• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

scuola di specializzazione a LECCE

Ciao a tutti, da poco ho scoperto che a Lecce esiste una scuola di specializzazione in psicoterapia cognitivo comportamentale presso l'Istituto Santa Chiara di Lecce...vorrei sapere se c'è qualcuno che la frequenta e cosa ne pensa!!: è ben organizzata, i programmi sono abbastanza ricchi e ben insegnati?

Grazie 1000

Partecipante Affezionato L'avatar di andreaurbino
    Ciao. Non so risponderti circa la scuola dell'Istituto Santa Chiara ma volevo dirti che esiste anche un'altra scuola di Psicoterapia Cognitiva a Lecce, la quale fa parte dell'APC. Su questa seconda posso dirti che, a quanto si dice, è abbastanza valida.

Ciao Ciao
    - che differenza c'è tra psicologo, psichiatra e psicoanalista?
    - lo psicologo costruisce castelli in aria, lo psichiatra ci abita, lo psicoanalista riscuote l'affitto!

Riferimento: scuola di specializzazione a LECCE

La scuola di terapia cognitiva dell'Associazione di psicologia cognitiva di Lecce è molto valida. Ci sono grandi maestri quali Roberto Mosticoni, Liotti, Francesco Mancini, Semerari , Gian Luigi dell'Erba, Sergio Longo etc etc
    Silvia Perrone
    Psicologa e psicoterapeuta

Partecipante

Silvia dove posso trovare qualche informazione in più su questa scuola? Io sono assolutamente in preda alla confusione totale...

Silvia Perrone
    Psicologa e psicoterapeuta

Privacy Policy