• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    atenanike
    Ospite non registrato

master criminologia clinica e psic.giuridica

Ciao a tutti,sto frequentando un master con l'IFOs,se ne Ŕ parlato a proposito del seminario di Bruno,il master Ŕ quello in crim.clinica e pscicologia giuridica.E'molto interessante,ho fatto solo 2 lezioni sul bullimo per ora,siamo in 25.Confrontarsi con gli altri Ŕ davvero stimolante,ci sono giuristi e psicologi.Il tirocinio fatto tramite l'ifos Ŕ validissimo,una mia amica ha seguito un corso ifos 2 anni fa,ora si Ŕ laureata e trasferita a Roma,ha contattato il direttore dell'Ifos che ha un centro anche a Roma e le farÓ svolgere il tirocinio li.Lo so che Ŕ gratuito,comunque se lei si fosse presentata a Roma da sola,in qualche centro o in ospedale,chi l'avrebbe presa in consierazione.Anche con noi si Ŕ reso disponibile per dei tirocini,come per es.il progetto di politica scolastica integrata,sarebbe interessante,anche se per me che studio giurispr inutile,ma c'Ŕ la possibilitÓ di seguire le udienze al trib.x i minorenni,quindi far˛ quello stage.Quindi ribadisco la serietÓ dell'IFOS,come nell'altro post!

Partecipante Esperto L'avatar di Heathernity
    Scusa la mia ignoranza ma che cos'Ŕ l'IFOS??? e dove ha sede? per caso anche al nord, in particolare in Veneto?grazie
    Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo

La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -

atenanike
    Ospite non registrato
    Ciao,scusa se non l'ho scritto ,ma ne abbiamo parlato in unaltro thread a proposoto del fatto che Bruno non partecipasse al master come scritto sul loro sito.Comunque Ŕ un centro di formazione,so che c'Ŕ a Roma,Napoli e altre 2 sedi.Se cerchi su google c'Ŕ il sito.Oggi ci hanno confermato che a marzo Crepet e Bruno verranno a tenere delle lezioni.Tutti i master e i corsi sono a pagamento e comunque il tirocinio dopo la laurea a valore,perchŔ l'hanno giÓ fatto altri laureati,anche se l'ente non Ŕ riconosciuto dal miur,perchŔ comunque riconoscono solo pochi istituti direttamente collegati a loro,e il direttore dell'ente non ha un buon rapporto con l'universitÓ,perchŔ non approva i metodi universitari,comunque ci sono dei docenti dell'univ. di Firenze e di Roma che collaborano con l'IFOS.Ciao!

Partecipante Esperto L'avatar di ANTOrammy
    sono andata sul sito IFOS ma non sono riuscita a trovare dei corsi nuovi, ci sono quelli gia' avviati nell'anno accademico precedente!!!chi HA QUALCHE NOTIZIA!!!!????????????''
    non pu˛ piovere per sempre

atenanike
    Ospite non registrato
    Si sono giÓ iniziati,ma aluni corsi iniziano a marzo mi pare,io l'anno scorso ho fatto Child abuse in quel periodo,sono a rotazione,il master che sto facendo io Ŕ arrivato al decimo anno,collegati spesso perchŔ il sito lo aggiornano sempre,comunque se hai qualche domanda puoi scrivere a loro,rispondono sempre anche se non subito.oppure se vuoi chiedi a me tanto Dott.Pisano lo vedo sabato,in che regione sei?

Originariamente postato da atenanike
    Si sono giÓ iniziati,ma aluni corsi iniziano a marzo mi pare,io l'anno scorso ho fatto Child abuse in quel periodo,sono a rotazione,il master che sto facendo io Ŕ arrivato al decimo anno,collegati spesso perchŔ il sito lo aggiornano sempre,comunque se hai qualche domanda puoi scrivere a loro,rispondono sempre anche se non subito.oppure se vuoi chiedi a me tanto Dott.Pisano lo vedo sabato,in che regione sei?
    sono in campania ma mi sposterei pure a roma.non Ŕ un problema..........ma sai i costi di questi master???

atenanike
    Ospite non registrato
    Il mio costa 1400 euro compresa l'IVA,sono 190 ore,comprese prove pratiche,il corso l'avevo pagato 180 mi pare ma erano meno ore,comunque c'Ŕ anche a Roma,e mi pare a Bari,Roma,Ancona,Cagliari,Sassari.Poi ne fanno un'altro di consulenza familiare,sei riuscita a vedere il sito?

Il mio costa 1400 euro compresa l'IVA,sono 190 ore,comprese prove pratiche,il corso l'avevo pagato 180 mi pare ma erano meno ore,comunque c'Ŕ anche a Roma,e mi pare a Bari,Roma,Ancona,Cagliari,Sassari.Poi ne fanno un'altro di consulenza familiare,sei riuscita a vedere il sito?
    sul sito ci vado, ma non ci sono i nuovi corsi!!!
    ma riprovero'.............magari saro' piu' fortunata!!!

atenanike
    Ospite non registrato
    Non ci sono perchŔ sono in corso i master dell'anno 2006/07,e finiscono ad ottobre,magari qualche altro istituto li iniziato adesso...comunque stai attenta alle truffe,un ragazzo che sta facendo ora il master con me aveva dato 1200 euro per un corso a firenze,poi iniesistente,ha querelato questo istituto e gli hanno restituito subito i soldi,meno male....

Non ci sono perchŔ sono in corso i master dell'anno 2006/07,e finiscono ad ottobre,magari qualche altro istituto li iniziato adesso...comunque stai attenta alle truffe,un ragazzo che sta facendo ora il master con me aveva dato 1200 euro per un corso a firenze,poi iniesistente,ha querelato questo istituto e gli hanno restituito subito i soldi,meno male....
    ok grazie.....cmq per evitare truffe ho pensato di seguire il corso in psic.giuridica che promuove ops!!!!!!almeno di opsonline non dovrei aver paura delle fregature!!!

Privacy Policy