• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Assiduo L'avatar di polpettella

legge per le assunzioni in comunità

ciao a tutti, sn Floriana, incritta all'albo del veneto; sto cercando lavoro in comunità ma ogni volta mi dicono che nn posso occupare il ruolo di educatore perchè nn possiedo la laurea, vista una legge che sarebbe in vigore, se qualcuno sa qualcosa in merito può darmi delucidazioni?
    vista la difficoltà di inserimento lavorativo nn sò come faremo se ci tolgono anche queste opportunità

Partecipante Assiduo L'avatar di dandina79
    Mi pare di ricordare che ci sia un thread specifico su questa discussione...purtroppo non mi viene in mente il ''titolo'', cmq prova a cercare nelle pagine risalenti all' estate, stanza lavoro e imprenditoria.

Partecipante Assiduo L'avatar di polpettella

assunzione in comunità

purtroppo nn riesco a trovare nulla , ribadisco che se qualcuno conosce in merito qualcosa mi dia indicazioni grazie:

marudago
    Ospite non registrato
    non saprei.... io sono psicologa e lavoro in comunità. ho un contratto a tempo indeterminato regolarissimo e sono stata però inquadrata come operatore socio assistenziale... (quanto lavoro, quanto guadagno e che cosa mi fanno fare è un altro discorso e ahimè...un tasto molto dolente)

Partecipante L'avatar di ludos
    anche io sono appena stata assunta in una comunità da una cooperativa, sono psicologa e lavoro come educatrice.. l'unica diff è che al posto che dal 4° livello parto dal 5° livello come da CCNL

Partecipante

Re: legge per le assunzioni in comunità

Originariamente postato da polpettella
    ciao a tutti, sn Floriana, incritta all'albo del veneto; sto cercando lavoro in comunità ma ogni volta mi dicono che nn posso occupare il ruolo di educatore perchè nn possiedo la laurea, vista una legge che sarebbe in vigore, se qualcuno sa qualcosa in merito può darmi delucidazioni?
    vista la difficoltà di inserimento lavorativo nn sò come faremo se ci tolgono anche queste opportunità
    Se posso dirti la mia, molte coop ((inclusa quella dove lavoro io) usano questa lkegge come una buona scusa per non assumere.
    Io ad esempio sono piscologa assunta come educatrice e proprio un mesetto fa hanno motivato il blocco delle assunzioni dicendo che potevano assumere solo educatori....
    in verità non vogliono assumerre nessuno dato che gli conviene di più strizzare ben bene noi che già lavoriamo visto che gli straordinari sono considerati quasi come un "ripagare il favore che ti ho fatto quando ti ho assunta".

Privacy Policy