAVO e conoscere le "motivazioni" degli altri esclusi! a presto

Partecipante L'avatar di iside75
    Ciao anche io sono stata esclusa conl a stessa motivazione... ma avevo mandato tutto per bene!! Vorrei poter anch'io fare ricorso!
    TENIAMOCI IN CONTATTO
    "Senza Cerere e Bacco l'amore Ŕ debole e fiacco"

Partecipante Assiduo
    so che avete da pensare al ricorso e magari a mille altre cose serie, ma...cosa sono queste borse di studio?cos'Ŕ la favo? le danno ogni anno?
    grazie e in bocca al lupo!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980
    La favo Ŕ l'associazione delle associazioni di volontariato in oncologia, le borse di studio sono state istituite con i soldi raccolti durante le giornate del malato oncologico (mi sembra a Giugno), nn ti so dire x˛ se quest'anno faranno un'iniziativa simile e dunque se per l'anno prox ci saranno i soldi per le borse di studio!

Privacy Policy