• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
  1. #1
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834

    Si alza il mare e scompare un'isola

    Lohachara, piccola isola nella Baia del Bengala, è stata risucchiata nel gorgo dell'oceano in crescita e i suoi abitanti sono stati evacuati. È il primo lembo di terra ferma pagato come "danno collaterale" prodotto dal bombardamento di carbonio in cielo.

    Per il 2080, decine di milioni di persone dovranno lasciare le loro case: più di 50 milioni nell'area dell'oceano Indiano, tra i 10 e i 50 milioni nella zona del Pacifico e di una parte dell'Atlantico, quasi 10 milioni di Africa e nel Mediterraneo.

    I primi ad essere colpiti sarebbero quelli che portano le responsabilità minori del disastro ambientale prodotto principalmente dall'uso dei combustibili fossili.
    Un abitante delle piccole isole usa una minima frazione dell'energia utilizzata da uno statunitense, che è in cima alla piramide dei consumi, ma per molti arcipelaghi il destino appare segnato: dalle Tuvalu alle Maldive, dalle Kiribati alle Marshall, dalle Tonga alle Cook sembra scattato il conto alla rovescia. Tanto che gli abitanti di queste terre precarie, un pelo sopra il livello del mare, si sono consorziati in un cartello, l'Aosis (Alliance of Small Island States) che raggruppa 40 paesi. Per loro la battaglia del clima è una questione di sopravvivenza fisica.

    Trovate il cartello alla pagina http://www.sidsnet.org/aosis/
    Prego diffondere e sensibilizzare!

    Buone feste
    nicola



    Fonte: http://www.repubblica.it/2006/12/sez...-evacuati.html

  2. #2
    Postatore OGM L'avatar di willy61
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Albino (BG)
    Messaggi
    4,192
    Blog Entries
    281
    e questa ERA

    Lohachara

    Nico, che dire? In mezzo a questa baraonda natalizia, ci riporti con i piedi per terra, o in acqua, vedi tu.

    Buona vita

    Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

  3. #3
    psicosarix
    Ospite non registrato
    porca miseria!!!
    grazie diffondo subito!!!


  4. #4
    Yezidism
    Ospite non registrato
    salve, ieri ho sentito che un iceberg di circa 300km quadrati si è staccato dall'antartide un ennesima prova del surriscaldamento del pianeta, io su queste notizie ormai ci ho fatto l'abitudine, di isole che improvvisamente vengono ingoiate dal mare la storia è piena, basta ricordare Atlantide, le calamità da sempre accompagnano la storia dell'uomo, cicloni, uragani, terremoti, maremoti, inondazioni nel passato venivano interpretati come punizioni degli dei, oggi vengono interpretati in chiave inquinamento/buco dell'ozono, quando però mi si dice che gli usa sono i più grandi inquinatori del pianeta allora convengo in chiave antica nell'interpretare l'uragano Catherina su New Orleans come una punizione degli Dei! Ultimamente l'attenzione degli astronomi è stata monopolizzata dal sole, più precisamente da una forte attività delle macchie solari che sembra sia la causa principale del surriscaldamento del pianeta, una teoria sulle scie chimiche degli aerei dice che vengano fatte di proposite per impedire ai raggi solari di penetrare nell'atmosfera in modo da non riscaldare troppo il pianeta, in quest'ottica le scie chimiche degli aerei agirebbero da filtro verso le macchie solari. Il giorno dell'11/9 quando crollarono le Twin Tower in tutti gli USA ci fù il blocco dei voli, bene i geologi rivelarono che in assenza di aerei e di scie chimiche la temperatura negli stati uniti aumento di 2 gradi in un solo giorno! Alcuni astronomi addirittura considerano l'inquinamento atmosferico la salvezza del pianeta perchè permette di mantenere stabile la temperatura, oggi ho sentito che un inverno così caldo non si era mai registrato a Novosibirsk (siberia), generalmente in questi periodi sono a -50 sotto zero mentre quest'anno a fatica di notte si arriva a -10 sotto zero! Il tutto paradossalmente sembra dimostrare vera l'antica profezia dei Maya che vede nel 2012 l'anno in cui le macchie solari avranno il loro apice, anno in cui secondo i Maya dovrebbe iniziare una nuova era. in questo periodo sto analizzando le civiltà antiche e quello che mi sorprende è che 2000 anni a.c. cerano dei popoli con delle conoscenze astronomiche a dir poco incredibili, noi nel 2007 non solo non siamo in grado di prevedere i cataclismi ma non sappiamo neanche cosa fece estinguere i dinosauri e come si sia generato l'uomo sapiens dalle scimmie, ci sono ancora troppi interrogativi aperti sul nostro passato! trovare una spiegazione scientifica/razionale del perchè sulla luna che è senza atmosfera e quindi senza vento abbia potuto sventolare la bandiera americana è qualcosa di comparabile al 4 segreto di Fatima?

  5. #5
    psicosarix
    Ospite non registrato


    qualcuno (il mio vicino di casa) pensa che possiamo serenamente inquinare senza pericoli per la terra e sono d'accordo con lui ... nel senso, mi spiego, che la terra se ne frega dell'inquinamento, "lei" sopravviverà benissimo con o senza di noi. per "lei" non siamo altro che un altro fenomeno da controllare ...

    effettivamente anche io penso che il problema dell'inquinamento, dell'effetto serra, ecc. non sia un problema del pianeta terra, ma dell'essere umano. siamo noi che dobbiamo pensare a:
    *traslocare migliaia di persone dalle isole che vengono inghiottite dal mare,
    *dire alle popolazioni del polo di mangiare da mc donald perchè tra un po' gli animali di cui si cibano si estingueranno, gli orsi non andranno in letargo, ecc.
    *dire alle varie popolazioni spazzate dagli "uragani katrina" che dovranno piangere i loro cari, perchè qualcuno continui a farsi una bella doccia bollente, ecc.
    *dire agli australiani di proteggersi bene la pelle perchè il buco di ozono sulla loro testa farà vertiginosamente aumentare il cancro alla pelle,
    *ecc, ecc, ecc,
    la terra se ne frega di tutto questo ...

    a me dispiace e spaventa sentire cose del genere perchè si capisce che l'essere umano è così co****ne da non avere rispetto per casa sua, per il pianeta di su cui vive e di cui egli stesso è fatto, da non avere nemmeno cura di se stesso visto che molte malattie sono dovute al nostro stile di vita ... in qualità di psicologi dovremmo studiare questo strana scissione che la nostra mente produce ...

    comunque le mie parole sono trite e ritrite ... scusate la noia ...

    ps. Yezidism cosa stai leggendo sui Maya? mi hanno sempre affascinato le popolazioni antiche dell'america latina


  6. #6
    Yezidism
    Ospite non registrato
    ciao psicosarix, tu dici cose che condivido molto, possiamo riassumere l'uomo con una frase: "Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso!" Dei Maya ho letto molto perchè sono una civiltà che è sparita improvvisamente senza spiegazione, esattamente come Atlantide.
    Qui puoi trovare molte informazioni sulle antiche civiltà:

    http://www.edicolaweb.net/archeo.htm

    puoi dare uno sguardo anche qui:

    http://www.acam.it/

    Cmq dopo aver analizzato molte civiltà antiche sono rimasto sbalordito dai Sumeri, popolo enormemente enigmatico con conoscenze astronomiche incredibili, guardando i loro artefatti si palesa un loro stretto contatto con civiltà extraterrestri:
    http://xfacts.com/ancient/

    Qui ci sono molte nuove teorie astronomiche che convalidano quelle antiche dei sumeri:
    http://xfacts.com/x2.htm
    I sumeri in soldoni erano coscienti di un pianeta chiamato da loro nibiru (ultimo pianeta del sistema solare) che compie la sua orbita attorno al sole ogni 3600 anni, secondo i sumeri questo pianeta è abitato dai creatori dell'uomo (annunaki),
    http://www.arcibalbo-santarcangelo.it/nibiru.htm
    dati astronomici recenti tendono a confermare l'esistenza di questo pianeta.
    http://www.croponline.org/dodicesimopianeta.htm
    ad esempio la religione ebraica considera molto seriamente questa evenienza, cmq se ti interessano i sumeri il maggior studioso al mondo è l'ebreo polacco zaccaria sitchin il quale è ritenuto il maggior conoscitore della scrittura cuneiforme sumera:
    http://www.sitchin.com/

    http://it.wikipedia.org/wiki/Zecharia_Sitchin

    secondo sitchin gli annunaki di nibiru sarebbero entrati in contatto sia con sumeri che con i maya e probabilmente con gli abitanti di atlantide, difatti questi popoli hanno tutti le piramidi, le zigulat dei sumeri somigliano molto alle piramidi dei maya e sia a quelle egiziane.

  7. #7
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    è proprio vero....ci stiamo distruggendo con le nostre mani....
    è veramente preoccupante quello che sta accadendo e non credo proprio che i paesi piu' ricchi aderiranno all'iniziativa di "salvare il salvabile"...troppi interessi in gioco purtroppo

  8. #8
    joanne85
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Yezidism
    noi nel 2007 non sappiamo come si sia generato l'uomo sapiens dalle scimmie
    non per essere pedante e\o andare offtopic, ma gli uomini non si sono generati dalle scimmie, c'è un anello di congiunzione che collega uomini e scimmie e si sta cercando di capire di che "essere" possa trattarsi... e poi tu col tuo natale spirituale "imposto" dalla finanziaria, gesù bambino, la genesi, perchè tiri in ballo l'evoluzionismo? *scherzo, naturalmente *


    siccome che ti leggo molto cospirazionista ti consiglio di leggere david icke, se ancora non lo conosci

    e grazie per tutti quei link

  9. #9
    psicosarix
    Ospite non registrato
    accipicchia Yezidism sei davvero un cultore della materia!!! !!!
    grazie mille per tutti i link!!!


  10. #10
    Yezidism
    Ospite non registrato
    ciao joanne, chi è david icke? come nome mi è nuovo.... io non sono cospirazionista più che altro cerco di andare in fondo alle cose che sembrano scontate, per esempio guardando Sigmund Freud sotto altri punti di vista ho scoperto delle cose che non avrei mai immaginato, tipo quella che ebbe in cura Adolf Hitler quando aveva 10 anni, la mamma ebrea di Hitler vedendolo strano decise di portarlo dal miglior psicanalista ebreo austriaco che guardacaso era proprio Sigmund Freud, che poi le cartelle cliniche del piccolo Adolf non sono ancora state trovate è un altro discorso, altra cosa abbastanza ambigua è la casa editrice su cui Freud pubblicò l'Introduzione alla Psicanalisi ovvero il "B'nai B'rith" che viene tuttora indicato come massoneria ebraica.
    http://www.beneberith-italia.org/

    http://www.psychomedia.it/pm/indther/psan/zadra.htm

    http://www.disinformazione.it/bna_brith.htm

    fino qui nulla di strano anche se torna strano che colui che disse: "non è dio ad aver fatto l'uomo a sua immagine e somiglianza ma è l'uomo ad aver fatto dio a sua immagine e somiglianza" poi pubblica l'introduzione alla psicanalisi sul B'nai B'rith che è un organizzazione religiosa ebraica!
    il mistero si infittisce ancora di più quando direttamente Adolf Hitler in pieno olocausto diede esplicito ordine che non venisse torto neanche un capello ai membri del B'nai B'rith, il gerarca Himmler andò circa 22 volte da Hitler a chiedere spiegazioni ad Hitler sul perchè i membri del B'nai B'rith non dovessero essere trattati come tutti gli altri ebrei.
    anche wikipedia riporta l'adesione di Freud al b'nai b'rith:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Sigmund_Freud
    in molti pensano che lo stesso Hitler era un membro del b'nai b'rith dato che la nonna ebrea che svolgeva mansioni di cameriera a casa dei banchieri ebraici rotchild ebbe come figlio illegittimo con signor rotchild lo stesso padre di hitler, quando poi adolf hitler rimase orfano del padre, il banchiere rothcild (nonno di Adolf) ogni mese mandava somme di denaro alla mamma per mantenere Adolf agli studi.
    http://www.counterilluminati.com/hitler_enit.html

    insomma non per uscire OT ma per ricollegarmi ai sumeri, perchè paradossalmente quasi tutte le loggie massoniche, dai templari alla società di thule, al B'nai B'rith, agli illuminati di baviera si rifanno tutti ai sumeri. tornando alle piramidi maya, alle zigulat sumere e a quelle egizie, si può vedere sulla banconota da 1 dollaro una piramide con al vertice un occhio:
    http://www.nwo.it/dollaro.html
    che poi in verita sarebbe l'occhio degli annunaki tanto caro ai sumeri, la stessa venuta di Cristo sulla terra fù preannunciata dalla stella cometa e gli stessi re magi provenivano dalla terra dei sumeri (mesopotamia). Altresì maometto trovo una pietra nera che si dice caduta dal cielo e che è attualmente venerata alla mecca che secondo l'islam venne donata dagli angeli a maometto (meteorite?) per tornare alle isole che scompaiono ci sono intere civiltà che 10 000 anni fà in giappone furono inspiegabilmente sommerse, ecco le foto delle città/civiltà affondate scoperte solo nel 1997:

    http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/nu20_01i.htm

    http://www.usac.it/articoli/soave_yonaguni/index.htm

    in fondo a questo ultimo link ci sono le foto di un reperto rinvenuto sottacqua che sembra avere sembianze aliene molto simili ai reperti dei sumeri, un altra prova che secondo zaccaria sitchin dimostra il contatto degli annunaki in diverse civiltà del passato.

  11. #11
    joanne85
    Ospite non registrato
    Yezidism, David Icke è un ex giornalista sportivo che ora di occupa di fantomatiche (?) cospirazioni, storia segreta, tutte cose allucinanti, insomma... anche da lui è oltremodo ripreso il tema della massoneria, per non parlare dei rettiliani, che sarebbero alieni che colonizzarono il nostro pianeta, e copulando con i veri "terrestri", diedero origine ad una "razza" ibrida, etc etc
    ci sono ancora rettiliani puri, che possono assumere forme umane e alcuni di essi sarebbero proprio i ragazzi Bush, che naturalmente sono anche membri massonici nonchè individui spietati e malvagi

    inoltre ipotizza, in maniera assolutamente anticonvenzionale, un complotto alle spalle della principessa Diana, usata solo come incubatrice

    e tantissime altre teorie che ora non ricordo perchè il libro (IL segreto più nascosto) è un mattone assurdo, però se hai tempo e curiosità può anche essere divertente da leggere

    il sito ufficiale di david icke

    una sua intervista su disinformazione


    questo istesso post è un delirio, buonanotte

  12. #12
    Yezidism
    Ospite non registrato
    ciao joanne, si ho appena approfondito su icke, un tipo interessante anche se un pò estremista, concordo su ipoteci contatti alieni con qualche governo, ma non condivido molto la teoria rettiliana di alcuni governanti, che ci sia una sinarchia a livello planetario è quasi palese, si dovrebbe solo capire se questa sinarchia sia antica o un fenomeno recente, ma penso sia antica perchè la democrazia è un concetto moderno, certo sarebbe inquietante se risultasse vero il convolgimento con alieni quello che i complottisti chiamano "il patto scellerato". che ci sono cose coperte da segreto è ovvio, tu pensa a quanti danni economici avrebbe dovuto risarcire l'india se si veniva a risapere che lo tsunami che devastò il bengala era stato causato da un test atomico indiano ad 8 km di profondita, stranamente anche il titolo del post dice che da quelle parti scompaiono le isole, il pakistan e l'india dove li compiono i test atomici militari? anche la francia li compie in polinesia che stranamente è un altra zona dove spariscono le isole, perchè i media invece asseriscono che le isole spariscono per l'anidride carbonica o l'innalzamento della temperatura? i boati che arrivano dal sud del mediterraneo sono i test atomici che fa israele, sotto il mare scorrazzano tanti di quei sottomarini atomici che noi non abbiamo la più pallida idea, una scaramuccia tra due sottomarini rivali è garantito che fà sparire molte isole, se per un avaria esplode un sottomarino atomico e genera uno tsunami chi si prende la colpa di 250 000 morti? gli italiani non vogliono le centrali nucleari perchè sono pericolose e nel contempo ospitano all'isola della maddalena circa 44 sottomarini usa da guerra con testate e motore nucleare, ospitano altresì svariate basi aereonautiche nel cuore del veneto (videnza, verona, ecc.) con tanto di quell'arsenale militare da distruggere i 3/4 del pianeta, dimenticare di ospitare il più grande impianto missilistico nucleare d'europa nel cuore della sardegna la stradecantata perdadefogu, insomma nonostante ospitiamo nel nostro territorio un arsenale nucleare militare statiunitense in grado di spazzare via l'intera terra insieme all'intero marte, gli italiani hanno deciso di chiudere le centrali nucleari civili perchè sono pericolose e perchè vogliono sottostare al prezzo energetico da usuraio perpetuato indisturbatamente dall'enel, ti chiedo c'è una sinarchia o gli italiani sono un popolo di dementi?

  13. #13
    joanne85
    Ospite non registrato
    ti rispondo: entrambi?
    questi discorsi mi fanno accapponare la pelle, anche perchè come si dice "occhio non vede, cuore non duole" e molta gente fa finta di non vedere; è brutto dirlo, ma il titolo di "quaquaraqua" a molti calza a pennello.

    e poi, boh, basta così poco a scrivere con la tastiera "sparisce un isola", ma pensare alle forze naturali innnescate più alla forza distruttiva conseguente è qualcosa di... allucinante!!!

  14. #14
    Yezidism
    Ospite non registrato
    ciao joanne, ti dico ora una cosa che tutti i media italiani fanno finta di non sapere ma che per il clima della terra è una cosa a dir poco aberrante, quello che sto per dirti non è assolutamente frutto di paranoie da complottisti, ma un vero e proprio brevetto di modificazione artificiale del clima della terra depositato come al solito dagli Stati Uniti d'America, sembrerà un delirio ma è un dato di fatto, vediamo un pò quale è il brevetto USA che riesce a far scomparire le isole e a produrre gli uragani e maremoti: la categorizzazione del brevetto è la seguente: " 6569393 - May 27, 2003 - Method and device for cleaning the atmosphere"
    qui c'è il link del brevetto:
    http://www.freepatentsonline.com/6569393.html

    qui di seguito sono riportati in ordine cronologico i molti brevetti usa in grado di eseguire modifiche nel clima, dai un particolare sguardo al nome del penultimo chiamato:
    "6553849 - April 29, 2003 - Electrodynamic particle size analyzer"

    http://www.seektress.com/PATLIST.HTM

    cara joanne questi sono brevetti reali non deliri da paranoici complottisti, certo poi vedere i nostri media che tacciono di queste cose e che nel contempo urlano che le isole affondano perchè c'è la CO2 nell'aria oppure che era Saddam ad avere le armi di distruzione di massa, viene da pensare che stiamo vivendo veramente una vita dominata dalla loggia dei rettiliani. Cmq scorrendo la lista dei brevetti usa sulla manipolazione atmosferica si capisce bene chi è il popole detentore delle armi di distruzione di massa.

  15. #15
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    Originariamente postato da Yezidism
    viene da pensare che stiamo vivendo veramente una vita dominata dalla loggia dei rettiliani.

    ecco, e io non so nemmeno cosa siano i rettiliani....

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy