• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di sugar1984

quando tua madre non lo sopporta...

ciao!convivo con questo problema da un anno e mezzo....o meglio..ho imparato a nasconderlo per poter vivere in pace.sto con un ragazzo,ci amiamo, parliamo del futuro, stiamo bene insieme.io vivo molto lontana da casa per via dell'universitÓ e lui anche per lavoro(ma siamo dello stesso paese)...fuori casa riesco a vivere bene la mia storia ci vediamo quasi tutti i fine settimana...i sensi di colpa mi nascono quando torniamo al paese...perchŔ mia madre nn sa assolutamente che Ŕ il mio ragazzo.lei non lo sopporta.l'anno scorso qnd ho provato a dirglielo Ŕ successo il finimondo.mio padre nn hai i suoi problemi, sa e nn sa ma con mia madre conoscendola nn prende l'argomento.cosi io per nn sentire le sue stronzate e vedere i suoi pianti le faccio credere da1anno che nn stiamo pi¨ insieme..sl cosi posso vivere in pace!qualcuno Ŕ nella mia situazione?ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di cinfra79
    Ma in ke senso "non lo sopporta"? lo conosce? Ŕ da tempo che tu e lui vi conoscete (magari andavate alle elementari insieme...)? Come fa a dire che non lo sopporta???? Ŕ successo qualcosa che le fa dire questa cosa?
    Ok, ho finito con l'interrogatorio!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    In effetti, Ŕ difficile farsi un'idea se non ci dici come lo conosce e perchŔ non lo sopporta! siamo tutte orecchie!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    Beh...io penso che tu debba viverti la tua vita. I tuoi genitori devono accettare le tue scelte, anche perchŔ ognuno deve essere libero anche di sbagliare. Non credo che tua mamma ti vieti di frequentarlo, anche perchŔ sei abbastanza grande per decidere...
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Privacy Policy