• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante L'avatar di plinius11

Scuola di Formazione di Psicoterapia ad Indirizzo Dinamico sede di Canicattì

ciao a tutti
    mi chiamo alessio e ho 27 anni,vivo a Catania.Psicologo iscritto all'albo da un anno ma ancora in attesa di occupazione (spero sia l'assoluta norma).

Mi volevo informare riguardo alla scuola di Psicoterapia ad Indirizzo Dinamico che ha sede a Canicattì(AG).C'è qualcuno che mi può dare informazioni e/o comunque dirmi come si trova?Diciamo che ho messo da parte la SIPP per una difficoltà economica ad affrontarla per via dell'analisi personale da un analista 3 volte a settimana.Qui richiederebbero meno ma vorrei capire se è una scelta che da soddisfazioni.le lezioni dovrebbero essere un weekend al mese e quindi impegnerebbe poco tempo anche se in quei giorni dovrei comunque dormire lì a canicattì....l'indirizzo della scuola mi piace...l'unico neo è la distanza per ora...

voi che ne dite?

Matricola

Riferimento: Scuola di Formazione di Psicoterapia ad Indirizzo Dinamico sede di Cani

anche a me piacerebbe sapere com'è ...se possiamo risparmiare sull'alloggio sappi che siamo in 2
    scrivimi a diavoincazzato666@hotmail.com

Partecipante L'avatar di plinius11

Riferimento: Scuola di Formazione di Psicoterapia ad Indirizzo Dinamico sede di Cani

ciao, non so se hai beccato altri miei post ma io mi sono ritirato da quella scuola...ho perso un anno ma mi sono iscritto all'IIPG a catania e mi sto trovando da dio....vedi un pò tu..

Privacy Policy