• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2

regalo per una laurea consigli!!!!!

Allora, ho una mia amica che si è laureata alla triennale per infermieristica, le altre amiche le hanno regalato gli orecchini della brail + braccialetto......
    io e il mio ragazzo volevamo comprarle un pensierino senza svenarci ......ma non so veramente che fare!!!!
    chiedo aiuto a voi oh popolo di ops
    sono veramente alla frutta
    ma sono sicura che voi potete aiutarmi

grazie

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Prova a dare un'occhiata qui

piumealvento
    Ospite non registrato
    io consiglio una penna, fa sempre il suo effetto

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    io a mia sorella le ho regalato un completo (le ho abbinate io le cose) borsa portafoglio e cappello vintage comparto a parigi (l'ha avuto in ritardo ma è stata stracontenta!)..tanto come regalo che resta le ho fatto il cartellone con le sue foto io penso che lla fine i reglai sono quelli (agenda, buono epr libri, buono per viaggio, soldi, gioielli, borsa, trolley, penna) quindi , conoscendo i gusti e avendo un'occasione si possono comprare anche regali "utili" o da "comnpleanno" che cmq l'altra eprsona desidera
    state insieme ma non troppo vicini perchè le colonne del tempio stanno separate e la quercia e il cipresso non crescono mai l'uno nell'ombra dell'altro
    G.J.G. il profeta

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    oppure se si è di napoli o anche di passaggio si può andare da napolimania che vende sia i bigliettini che le targhe epr la laurea, altro regalo fatto alla mia migliore amica, napoletana di origine ma milanese di adozione..l'ha messo in camera e fa furore, così si ricorda anche di me e della sua città!!
    state insieme ma non troppo vicini perchè le colonne del tempio stanno separate e la quercia e il cipresso non crescono mai l'uno nell'ombra dell'altro
    G.J.G. il profeta

piumealvento
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da 9cibubu9
    io a mia sorella le ho regalato un completo (le ho abbinate io le cose) borsa portafoglio e cappello vintage comparto a parigi (l'ha avuto in ritardo ma è stata stracontenta
    ...be niente male come regalo!!!!

Privacy Policy