• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

tariffario psico scolastica

ciao a tutti! ho avuto richiesta da una scuola elementare per un progetto su una classe. le ore dovrebbero aggirarsi tra le 60 e le 100. qualcuno di voi mi saprebbe dire quale compenso minimo si può chiedere? il pagamento dovrebbe essere all'ora come libera professionista.

Partecipante L'avatar di ciky1079
    dipende dalla zona in cui abiti, ma se le ore te le hanno richieste, allora puoi sparare alto! ho una collega trentina che chiede 55 euro lordi all'ora. Dalle mie parti sarebbe pura follia. Un prezzo equo si aggira intorno ai 25 - 30 euro lordi l'ora ma io ne ho sentito chiedere anche molto meno nelle grandi città come torino e milano dove la concorrenza è spietata... vedi tu come te la riesci a giocare.

Partecipante Assiduo L'avatar di dandina79
    Ciao, che io sappia il minimo legale che uno psicologo libero professionista puo' chiedere è di 34 euro l' ora, pero' quando le scuole chiamano per i progetti(almeno nel mio caso è stato cosi')sono loro stesse a proporre il compenso

innanzitutto grazie per aver risposto ai miei dubbi!!
    non penso di chiedere una cifra molto alta,dal momento che questo è il mio primo progetto. sono già molto contenta per l'occasione che mi si è presentata e dopo tempi davvero magri la apprezzo davvero tantissimo!!
    felice 2007...con l'augurio di poter realizzare i nostri sogni...

Privacy Policy