• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 47

Discussione: lavorare in banca

Partecipante Esperto L'avatar di IRISA

lavorare in banca

ciao a tutti!
    sapete che ci sono persone laureate in lettere e psicologia che lavorano in banca?
    come si fa a far valere la nostra laurea in banca? ne sapete qualcosa?

Partecipante Esperto L'avatar di moon2007
    Già, come si fa?

Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Credo che le possibilità siano all'interno dell'ufficio risorse umane.
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

Partecipante Assiduo L'avatar di Flò06@@@
    NN ho mai sentito che la figura dello psicologo è prevista all'interno di una banca.. cmq pensandoci credo sia come ha detto Doni, nell'area risorse umane, ma nn ho prorio idea di come si fa..Cmq buono a sapersi
    Flò

Partecipante Esperto L'avatar di sarasarafr
    Io sono psicologa (Vecchio ordinamento-indirizzo lavoro)iscritta all'albo e lavoro in banca c/o ufficio gestione RU.
    Non vedo quale differenza ci sia tra lavorare nelle RU di una banca piuttosto che nelle RU di altre aziende...

e quindi che cosa fai sarasarafr? la laurea triennale senza iscrizione all'albo è riconosciuta?

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Ieri ho posto il quesito al mio ragazzo che è laureato in Economia. Mi ha detto che ultimamente ci sono banche che preferiscono assumere laureati in sociologia e psicologia, perchè non sono "indrottinati" dalle facoltà di economia. Preferiscono dare loro le nozioni necessarie per svolgere il lavoro. Ma in teoria mi chiedo, possono lavorare solo i laureati in indirizzo lavoro?
    Silvia

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Originariamente postato da IRISA
    e quindi che cosa fai sarasarafr? la laurea triennale senza iscrizione all'albo è riconosciuta?