• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    lilo_983
    Ospite non registrato

metodi quantitativi PESSA

qno mi da qualche info su qst corso?????non trovo niente...

Valentina26
    Ospite non registrato
    Ciao!! Anche io devo sostenere questo esame ma non ho idea di come sia...so giusto che ci saranno domande aperte..ma nulla di più...i libri sono 3...Statistica con le reti neurali, Guida facile all'analisi fattoriale e Metodi di analisi multivariata per le scienze sociali. Una ragazza mi ha detto che forse si potrebbe chiedere al prof di preparare una tesina e poi esporla...in questo modo la cosa sarebbe più semplice...dato che poi l'ultimo corso c'è stato più di 3 anni fa.. Proverò a mandargli una mail e vedo che dice...Mi fa piacere aver trovato almeno un'altra ragazza che come me deve dare questo esame... Ciao!!

lilo_983
    Ospite non registrato
    io gli ho mandato 2 mail ma non mi ha mai risposto!!!!uff!!se sai qsa me lo fai sapere?sul sito del dipartimento ha aggiornato i lucidi per qst'anno però niente di piu!!!!io volevo farlo a febbraio...boh...grazie!!!
    ah mi daresti anche gli autori dei libri??disperation!!!!
    Ultima modifica di lilo_983 : 22-12-2006 alle ore 15.55.41

Valentina26
    Ospite non registrato
    Ciao, la mail è questa: eliano.pessa@unipv.it risulta anche a te? Io gli avevo scritto 2 settimane fa per sapere se ci sarebbe stato un'appello a febbraio e mi aveva risposto! Nel sito della facoltà ho trovato il programma...ti lascio qui il link...così c'è scritto tutto bene: http://dobc.unipv.it/programmi2003-2...596fadc6a91e97
    Leggi la 9 pagina!
    Ma le slide che ha inserito sul sito di psicologia non credo che c'entrino con il programma 2003/4! Perchè io tempo fa gli avevo chiesto se i 3 libri che avevo potevano andare bene...e lui mi aveva detto di si...e che non c'era altro. Gli articoli in inglese io non li prendo in considerazione
    Credo che vadano bene giusto le slide n.5 il 6 e il 7 (quelle chiamate Reti neurali!) perchè ci son sempre state solo quelle. Mamma mia che caos mi sta facendo impazzire questo esame!!

lilo_983
    Ospite non registrato
    ma perchè si puo fare col programma vechio?io ce l'o nel piano di qst anno...dici che va bene uguale????mmmmmmmmm....

Picciurina L'avatar di peperina
    Mi dispiace ma non so darvi info dettagliate per questo esame, però posso dirvi che pessa è una persona estremamente disponibile e che crea sempre un clima molto sereno e rilassato durante ogni suo esame.
    Per lilo, prova a riscrivergli passate le vacanze, sicuramente è in vacanza e non legge le mail, perchè solitamente risponde ed anche velocemente...

lilo_983
    Ospite non registrato
    sperem....io ne ho mandate tre senza risp.......tragedy....
    grazie1000...buone vacanze!!

Valentina26
    Ospite non registrato
    Lilo sto x laurearmi e mi mancano 2 esami..tra cui quello di Pessa...l'ho trascinato fino ad ora! Mi sai dire alla fine che ti ha detto Pessa della tesina? L'ho chiamato oggi ma non c'è per tutta la settimana mi han detto...volevo sapere quanto deve essere lunga e l'argomento...tu cosa hai scelto?? Dovrei scriverla ora x esporla entro i primi di giugno..si espone vero? Grazie mille. Ciaoo :-)
    Grazie mille anche a te Paperina...

Privacy Policy