• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 206
    Partecipante Affezionato L'avatar di *aurora*

Secondo voi l'amore è eterno?

Ciao ragazzi/e!!!
    Volevo chiedervi una cosa:
    SECONDO VOI L'AMORE E' ETERNO?
    Quando si viene lasciati dalla persona amata la si dimentica oppure resterà sempre in noi come l'unica persona che si possa amare?
    Oppure secondo voi l'amore non esiste ed è solo la sublimazione dell'istinto riproduttivo?

Partecipante Esperto L'avatar di larowsky
    io che sono sempre stata altrove..non so dove..di continuo via..

caspita che domandona!!!
    beh...tra 5 giorni mi sposo e questa è la risposta che posso darti ora...magari tra 10 anni ti risponderò tutt'altro...

L'Amore esiste e non è eterno...
    mi spiego....
    anche l'amore più grande se non viene alimentato e rinnovato giorno per giorno...e soprattutto se non è ricambiato finirà con l'esaurirsi e spegnersi...

se hai amato tanto una persona ...beh credo che rimarrà sempre nel tuo cuore un pò di spazio per lui....ma è lo spazio per i bei ricordi....quelli non si cancellano mai...
    questo non ti impedirà di amare nuovamente e con tutto il cuore...con tutta la speranza che sia "per sempre"...

Carpe Diem

La mia parte di letto in questa parte di vita
    il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
    so che è successo già che altri già si amarono
    non è una novità
    ma questo nostro amore è come musica
    che non potrà finire mai
    mai
    mai

Partecipante Super Esperto L'avatar di mymelody
    condivido in pieno il tuo pensiero larowsky...e oltre al buon natale e felice anno nuovo è spontaneo e sentito un augurio di lunga vita serena e lieta insieme al tuo amore...

Partecipante Affezionato L'avatar di *aurora*
    qUINDI SECONDO VOI L'AMORE VERO CHE NON NECESSITA DI ESSERE ALIMENTATO NON ESISTE?
    sI PUò DUNQUE AMARE QUALUNQUE PERSONA PURCHè SI ALIMENTI IL RAPPORTO? cIOè L'AMORE NON è SOLO VERSO UNA PERSONA NELLA VITA?

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    No... si possono amare più persone. E si... penso che l'amore debba essere alimentato, come una fiamma si spegne dopo un pò.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Esperto L'avatar di GRAZIELLA87
    L'amore! Caspita che argomento...ci sono vari tipi d'amore secondo me.Quello x i genitori,le sorelle,ad esempio,fa parte di quelli che nn si esauriscono mai!Ma tu intendi l'amore verso l'altro sesso giusto?Nn so chi nella vita lo ha mai trovato,nn so nemmeno io se l'ho trovato anche se nelle mie storie ho sempre creduto di averlo!La frase"L'amore è eterno finchè dura" Ti dice niente?! Io cmq nn lo so,ma credo che l'amore,quello vero si alimenti da solo.Nn necessita di regole razionali.Insomma nn si deve far qlc per tenerlo in vita,si è naturali,si è se stessi e cresce da se!.e se poi finisce,dopo l'amaro che farà pensare che allora nn era amore(e nn lo so se è o meno così)lascia cmq un bel ricordo...
    nn so se sono stata chiara

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da *aurora*
    qUINDI SECONDO VOI L'AMORE VERO CHE NON NECESSITA DI ESSERE ALIMENTATO NON ESISTE?
    Io invece penso che esista,l'ho provato sulla mia pelle..

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    l'amore.... quello vero... esiste.. ed è per sempre...

uno dei nostri scopi della vita è ricarcare quale sia questo amore....

molti però non riescono a trovarlo.....e ciò causa molte sofferenze...
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Ti rispondo con una parte di un mio vecchio commento nel blog, sembra mi capiti a fagiolo.
    Io credo che si possa provare l'amore come eterno, dal momento che credo si ami una sola volta nella vita.
    Si ama una sola volta fino a perdersi nel sogno dell'altro, come quindicenni.
    Si ama una sola volta fino al punto di fare l'impossibile per vedere felice l'altra persona, anche se questo vuol dire lasciarlo andare tra le braccia di altre ragazze
    Io volevo la sua felicità, ed ho passato serate andandomene, silenziosa, racchiudendo nel mio silenzio il dolore per trasformarlo in un sorriso da mostrargli nel successivo incontro.

Adesso che sono passati diversi anni posso dire solamente che lo porto sempre con me, porto nel mio cuore il suo sorriso e nella mia mente la sua voce, ricordo ogni istante passato assieme nel periodo magico in cui speravo che tra noi potesse nascere qualcosa che fosse infinito
    Ma capita ancora di sentire una strana sensazione nel cuore, come qualcosa di ancora vivo, nonstante cambino i volti che mi sono a fianco.
    Mi definisco innamorata ma mai posso paragonarli a quel lontano amore che mi è rimasto impresso nel cuore.
    Forse era proprio quello l'amore, quello eterno.
    Ti resta dentro, te lo porti con te, per tutta la vita. Ti sorprendi a pensare come sarebbe potuta essere la vita con lui a fianco, gli occhi lo vedono quando non ti pare di ricordarlo.

Esiste l'amore eterno, ed è forse il regalo più bello della vita.

Sostenitore del "Movimento per la riscoperta della lingua italiana"

My Blog
    -----------------------------------------

Il dolore di oggi...
    .......fa parte della felicità di ieri

Partecipante L'avatar di madison
    Si possono amare molte persone. Ma ce ne sarà sempre uno che non scorderai mai!!

Partecipante Esperto L'avatar di larowsky
    io che sono sempre stata altrove..non so dove..di continuo via..

sI PUò DUNQUE AMARE QUALUNQUE PERSONA PURCHè SI ALIMENTI IL RAPPORTO?
    non credo si possa decidere chi amare e chi no....
    credo che ognuno di noi nella vita ha fatto l'esperienza di incontrare una persona che razionalmente si riteneva perfetta come compagno...ma che non ci procurava nessun brivido...nessuna scintilla ....non eravamo innamorati appunto...
    in quel caso non c'è da alimentare niente....

ma se davvero ami, alimentare il rapporto con piccole attenzioni quotidiane ti viene spontaneo, non è una decisione razionale, ti viene dal cuore...

ma quando questo amore per un motivo o per un altro finisce e non viene più alimentato giorno per giorno...non può che trasformarsi in qualcosa d'altro...io credo sia nostalgia...forse rimpianto di quello che è stato o sarebbe potuto essere...ma non è più amore....l'amore si fa in due....

il vero amore ...quello eterno...forse ne possono parlare solo quelle coppie che hanno trascorso 50 anni e più della loro vita insieme...superando le difficoltà di ogni giorno e rinnovando il loro amore anno dopo anno...
    loro forse possono rispondere ai nostri dubbi....
    Carpe Diem

La mia parte di letto in questa parte di vita
    il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
    so che è successo già che altri già si amarono
    non è una novità
    ma questo nostro amore è come musica
    che non potrà finire mai
    mai
    mai

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    L amore è eterno finchè dura

Originariamente postato da madison
    Si possono amare molte persone. Ma ce ne sarà sempre uno che non scorderai mai!!
    Ultima modifica di yellow** : 24-12-2006 alle ore 16.07.57

Originariamente postato da Aedon
    Ti rispondo con una parte di un mio vecchio commento nel blog, sembra mi capiti a fagiolo.
    Io credo che si possa provare l'amore come eterno, dal momento che credo si ami una sola volta nella vita.
    Si ama una sola volta fino a perdersi nel sogno dell'altro, come quindicenni.
    Si ama una sola volta fino al punto di fare l'impossibile per vedere felice l'altra persona, anche se questo vuol dire lasciarlo andare tra le braccia di altre ragazze
    Io volevo la sua felicità, ed ho passato serate andandomene, silenziosa, racchiudendo nel mio silenzio il dolore per trasformarlo in un sorriso da mostrargli nel successivo incontro.

Adesso che sono passati diversi anni posso dire solamente che lo porto sempre con me, porto nel mio cuore il suo sorriso e nella mia mente la sua voce, ricordo ogni istante passato assieme nel periodo magico in cui speravo che tra noi potesse nascere qualcosa che fosse infinito
    Ma capita ancora di sentire una strana sensazione nel cuore, come qualcosa di ancora vivo, nonstante cambino i volti che mi sono a fianco.
    Mi definisco innamorata ma mai posso paragonarli a quel lontano amore che mi è rimasto impresso nel cuore.
    Forse era proprio quello l'amore, quello eterno.
    Ti resta dentro, te lo porti con te, per tutta la vita. Ti sorprendi a pensare come sarebbe potuta essere la vita con lui a fianco, gli occhi lo vedono quando non ti pare di ricordarlo.

Esiste l'amore eterno, ed è forse il regalo più bello della vita.
    ti capisco tantissimo

Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum

Re: Secondo voi l'amore è eterno?

Ciao ragazzi/e!!!
    Volevo chiedervi una cosa:
    SECONDO VOI L'AMORE E' ETERNO?
    Quando si viene lasciati dalla persona amata la si dimentica oppure resterà sempre in noi come l'unica persona che si possa amare?
    Oppure secondo voi l'amore non esiste ed è solo la sublimazione dell'istinto riproduttivo?
    NIENTE E PER SEMPRE
    se amavi davvero quella persona, non la puoi dimenticare, non devi, sarebbe come rinnegare tutto quello che ti ha dato, e che sei diventata ora
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy