• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 142

Avviso neurobiologia dello sviluppo medolago

Il prof.attende, per la verbalizzazione, gli studenti che hanno sostenuto l'esame di neurobiologia a settembre.
    Quindi che vuole verbalizzarlo prima del 22 dicembre può farlo.

Matricola

Informazioni

Qualcuno sa darmi qualche informazione sull'esame di neurobiologia di Medolago? Quali sono gli argomenti, diciamo, principali?
    Grazie mille...........

Un'altra cosa: per caso qualcuno ha seguito le lezioni ed ha i lucidi che ha usato il professore da potermi inviare?
    Ultima modifica di franceri : 26-06-2007 alle ore 14.51.18

Partecipante Assiduo L'avatar di lorena
    io so che prima era scritto a domande aperte e "sembrava difficile", ora è a crocette... non so se hai visto i risultati degli esami... è diventato come genetica..
    io lo devo fare, ma per ora non so nulla di particolare

Smurfette
    Ospite non registrato
    sapete darmi altre info se le avete?

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    ma si trovano le domande? come per genetica?

Robert Browning's one.

Partecipante Assiduo L'avatar di lorena
    ciao a tutti! io ho fatto l'esame a quest'appello, piu che altro per dare un occhiata perchè non ero affatto preparata.
    sono le solite 30 domande a crocette con 5 alternative di risposta. foglio per lettura ottica, tutti i compiti con le domande messe in modo diverso.
    che io sappia le domande non si trovano, c'era qualcuno che diceva che erano molto simili all'appello precedente. questa è il terzo appello che lo fa in questa modalità, ma si vocifera che potrebbe cambiare.........
    sentivo persone che si lamentavano del fatto che non sono riuscite a trovare degli argomenti delle domande sul bier.
    per sapere cose piu precise sulla modalità di dicembre bisogna vedere se cambia qualcosa sul programma che sta su internet o semplicemente telefonare.
    se ho novità vi faccio sapere!

Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82

neurobiologia dello sviluppo (medolago)

ciao ragazzi!!
    apro questo thraed per aggiornarci sul nuovo corso di Medolago! libri da fare, orari, varie ed eventuali...
    qualcuno ne sa qualcosa??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    ciao betta!
    allora premetto che la lezione è stata una mezza palla, si è cominciato a riparlare della cellula....no comment! Per quanto riguarda i libri non ha dato grandi indicazioni, ha solo detto di vedere gli argomenti del corso e quelli svolti a lezioni e studiarli in uno dei testi citati nella guida. L'esame è composto da 30 domande a risposte multiple, ogni domanda sbagliata via un voto.ciao bella!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

grazie aidi! ma se uno non segue, come fa a sapere gli argomenti fatti a lezione? sono gli stessi che ha messo sulla guida? grazie ancora e ci si vede settimana prossima!

Sì alla fine penso siano quelli della guida.
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

thank's!!!!!

Smurfette
    Ospite non registrato
    quali argomenti ha trattato nelle scorse lezioni fino ad ora oltre la cellula?

a presto

grazie in anticipo delle info

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    ha parlato delle strutture delle proteine... non ce la posso fà.

Robert Browning's one.

Citazione Originalmente inviato da PiedPiper Visualizza messaggio
    ha parlato delle strutture delle proteine... non ce la posso fà.
    Manco io...io ci rinuncio proprio a seguire!

Partecipante Assiduo
    Scusate ho bisogno di un chiarimento, io non sto seguendo le lezioni e ho letto gli argomenti scritti sulla bacheca. Io volevo utilizzare Neuroscienze di Bear ed. Masson ma non so quali capitoli fare e quali no, e inoltre c'è la parte sull'invecchiameno che non c'è...qualcuno di voi può aiutarmi?E poi per caso ha dato delle dispense o le domande possibili come fa con genetica?Grazie a tutti...ciao ciao

Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy