• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato L'avatar di valebibi86

Quando si è seri e quando si scherza...

ciao a tutti!
    Vi devo porre un quesito: un mio compagno di università, carino, affettuoso ecc... continua a farmi proposte del tipo vorrei scoparti e roba del genere. Il problema è che non capisco se lo dice seriamente o scherza. Lui è un tipo che scherza molto, è sempre allegro. Il fatto è che queste cose le dice solo a me e le dice continuamente. Io non so se prenderlo sul serio. Ieri ad esempio al bar con una nostra amica succede che lei dice intanto che eravamo nel discorso "sesso-amore" lei dice: <ma perchè non vi fate una storia di sesso voi due?>
    Lui risponde: <si io voglio ma è lei (cioè io) che non vuole, io mi sono innamorata di lei sin dal primo giorno>.
    Io pensando stessimo scherzando ho risposto: <ma stiamo scherzando?>.
    Poi è finita lì, io e lui siamo andati via e per tutto il tempo a cercato di capire se ci stavo oppure no, alla fine in un modo o nell'altro glielo fatto capire che ci sarei stata.
    Lui mi ha detto brava e mi ha fatto una carezza, da notare il fatto che prima che gli dicessi ciò ha continuato ad essere affettuoso, mi abbraccia, si avvicina quasi per baciarmi e io pure.
    Cmq dopo questo, mi porta in ascensore e fa per saltarmi addosso, poi si blocca perchè ovviamente non si poteva. Però ha continuato a stuzzicarmi per tutto il tempo dandomi pizzicotti sulla pancia. Poi mi ha salutato con i soliti due baci e lo strano pizzicotto-carezza sulla pancia che non mi mai fatto ma che mi ha trasmesso tanto ma non so cosa potesse significare per lui.

Cmq io non so se lui ha veramente voglia e se sta solo scherzando, non so neanche se parlargliene. Io non sono bellissima, so che lui è sempre stato con ragazze belle e mi ha sempre raccontato tutte le sue storie. non so se veramente voglia farlo con me, voi che dite???????
    SEMPRE NEL CUORE

Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Certo ha un modo strano di corteggiarti questo ragazzo.Che scherzi o meno non è molto delicato secondo me.E poi non penso abbia molto senso dire che ha avuto solo ragazze belle,non solo i belli possono piacere o avere una vita sessuale,ognuno ha le sue attrattive a prescindere dalla mera bellezza!Più che altro dipende quello che vuoi tu...cosa provi per questa persona,perchè "ci staresti"?Vorresti una storia oppure un diversivo momentaneo?Pensa bene a questo e in base a ciò che vuoi scegli!
    ...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...

Partecipante Affezionato L'avatar di valebibi86
    Lui mi ha sempre attratto fisicamente, però nonostante quello che mi dice ho sempre pensato che non ci sarebbe mai stato con me. Però io vorrei avere questo rapporto si "solo sesso". Lui mi ha anche detto che potrebbero anche esserci implicazioni sentimentali. Però io sono attratta da lui fisicamente, quindi.....
    SEMPRE NEL CUORE

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Mi ricorda alcuni miei corteggiatori... peccato che all'epoca avessimo 13/14 anni

Io penso che a una certa età sia bello sedursi, però se non si stringe è frustrante... comunque, non ti fare troppi dubbi sul tuo aspetto fisico, non significa niente!
    In generale, sappi TU quello che vuoi... farlo con lui, accettarne le conseguenze ecc. Magari chissà pian piano potresti anche innamorarti di lui...
    Ultima modifica di Ember : 20-12-2006 alle ore 14.09.17
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Assiduo L'avatar di *manuela*
    Originariamente postato da valebibi86
    Lui mi ha sempre attratto fisicamente, però nonostante quello che mi dice ho sempre pensato che non ci sarebbe mai stato con me. Però io vorrei avere questo rapporto si "solo sesso". Lui mi ha anche detto che potrebbero anche esserci implicazioni sentimentali. Però io sono attratta da lui fisicamente, quindi.....
    Sicuramente lui è attratto da te e ci sta provando palesemente..Quando una persona cerca il contatto fisico e scherza facendo battute "sessuali" sul tuo conto credo che le sue intenzioni siano evidenti Sta a te decidere se approfondire la "conoscenza" oppure no io penso che giochetti del genere alla lunga stancano quindi o carpe diem o una bella amicizia!!

Privacy Policy