• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 38
    Partecipante Veramente Figo

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    la mia "love story"...

Un delusa giorno di sole a parigi vedi la più speranzosa creatura che tu abbia mai visto.
    Il suo nome è lollo , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al tuo migliore amico ario e dici,
    "Wow, Ha sicuramente il più triste corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice,
    "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia arrabbiato , E sarei molto contenta se tu venissi abombai con me a ridere "
    Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " e che cazzo "
    e vai con lui .
    Quando finalmente arrivi a bombai , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi.
    Vi state baciando appassionatamente quando senti un testarda che ti colpisce alla testa.
    Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " lollo è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 7 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 7 anni!"

baciuz'

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    simpatico. Questa è la mia....

Un giocoso giorno di sole a/in timbuctù vedi la più arzigogolato creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è tatiana , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a stefano e dici, "Wow, Ha sicuramente il più pauroso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia buono , E sarei molto contenta se tu venissi a/in firenze con me a suonare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " anche un orologio rotto ha ragione due volte al giorno " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in firenze , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un microscopio che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " tatiana è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in tre giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi tre anni!"
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Un amorevole giorno di sole a/in parigi vedi la più buono creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è claudio , ed ogni movimento di un lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a luca e dici, "Wow, Ha sicuramente il più simpatico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, un lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! un lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia vanitoso , E sarei molto contenta se tu venissi a/in roma con me a viaggiare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " te l'avevo detto " e vai con un lui . Quando finalmente arrivi a/in roma , un lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un computer che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " claudio è la persona di cui tu sei innamorato/a. un lui lei/lui chiederà di te in 4 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 4 anni!"

visitatelo visitatelo

Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    Io lo conoscevo quindi ci ho giocato un pò...hihihiihihhi

Un fetoso giorno di sole a/in grattacheccaefichettolandia vedi la più schifoso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Ermenegildostuardomaria , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Agasha e dici, "Wow, Ha sicuramente il più ruttevole corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia puzzolente , E sarei molto contenta se tu venissi a/in bagno con me a fare zum zum "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " mmmmmmmmmh!!!! AAAAAAH " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in bagno , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un rutto che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Ermenegildostuardomaria è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in settordici giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi settordici anni!"

Effettivamente non ve lo volevo dire per timidezza...ma Ermenegildostuardomaria è l'uomo della mia vita
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Con un nome come Ermenegildostuardomaria non si può non innamorasi!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Un fiko giorno di sole a/in trumpatterolandia vedi la più fikissimo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è il pandamolestiesessuali , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a pingu e dici, "Wow, Ha sicuramente il più fikerrimo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia emozionante , E sarei molto contenta se tu venissi a/in copisteria con me a suonare il citofono "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " mabbaffanculovà " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in copisteria , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un urna cineraria che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

e anche:

Un esplosivo giorno di sole a/in dentista vedi la più eclatante creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è hitler , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a stalin e dici, "Wow, Ha sicuramente il più molesto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia edotto , E sarei molto contenta se tu venissi a/in parlamento europeo con me a cacciare marmotte "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " sei proprio un minchia " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in parlamento europeo , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un elefante che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " hitler è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 3 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 3 anni!"

Partecipante Super Esperto L'avatar di mymelody

mi è uscita la storia più irreale che abbia mai immaginato
    avesi azzeccato un aggettivo

Postatore Epico L'avatar di belanda
    ...mamma mia,cos'è uscito fuori
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    dici bene Antopsi
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    la storia è venuta sfiziosa, ma odio queste cose tipo catena di sant'antonio... se si avverassero a quest'ora sarei già morta!

Super Postatore Spaziale
    Un dolce giorno di sole a/in mare vedi la più bellissimo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è isi , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a carolina e dici, "Wow, Ha sicuramente il più ricco corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia sensuale , E sarei molto contenta se tu venissi a/in casa mia con me a uscire con gli amici "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " eh che cazzo! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in casa mia , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cellulare che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " isi è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 8 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 8 anni!"

Johnny
    Ospite non registrato

Postatore OGM L'avatar di monellina19
    Originariamente postato da rasputin
    perchè quella faccina? la tua storia d'amore non ti è piaciuta?
    E ho guardato dentro un'emozione
    e ci ho visto dentro tanto amore
    che ho capito perché non si comanda al cuore...
    "senza parole"

un abbraccio alla mia Miss...ti voglio bene
    Concetta da seduta...Monica da alzata...Monellina da sdraiata

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy