• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Yezidism
    Ospite non registrato

Un Oscuro 2007 alle porte?

Salve, siamo quasi nel 2007, un anno nuovo, chissà cosa ci porterà? Per capire cosa porterà basta fare il punto sul presente, riflettere su cosa succederà in italia è insignificante dato che l'italia è sotto controllo straniero ed è molto difficile inquadrarla come una democrazia parlamentare fondata sul lavoro, lo si evince sia dal fatto dei brogli elettorali (deaglio) sia dall'economia ancora feudalmonopolista, sia perchè in questo video (trasmesso solo all'estero) si evince come Prodi prenda ordini da Olmret su cosa deve dire in conferenza, guardate Prodi come un cagnolino timoroso prende ordini dal premier israeliano Olmret, se qualcuno poi comprende l'inglese parlato guardate cosa dice Omlret a BenedettoXVI, ovviamente il filmato in italia tutti i media lo hanno deliberatamente censurato. La morale nel vedere Prodi mosso ad arte da Olmret non stupisce dato che sia Prodi, sia Draghi, sia Padoa schioppa sono tutti ex consulenti della goldmansasch.

http://www.infolive.tv/web_chapter.p...1882&content=7

Cosa con cui le nostre istituzioni tramite i media potrebbero dire che il nostro servilismo nei confronti dello straniero è dovuto perchè a Napoli cè la camorra! Con questa premessa e con la finanziaria che prevede l'aumento di 4 euri per l'abbonamento RAI tv, non si evince nulla di buono per il 2007 agli italiani tranne quello di augurargli buona salute, nel caso non avessero buona salute nel 2007 possono se hanno i soldi andarsi a curare negli USA come Berlusconi perchè la sanità italiana essendo nel baratro vuole usare l'eutanasia per liberare posti letto e dimezzare i costi.
    La RAI mi chiede 4 euro in più per obbligarmi a finanziare programmi diseducativi, immorali e volgari tipo l'isola dei famosi. Per pagare lo stipendio a redatori di telegiornali che sono marionette di partito.
    Veniamo quindi all'estero per capire cosa può succedere nel 2007,
    Se cliccate su questo sito c'è il programma della conferenza sull'olocausto di theiran, nessun media italiano ha detto cosa si è trattato nella conferenza e chi ne ha fatto parte.

http://www.nationalanarchismus.org/N...t_konferenz_1/

leggendo si evince che cerano molti ebrei, molti laici, molti arabi, molti storici che discutevano pacatamente sull'olocausto e sulla libertà di parola, non si capisce perchè i media occidentali ignorando completamente il programma della conferenza hanno indicato la stessa come un ricettacolo di antisemiti, quando paradossalmente la conferenza era presenziata da moltissimi ebrei ortodossi. Come si vede dai programmi ufficiali della conferenza l'oggetto dei relatori era su cosa sia stato veramente l'olocausto, ad esempio il vincitore del premio pulitzer, Edwin Black ha presentato questo video

http://www.youtube.com/watch?v=rfevjFskGJA&eurl=

dove indica come l'ibm abbia contribuito all'olocausto in maniera tecnologica, la conferenza dava molto fastidio perchè palesava nomi di aziende e governi che aiutarono l'olocausto, ecco perchè partecipavano a testimoniare il fatto i molti ebrei ortodossi alla conferenza.
    Quindi cosa ci aspetterà nel 2007? tra tutte queste bugie mediatiche, tipo come quella che Saddam nascondeva le armi di distruzioni di massa sotto il tapeto, ecco tra tutte queste menzogne ne voglio sparare una anch'io! voglio comunicarvi che nel 2007 saremo invasi dagli alieni, capisco che come bugia non è neanche molto grande, se poi vi dessi anche una prova certa di quello che dico, qualcuno di voi potrebbe pensare che non sia una bugia..... vabbene vi dico come stanno le cose per il 2007, arriverrano gli alieni, almeno si sà che stanno per arrivare, come ci difendiamo se sono ostili? se gli alieni entrassero dentro i corpi umani come li estirpiamo? in casi estremi ci vorrebbero veramente le armi di distruzione di massa! Bene quasi tutte le persone hanno un telefonino, quindi se il telefonino diventasse un arma? Se ogni telefonino che riceve un input satellitare diventasse una bomba? Attivandoli tutti contemporaneamente quanti milioni di morti si possono causare con un solo squillo? Ovviamente la mia è solo una congettura paranoica a sufraggio della menzogna che nel 2007 ci attende un incontro molto ravvicinato, però voglio essere diverso da blair e bush che invasero l'iraq dicendo che saddam aveva le armi di distruzione di massa senza neanche uno straccio di prova! io un piccolo straccio di prova alla mia menzogna sulle armi di distruzione di massa veicolato nei nostri innocui telefonini ve lo voglio dare...... prendete un telefonino che abbia il software T9 per i messaggi, scrivete le parole:

Ebraismo Teologico

cosa leggete? cosa vi compare? vi sembra una coincidenza plausibile?

Partecipante Esperto L'avatar di Figheiro
    madddddaaiii Yezedism...
    apprezzo molto la cura cn la quale affronti le prove a conferma del tuo discorso.Le tematiche che affronti tu le condivido, nn condivido le notizie nello specifico:

è risaputo infatti che l'Italia sia vincolata ad altre nazioni per quel che riguarda sopratutto la politica estera, ma per quello che ho visto io Prodi e Olmret si mettevano d'accordo su come impostare la conferenza, oltretutto davanti alle telecamere ...conferenza che cmq riguardava argomenti di pace e collaborazione internazionale ... nn ci vedo niente di scandaloso.
    Credo sia più scandaloso il fatto che l'Italia sia stata fedele cagnolino degli Usa nella guerra in Iraq condividendo le motivazioni inesistenti che hanno portato alla guerra, quello sì che è il vero servilismo.

Il fatto poi che ci siano interessi economici enormi che regolano la vita politica indipendentemente da quale sia il bene collettivo, è anche questo risaputo...ma per quello che abbiamo visto il premier Iraniano nn ha fatto altro che buttare fango sull'olocausto ed normale che sia quella la notizia da sottolineare, perchè offende la memoria e l'intelligenza di tutti... poi che ci fossero intellettuali validi che partecipavano può anche starci, e io nn ho sentito parlare di "ricettacolo di antisemiti".

il giochino del telefonino è una "simpatica" casualità.
    Quindi quello che credo io è che nn ci sia nulla di nuovo, gli avvenimenti "strani" e i giochi di potere sono ormai caratteristiche della nostra storia... soprattutto di quella contemporanea che è regolata dal denaro e dagli interessi dei più forti.

Partecipante Esperto L'avatar di liliumviolet

Postatore Epico L'avatar di belanda
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

psicologiaela
    Ospite non registrato
    come siamo logorroici

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    t'appoggio ela: leggere yez è come leggere la divina commedia ognivvolta
    yez: ti consiglio post un pò più brevi credo sia contemplato anche nel regolamento

ciao e augurissimi!

Yezidism
    Ospite non registrato
    ciao, mica è lungo il post, anzì...... è un superconcentranto di argomenti diversi in un brevissimo spazio.... paradossalmente come è l'uomo, un piccolo fenomeno termodinamico confinato in un microscopico pianeta sperduto in un remoto posto nello sterminato infinito galattico! l'uomo può essere questo? secondo il darwinismo si! secondo le religioni no! Obbligati da necessità della finanziaria gli italiani stando vivendo un natale meramente visuale, io essendo disoccupato e non avendo la 13esima più che visuale sto vivendo un natale spirituale, paradossalmente un natale del genere lo sto vivendo non per volere di ratzinger ma per volere di padoa schioppa! Bene, la straordinaria capacità di padoa schioppa nel far passare un natale meramente spirituale agli italiani, mi sta facendo pensare ad un lato della natività che mi ha sempre affascinato, fin da piccolo guardando un presepio sono stato sempre colpito da 2 aspetti, il primo è la stella cometa, e il secondo sono i Rè Magi.
    Grazie a padoa schioppa, in questo natale ho meditato molto su questi 2 punti, su cosa fosse quella che viene interpretata come "Stella Cometa" e su chi fossero i "Re Magi", documentandomi su queste cose ho scoperto molte cose che non sapevo, sia dal punto di vista astronomico sia di quello di presunte incursioni aliene nella storia dell'uomo che venivano interpretate come divine, Insomma riflettendo su queste tematiche mi sono interessato sia delle religioni antiche tipo sumeri, babilonesi, egiziani, ebraiche, mi sono imbattuto per caso nei testimoni di geova! una religione nata dall'unione delle credenze cristiane ed ebraiche, analizzando questa religione mi sono accorto di un evento storico particolarmente strano, in soldoni è documentato che durante il nazismo che i testimo di geova venivano trattati alla stessa stregua degli ebrei, anzi peggio perchè i testimoni di geova rimanevano fedeli al loro credo anche dopo le torture più atroci. Hitler da tutti i testimoni di geova veniva aditato ufficialmente come l'anticristo! Mentre la chiesa cristiana vaticana non gli passo mai testa neanche di scomunicarlo hitler!
    La morale tornando alla conferenza sull'olocausto di theiran è: Dopo essere stati massacrati nei lager nazisti perchè hai testimoni di geova è stato negato uno stato? perchè alle persone di religione ebrea è stato dato un territorio per creare una nazione ed alle persone di religione testimoni di geova che sono stati perseguitati da nazisti non è stato dato un territorio per fondare uno stato?
    dico questo perchè sono convinto che gli stati basati sulle religioni sono vincenti, israele è una nazione fortissima se paragonate alle democrazie marionette occidentali tipo la nostra, in israele non c'è disoccupazione, la sanità è ai massimi livelli così come l'istruzione, insomma israele è uno dei migliori stati occidentali, sia paragonato all'inghilterra, sia a francia e germania. Ma perchè uno stato piccolo come israele è così forte? perchè è l'unico stato occidentale basato sulla religione! Nessuno conquisterà mai israele come nessuno mai conquisterà l'afghanistan, 2 stati basati sulla religione e che quindi hanno valori solidi che li fanno resistere a tutte le intemperie.
    da noi ci sono ci sono bambiti legati con lo scotch all'asilo, professorese che fanno sesso con gli alunni, assistenti sociali che fanno sesso con adolescenti disabili, professori che vanno vestiti a scuola come professorese, sesso di gruppo a scuola filmato e messo su you tube. Da queste premesse si può immaginare il futuro....
    non per dilugarmi, però penso che i media che hanno trasmesso i 6 giorni di agonia in diretta tv di piergiorgio welby lo hanno fatto di proposito per occultare il caso scaramella dove lo stesso circa 15 giorni fà asseriva di essere in possesso di documenti che provano che prodi, bassolino e fassino sono dei meri agenti del kgb. Chissà perchè di scaramella già non se ne sà più nulla.......

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Se prodi, bassolino e fassino sono dei meri agenti del kgb.......io sono una ballerina di danza classica alla scala di Milano!!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

psicologiaela
    Ospite non registrato
    qua ci vuole un traduttore per capirvi

Partecipante Esperto L'avatar di Figheiro
    Se prodi, bassolino e fassino sono dei meri agenti del kgb.......io sono una ballerina di danza classica alla scala di Milano!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Originariamente postato da Yezidism
    ciao, mica è lungo il post, anzì...... è un superconcentranto di argomenti diversi in un brevissimo spazio....
    ok, ma è un post pur sempre lungo e interminabile

da noi ci sono ci sono bambiti legati con lo scotch all'asilo, professorese che fanno sesso con gli alunni, assistenti sociali che fanno sesso con adolescenti disabili, professori che vanno vestiti a scuola come professorese, sesso di gruppo a scuola filmato e messo su you tube. Da queste premesse si può immaginare il futuro....
    LOL. ma non tutte le società sono uguali. anzi, la nostra è proprio per questo motivo che è così divertente.

6 giorni di agonia in diretta tv di piergiorgio welby lo hanno fatto di proposito per occultare il caso scaramella dove lo stesso circa 15 giorni fà asseriva di essere in possesso di documenti che provano che prodi, bassolino e fassino sono dei meri agenti del kgb.
    beh, è una cosa comune quella dei mass media di occultare le notizie con altre notizie.
    e poi... anche fossero del kgb a me che me frega? se vuoi saperlo so anche democristiani. beh, prendo atto.
    comunque tu sei più fuori di un girasole, compà.

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    ...io mi sono persa qualche passaggio

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Yez non prendertela, il problema è che non si capisce di cosa vuoi parlare. Parli di come andrà male il 2007 (perchè poi? perchè ècambiato il governo? mi sembra poco...), millanti che Prodi è un agente del kgb, ci infili la conferenza di Theran (giustificandola... ), la prof che si è fatta i ragazzini (o viceversa ancora non l'ho capito ) e chi più ne ha più ne metta. Allora parliamo pure di alieni e di babbo natale e siamo al completo.
    Insomma di cosa volgiamo parlare?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Privacy Policy