• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28

Discussione: A Lei

Principe
    Ospite non registrato

A Lei

Chiedo scusa in anticipo se questo non è il post corretto nella sezione corretta, ma appena ho letto SENTIMENTALMENTE ho pensato di essere nel posto giusto......

Io non scrivo in questo forum per velleità psicologiche o altro, non sono né psicologo né alcuna deinizione professionale può descrivermi.

Io sono un principe.

Ma sia chiaro, non perché i miei genitori siano regali o abbia ereditato questa nomea, ma per il semplice motivo che me lo sono conquistato. Mi sono conquistato la possibilità di essere un principe.

Come? Eh...non è semplice.....devi avere OCCHI: per vedere quanto lei sia bella.....e devi avere CORAGGIO: per sapere aspettare...devi avere TATTO: per riuscire a coglierne l'estrema delicatezza.....e devi avere FORZA: per accompagnarla nel sonno e diventare insieme a lei sogno.....

Come lor signori avranno compreso, questo piccolo principe è reso tale, come nelle più belle favole, da una stupenda principessa.

Credo sia giusto descriverla, forse qualcuno la riconoscerà anche se non ne dirò il nome, essendo un'ospite affezionata di questo bel forum.......
    Lei è bella. Bella perché ha gli occhi che sorridono, le mani con le falangette un po' storte che sono uniche....le sue gambe sono forti e muscolose, i suoi capelli sono serpenti che si intrecciano in una danza.....e i suoi piccoli piedi seguono sempre il suono della stessa danza....una danza che cambia ogni giorno il colore della sua pelle.....lei è come uno spartito di cui non conosciamo l'autore, antico....ma che si perde in musiche ancora non comprese, musiche che già conoscono il domani....
    E' bella, incredibilmente bella.

Ma i cari lettori non sanno una cosa: mi sono innamorato della sua voce......già, perché una distanza enorme ci separa, così noi riusciamo a nutrirci di immaginazione e di voce. Ogni suo "Sì", ogni "ti voglio bene" è per me il momento di consolazione più importante della giornata; ogni sua risata, ogni sua paura, sono per me dialogo e tepore. Ogni sua parola è per me un segreto che celo e custodisco. Questa è la mia protezione, il mio esserci anche se lontano, la mia adorazione per quel Dio che mi ha fatto questo meraviglioso regalo.

E quando il dolore è forte per la sua mancanza, per lo spazio carnefice che ci tortura nel dividerci, allora le mando un messaggino, e attendo la sua risposta. Che arriva sempre, sì perché quello è il segno di una presenza intoccabile.

Mia ballerina,
    ci sarò sempre per te, nel bene e nel male.
    Sai che io sono un cultore dell'uno e dell'altro, ma saprò offrirmi. Saprò aspettare. Saprò proteggerti. Sapro farti dimenticare il dolore che hai vissuto, ti darò vento. Sarai libera: con me potrai parlare, amare, ridere, dire stupidaggini. Come me potrai stare nuda.
    Io non conosco il giudizio, non conosco l'errore.
    Ti rispetto e ti accetto in ogni tuo bellissimo dispiegarti.

Ora abbandono il campo perché i cari lettori si saranno stancati. Qualcuno si ritroverà in queste parole, perché sono parole d'amore. Qualcuno sorriderà perché potrà trovare queste parole un po' sdolcinate, ma evidentemente quel qualcuno non ha avuto la mia fortuna:
    la fortuna, un giorno, di essere diventato un principe.

Grazie di tutto mia adorata ballerina e principessa...

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Trovo le parole che hai scritto sdolcinate, ma penso anche che se è vero che le provi, allora è fortunata la tua Principessa ad avere un Principe così!

Buona fortuna...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

lialy
    Ospite non registrato
    bellissime parole, piene di un' amalgama di emozioni e sentimenti...
    invidio x un attimo la tua cara principessa....a me una dichiarazione d'amore così intensa non è mai giunta, o forse l'amarezza di questi giorni, ha annebbiato i miei ricordi.....

continua così....e cerca di proteggere questi sentimenti, l'amore è un miracolo, che non tutti nella loro vita hanno la fortuna di trovare.....tu, non lasciartelo sfuggire.....

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    che principe

bella....bello l'ammmmoreeeeeeeeee...

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Super Esperto L'avatar di verano82
    Che belle parole...questa principessa è davvero fortunata ad avere un principe che al giorno d'oggi fa una dichiarazione simile...

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    che dichiarazione
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Super Postatore Spaziale

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ah, l'amour... bello (non il mio genere ma vabbè ) però non ci hai detto se anche lei è innamorata
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore OGM L'avatar di monellina19
    molto fortunata lei...belle le tue parole!
    in bocca al lupo
    E ho guardato dentro un'emozione
    e ci ho visto dentro tanto amore
    che ho capito perché non si comanda al cuore...
    "senza parole"

un abbraccio alla mia Miss...ti voglio bene
    Concetta da seduta...Monica da alzata...Monellina da sdraiata

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ma che bello
    solo non capisco perchè ti abbiano già dato due voti totalmente negativi
    è una cosa che mi fa un'antipatia tremenda
    e stona con la bellezza di ciò che hai scritto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Meraviglioso...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Penelope*
    Ospite non registrato

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Bellissime parole,davvero..

Lucy..purtroppo c'è gente che come accoglienza sbatte la porta in faccia

Principe
    Ospite non registrato
    Io non so cosa siano il positivo e il negativo.
    Mi sembrano concetti che non appartengono alla dimensione umana.
    Se una persona mi vota positivamente o negativamente significa che ha provato un'emozione: amore? Rabbia? Odio? Che differenza fa...siamo l'uno e l'altro.

Allora se siete curiosi e avete sprecato del tempo per leggere la mia storia, io vi ringrazio tanto e vi racconto un po' di me, di come sono diventato principe.

Un giorno mi sono accorto di essere tremendamente cattivo. Io che pensavo di essere buono, in realtà ho aperto gli occhi su un abisso. In quell'abisso ho trovato la vita,una vita fatta di ladri, di puttane, di preti, di sangue, di sperma, di pillole, di gioie, di madre, di nulla, d'amore.
    Mi sono reso conto che non potevo rinunciare a nulla di me. Io mi accorsi che ero la santità ed ero il diavolo. Decisi che non era giusto rinunciare all'uno o all'altro, ma questa scelta comportava un isolamento.
    Una solitudine forzata.
    Dicono di me che sia difficile, un caratteriale. Dico ciò che penso e parlo solo con chi voglio.
    Qualcuno dice che io sia geniale.
    Ho tutto: persone che mi rispettano. Persone che mi temono.
    Ho tutto, una carriera affermata, la giovinezza, il successo.
    Ho visto tanti luoghi nel mondo, ho visto ragazzi morire.

Eppure sento certe volte che l'astio mi travolge, mi inasprisco, divento distante, mi manca l'aria; intorno poche persone accettano il mio essere; così come io accetto il loro, senza l'ombra di uno stupido ed inutile giudizio. Io non ho mai elemosinato rapporti né ho mai costretto nessuno a subire la mia presenza. E' la mia forma di amore per me. E per gli altri. Allora il giudizio si oscura per dare luce alla semplice, bellissima e intoccabile presenza.

Ho avuto donne, giovani, meno giovani. Mi hanno corteggiato, fatto regali, adulato. Persino uomini.

Ma nessuna mi ha mai chiesto di parlarle di me. E del mio piccolissimo dolore nascosto.

Poi un giorno una principessa mi nota e mi dice che in ogni caso rispetterà il mio cuore.

E così io diventai un principe.

I signori e le signore che stanno leggendo questa storia, se non mi sbaglio professionisti della psicologia, non debbono però pensare (vi prego) che io sia un adulatore di folle.
    In realtà sono un menzognero.

Sì, perché io non sto scrivendo per questo amabile pubblico.
    Io sto scrivendo per sentirmi vicino a lei che naviga in questo spazio.
    Pur virtuale, questo spazio diventa condiviso.

Buona notte principessa.

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    bè.. caro principe...(dato che ti definisci così)....
    ho una domanda....

Non facevi prima a mandarle un PM????
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy