• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Partecipante Assiduo L'avatar di polpettella

legge per assunzioni in comunità

sn floriana, abilitata da quasi un anno presso l'ordine del veneto! sto cercando da un pò lavoro come educatore in comunità ma mi dicono che esiste una legge che nn permette di essere assunti come educatori perchè nn laureati in scienze dell'educazione! se qualcuno è a conoscenza se mi può dare delucidazioni!

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Si qui nel veneto è così.
    Ben arrivata nel forum.
    Non aggiungo altro, solo che io sono abilitato da un anno e mezzo
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

legge per l'assunzione di comunità

scusa ma è che tu sappia è una legge regionale del veneto, dove si può visionare, perchè stento a crederci, è veramente discriminante

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Le cooperative qui in Provincia di Treviso mi hanno fatto leggere un decreto o qualcosa di simile, dove è scritto che hanno il divieto di assumere psicologi con contratto da educatori, tanto poi fanno gli psicologi comunque, per non intasare il mercato del lavoro di questi ultimi ma si dice anche che l'ordine del veneto sia stato l'unico a non opporsi a questo...poi dopo, avendo il mio cv li da 2 anni e non avendo mai ricevuto nessuna proposta non mi sono nemmeno preoccupato molto di indagare ma da quanto ho constatato è così...bella storia davvero

Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Benvenuta
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio