• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: SOGNO ORRIBILE

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

SOGNO ORRIBILE

ma perchè i miei sogni si trasformano sempre in sogni orribili?
    anche stanotte animali domestici...
    erano cani e gatti...
    in particolare io, davanti all'albergo di mio padre, ho cominciato a giocare con un cagnolino tenerissimo, un labrador, il cane che vorrei, e mentre ci giocavo ricordavo di aver letto su focus la pericolosità delle zecche, e notavo che il cane si grattava. all'improvviso mi allontano da lui e vedo una macchia nera sul mio dito, la tolgo, ma sotto la pelle, vicino all'attacamento delle unghia, rimane qualcosa e io sono terrorizzata.... vado da mio fratello e lui dice che bisogna sollevare la pelle, e io gli rispondo che mica è semplice... ma lui lo fà, non sento dolore, ma quello che troviamo sotto è orripilante: una zecca, con una miriade di figlioletti e uova.... e non riusciamo a mandarli via tutti, tant'è vero che altri rimangono, e molti me li trovo ancora addosso....ovunque.... CHE SCHIFO....ricordo di provare paura e terrore all'idea di non riuscire a mandarli via tutti...

Blog Entries
    25
    ma la cosa + orribile del sogno, è che non me lo interpreta nessuno!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    posso provare ad associare insieme a te .. non a INTERPRETARE l'idea di un intruso , per intenderci un PARASSITA che lascia dentro di te uova, larve e figlioletti schifosi .. io ci vedo un passo avanti .. riconoscere come non "propri" idee, pensieri e sentimenti "invalidanti" può essere il primo passo per combatterli
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Blog Entries
    25
    ma se non sono miei, perchè vivono in me?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    in un bellissimo libro di Borgogno (mio Prof.di Ps.Clinica) si parlava di corpi alieni incistati ... ti cerco qualcosa e mi rifaccio viva
    Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Blog Entries
    25
    hai visto l'altro sogno sui capelli?
    E PERCHè QUESTA RICORRENZA DI GATTI? come se fossero esseri umani, con un'anima, anzi uno spirito cattivo!

Amus
    Ospite non registrato
    Io leggo un messaggio positivo... si, è vero, hai addosso qualcosa di cattivo ma non tuo e tu lo sai, e quindi puoi provvedere. Certo non sai come che strumento usare per tirare fuori questi parassiti che si nutrono a tue spese? Sono certa che ci penserai

Blog Entries
    25
    vorrei avere il mezzo e lo strumento per farlo! non so da dove cominciare per scrollarli via, so solo che li odio!

Amus
    Ospite non registrato
    Io so che gli strumenti ci sono, "devono" esserci tu sola puoi trovarli perchè sei tu ad avere l'interesse di debellare i parassiti... è te che molestano

Blog Entries
    25
    mi chiedo se col tempo acquisirò anch'io questa fredda razionalità

Privacy Policy