• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

parti di un sogno strano

Ricordo poco...... ed è già tanto considerando che in genere non ricordo nemmeno di aver sognato.
    Ho sognato che con dei compagni facevamo una gara di nuoto in un canale sotterraneo (tipo un canale della fogna, ma con l'acqua pulita) poi da questa gara restavamo in due.
    Sempre nello stesso sogno ricordo una scala (dalla forma simile ad una scala a chiocciola) scesa da me più volte.... una scala molto stretta e circondata da giornali.
    E ancora nello stesso sogno vedevo, affacciandomi ad una finestra, dei bambini che si divertivano a lanciare per terra una sorta di ordigni che scoppiavano (tipo botti di natale, ma molto meno potenti).......
    Che confusione...... non mi ricordo altro
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

girasole.net
    Ospite non registrato
    bè certo non è facile capire i sogni, tanto più quando non ricordiamo molto. Cmq io credo che la scala rappresenti la vita, il nostro cammino verso il futuro e credo che la tu non la veda molto semplice ma un po' contorta, forse la gara rappresenta la sfida che ogni giorno la vita ti pone e la finestra forse potrebbe rappresentare uno sguardo verso il futuro che vedi ricco di novità (i bimbi) belle ma che forse ti intimoriscono.

BOH!! MISSA' CHE HO SPARATO UN SACCO DI CAZZ...

Amus
    Ospite non registrato

Re: parti di un sogno strano

[quote:f6ca8fefca="LaRoby"]Che confusione...... non mi ricordo altro [/quote:f6ca8fefca]
    Ti ricordi solo questa serie di fatti disordinati o anche sensazioni e stati d'animo?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    ecco veramente son già passati dei giorni.... magari cerco di sforzarmi e ti faccio sapere......
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Privacy Policy