• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Partecipante Super Esperto L'avatar di ritaroma

Tirocinio presso Asl Na5

Salve, c'è qualcuno che ha effettuato il tirocinio V.O. presso l'asl Napoli 5 ? Mi sono appena laureata, e ho bisogno di avere informazioni circa le pratiche da fare per cominciare il tirocinio, sul sito come al solito non c'è nulla al riguardo, una volta c'era l'elenco dei centri, ora nemmeno quello sono lontana da Caserta quindi non posso recarmici a breve. Ho delle domande:
    1)Bisogna telefonare ai centri e chiedere se accettano tirocinanti di psicologia?
    2)Bisogna andare in segreteria a ritirare la modulistica o c'è anche on line e dove?
    3)A cosa serve l'assicurazione?
    4)Ho esigenza di svolgere il tirocinio vicino casa perchè sono portatrice di handicap, ho delle agevolazioni in questo senso?

Grazie a chiunque mi aiuterà a fare chiarezza

Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
    La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)

Drssa-Rita-Romano

Up! Non c'è nessuno che sa cosa devo fare?

Drssa-Rita-Romano

Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980
    Ciao io ho fatto il tirocinio presso l'asl napoli 5 , precisamente a Torre del greco, mi sono trovata molto bene... Io sono andata direttamente sul posto, però forse è il caso ke kiami almeno per fissare un appuntamento. L'assicurazione serve per tutelare te stessa e i futuri pazienti da eventuali infortuni e per quanto riguarda la modulistica nn ti so proprio dire se puoi scaricarla da internet o meno...

Grazie, mi sei stata d'aiuto!!! Si ho intenzione di andare sul posto ma siccome a Pompei ci sono 2 sportelli, non so esattamente a quale rivolgermi, devo andare al consultorio?? L'appuntamento con chi devo prenderlo, con lo Psicologo ?
    A presto!!!

Drssa-Rita-Romano