• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27
    Postatore Epico L'avatar di Ember

Videogiochi e consolles

Ho provato a controllare se c'era un thread come questo ma non l'ho trovato... possibile?

Mi piacerebbe scambiare informazioni e consigli con tutti gli appassionati di videogames, possibilmente non trasformiamo il thread in "the Sims 2" che c'è già anche se è il gioco più figo del mondo

Ora, volevo un consiglio... mi è stata regalata una Playstation2 (usata... ma a caval donato non si guarda in bocca ) e non ho nessun gioco finora (a parte "La coppa del mondo di Quidditch", anch'essa usata che è carino ma dopo un pò rompicchia). Che posso prendermi?

Kingdom Hearts è bello? Mi sembra il mio genere...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    su kingdom hearts non so che dirti sinceramente, però mi sono fatto gioxate epocali con Prince of Persia 1 e 2. Grandiosi, sopratutto il secondo che ha un sistema di combattimenti eccezionale anche se è un pò ridondante negli scenari visto che si svolge tutto su un castello su un'isola. Per il primo vale l'esatto opposto.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Anche Prince of Persia mi ispira, ma quando c'era il giochino sul pc, ogni volta mi infilzavo sulle lame e quindi ho un brutto ricordo comunque me lo segno!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Console bleah
    Vai di PC and go multiplay
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Per chi può permettersi un pc un pò decente, a palla pc! Age of Empires e Sims su tutti

Ma io non posso

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Anch'io ultimamente a pc sto proprio male
    Ma a Febbraio rinnovo tutto, 1300 eurI però
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

non so bene quale sia il tuo genere, ma kingdom hearts è carinissimo soprattutto se ti piacciono final fantasy e/o i personaggi della disney io ho giocato col primo (col secondo non ancora, al momento la nintendo sta succhiando tutte le mie energie ) e mi è piaciuto, hai già guardato la pagina su wikipedia? ci sono un po' di informazioni sulla trama/tipo di gioco che magari possono esserti utili nella scelta
    (altri giochi non saprei, sinceramente, io ho adorato tutti i final fantasy - tranne il X-2, dai, se non ti interessa la grafica puoi provare con l'8 o il 9 che vedo spesso nei cestoni di giochi, sono per playstation ma funzionano anche con la ps2, te li tirano dietro, e puoi farti un'idea ).

[visto che si parla di videogiochi e consolles condivido qui la mia gioia per la Wii ]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Grazie Mia! Ho guardato le informazioni su Kingdom Hearts e sembra veramente carino... avevo idea del genere ma ora sono convinta che mi piacerà! Spero di trovarlo usato

A me piacciono molto anche i giochi stile Super Mario ma non credo ci sia niente per PS2 perchè è della Nintendo

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Originariamente postato da Ember
    Per chi può permettersi un pc un pò decente, a palla pc! Age of Empires e Sims su tutti
    Nuuuuuuu, io stra-adoro i giochi per pc della LucasArts , in particolare le avventure esilaranti e "scervellanti" del mitico Guybrush Threepwood nella serie (in 4 capitoli) di
    MONKEY ISLAND

Trooooppo belli!

Ora sto cercando disperatamente "Grim Fandango", sempre firmato LucasArts, ma senza risultati...nessuno che lo conosce?! Com'è?!?
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)

<buona visione>

Vegan Life!

Il mio sito italo-spagnolo*click*

Monkey Island bellissimo!
    Mi ricordo la prima volta che ci ho giocato a casa di amici, ero poco più che una bambina e poi la sera ero così emozionata che non riuscivo ad addormentarmi!

Grazie Mia! Ho guardato le informazioni su Kingdom Hearts e sembra veramente carino... avevo idea del genere ma ora sono convinta che mi piacerà! Spero di trovarlo usato

A me piacciono molto anche i giochi stile Super Mario ma non credo ci sia niente per PS2 perchè è della Nintendo
    be', il primo dovresti trovarlo usato e penso che anche non usato non costi troppo

(tipo super mario intendi platform? se sì a me non erano dispiaciuti quelli della serie di spyro - c'era anche per gba, mi sembra - o crash bandicoot... roba nuova non so, sinceramente)

Originariamente postato da saretta85
    Ora sto cercando disperatamente "Grim Fandango", sempre firmato LucasArts, ma senza risultati...nessuno che lo conosce?! Com'è?!?
    bello! però non lo so dove si trova (a me l'aveva passato la dolce metà anni fa )
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    non so bene quale sia il tuo genere, ma kingdom hearts è carinissimo soprattutto se ti piacciono final fantasy e/o i personaggi della disney io ho giocato col primo (col secondo non ancora, al momento la nintendo sta succhiando tutte le mie energie ) e mi è piaciuto, hai già guardato la pagina su wikipedia? ci sono un po' di informazioni sulla trama/tipo di gioco che magari possono esserti utili nella scelta
    (altri giochi non saprei, sinceramente, io ho adorato tutti i final fantasy - tranne il X-2, dai, se non ti interessa la grafica puoi provare con l'8 o il 9 che vedo spesso nei cestoni di giochi, sono per playstation ma funzionano anche con la ps2, te li tirano dietro, e puoi farti un'idea ).

Mia anche tu una patita di Final Fantasy?
    Quoto tutto!
    Ember io ho amato in particolare Final Fantasy X, lo consiglio vivamente...
    Per ciò che riguarda Kingdom Hearts, il secondo capitolo è stata una grande delusione. Il primo invece merita davvero
    ...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi

We cannot cling to the old dreams anymore

...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...

I’ve been stabbed in the back
    So many many times
    I don’t have any skin
    But that’s just the way it goes

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Street fighter II in tutte le sue versioni e vai di botte!
    Ultima modifica di crissangel : 14-12-2006 alle ore 00.17.40
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Ma Final Fantasy (so che sono fuori dal mondo e che lo conoscono tutti) ha una storia da seguire o posso anche prenderne uno a caso e capisco tutto lo stesso?

Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    Ma Final Fantasy (so che sono fuori dal mondo e che lo conoscono tutti) ha una storia da seguire o posso anche prenderne uno a caso e capisco tutto lo stesso?
    Sono tutte storie distinte, quindi puoi prendere quello che più ti piace... Qui puoi trovare delle informazione per ogni capitolo
    ...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi

We cannot cling to the old dreams anymore

...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...

I’ve been stabbed in the back
    So many many times
    I don’t have any skin
    But that’s just the way it goes

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy