• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: idee e suggerimenti

idee e suggerimenti

[color=#9966ff:10770cfbcc]questo thread lo teniamo per postare [b:10770cfbcc]esclusivamente[/b:10770cfbcc] idee e suggerimenti su argomenti da trattare et similia mi piacerebbe che riuscissimo a sfruttare bene questa stanza, e l'opportunità che ci dà...

inizio con un'idea
    visto che ormai è appurato che siamo un "popolo" di sognatori potremmo discutere dell'interpretazione dei sogni (ad un livello teorico) e delle sue applicazioni in psicoanalisi...

mi piacerebbe portare avanti un discorso alla volta, per nn creare confusione e per far si che le nostre discussioni siano davvero costruttive...
    Smetto di annoiarvi con la mia filosofia di "moderazione"
    e attendo numerose idee...e numerosi partecipanti [/color:10770cfbcc]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    bellissima l'idea sull'interpretazione dei sogni affrontata a livello teorico.... si si!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    [color=violet:9c8178dc86]Sì,l'interpretazione dei sogni mi piace molto come idea.... ..ci sono tanti autori di cui possiamo trattare.Voi iniziate ed io vi seguo a ruota!!!!!! [/color:9c8178dc86]
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    beh ad un livello teorico personale
    questa stanza sta già diventando un sogno
    ad un altro livello teorico c'è chi dice che il sogno sarebbe l'espressione del coraggio che ci manca da sveji.. ao non mi dite chi l'ha detto perchè non lo vado a cercare

Ospite non registrato
    [edited by Mia_Wallace]
    questo è un forum di discussione per le tematiche inerenti la psicologia clinica.
    Ultima modifica di Mia_Wallace : 26-05-2003 alle ore 18.41.32

Ospite non registrato
    [edited by Mia_Wallace]
    leggere il regolamento, grazie.
    Ultima modifica di Mia_Wallace : 26-05-2003 alle ore 19.25.47

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Kayle
    [edited by Mia_Wallace]
    leggere il regolamento, grazie.

maro'' ci penso e........mi dico....ma come non potevo non rimanere

Ospite non registrato

proposta

secondo voi, cari psicologi e studentelli, è utile parlare dei sogni uscendo da parametri che altri prima di voi, siano pure menti eminenti, hanno categorizzato? non dico di ignorarli, anzi di considerarli e andare al di là di essi....
    non mi sembra una cosa difficile, a patto che ci si consideri degni della stessa considerazione che ognuno di loro ha in sede scientifica.
    insomma non vi piace l'idea di esprimervi, voi proprio voi, anche a costo di dire cazzate? tutto questo perchè penso che senza la propria individualità non si possa imparare nente.
    voi che ne pensate di esprimervi?

Ospite non registrato

Re: proposta

Originariamente postato da davide
    secondo voi, cari psicologi e studentelli, è utile parlare dei sogni uscendo da parametri che altri prima di voi, siano pure menti eminenti, hanno categorizzato? non dico di ignorarli, anzi di considerarli e andare al di là di essi....
    non mi sembra una cosa difficile, a patto che ci si consideri degni della stessa considerazione che ognuno di loro ha in sede scientifica.
    insomma non vi piace l'idea di esprimervi, voi proprio voi, anche a costo di dire cazzate? tutto questo perchè penso che senza la propria individualità non si possa imparare nente.
    voi che ne pensate di esprimervi?

prenderei calci nel popo' anche da freud pur di esprimere le mie idee

Privacy Policy