• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 30

Discussione: Natale o Pasqua?

Postatore Epico L'avatar di yellow**

Natale o Pasqua?

Preferite di più il Natale o la Pasqua??...a me nonostante il Natale mi intristisce un pò....lo preferisco.! ..E voi?

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Nessuno dei due... Le feste comandate non mi piacciono per niente... In quei giorni tutti ti vogliono bene e il giorno dopo già si sono dimenticati di te... Non mi piacciono perchè avverto solo ipocrisia nell'aria. Mi sarebbero piaciute di più solo se se se ne fosse conservato almeno il significato religioso...

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Natale....sarà per il mio animo ingenuo e infantile..sarà perchè amo vedere le persone che si voglionon bene almeno per un solo giorno..sarà perchè credo nelle magie e nei miracoli...
    Lucia

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Originariamente postato da Andalucia
    Natale....sarà per il mio animo ingenuo e infantile..sarà perchè amo vedere le persone che si voglionon bene almeno per un solo giorno..sarà perchè credo nelle magie e nei miracoli...
    Idem. E poi pasqua a casa mia non è mai stata molto sentita. Valeva molto il detto natale con i tuoi pasqua con chi vuoi. Invece il natale è molto più magico

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Calethiel
    Idem. E poi pasqua a casa mia non è mai stata molto sentita. Valeva molto il detto natale con i tuoi pasqua con chi vuoi. Invece il natale è molto più magico
    dopo aver letto questo detto io sicuramente preferisco la pasqua!

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Io preferisco il natale, la pasqua mi mette sempre una grande grandissima tristezza, non so perchè ma è sempre stato cosi, find da bambina , regali a parte, è proprio l'atmosfera che non sopporto della pasqua ( se mi legge mia nonna mi uccide ).
    Del natale adoro le decorazioni per le strade, il freddo pungente, la messa di mezzanotte, farsi gli auguri al gelo, la cioccolata calda dopo, scambiarsi i regali dopo la mezzanotte, brindare con tutti piace me ..
    Anche se mi angoscia che arrivi ogni anno

( andrò da un terapeuta appena potrò permettermelo giuro )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    Io preferisco il natale, la pasqua mi mette sempre una grande grandissima tristezza, non so perchè ma è sempre stato cosi, find da bambina , regali a parte, è proprio l'atmosfera che non sopporto della pasqua ( se mi legge mia nonna mi uccide ).
    Del natale adoro le decorazioni per le strade, il freddo pungente, la messa di mezzanotte, farsi gli auguri al gelo, la cioccolata calda dopo, scambiarsi i regali dopo la mezzanotte, brindare con tutti piace me ..
    Anche se mi angoscia che arrivi ogni anno

( andrò da un terapeuta appena potrò permettermelo giuro )
    andremo in terapia insieme

L'avatar di Duccio
    Il detto cmq io lo avevo sempre sentito dire...Natale con i tuoi capodanno con chi vuoi...Boh ricordero' male io...
    Cmq il Natale... La Pasqua mi ha sempre messo molta tristezza in se come periodo... e' molto piu' malinconico... non so perche'... Poi non e' una festa anche in casa mia molto sentita... si un pranzo un po' piu' speciale...ma niente di che... il Natale invece si festeggia piu' a modo ...

Partecipante Assiduo L'avatar di neo-psico83

Re: Natale o Pasqua?

[QUOTE]Originariamente postato da yellow**
    Preferite di più il Natale o la Pasqua??...a me nonostante il Natale mi intristisce un pò....lo preferisco.! ..E voi? [/QUOTE/]

il Natale mi rende triste...ma in fondo in fondo...lo preferisco anche io!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    io preferisco senza dubbio il natale...solo che quando tolgono le luci e le decorazioni mi deprimo .....
    ma quello che odio con tutta me stessa è il capodanno!! :grr:
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    natale alla grande...mi paice l'atmosfera, mi piace tutto, a volte sembra davvero che alcune persone diventino più buone...poi a me piace il periodo anche perchè è vicino al mio compleanno che è il giorno che adoro di più....

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Natale anche per me
    Dany

Super Postatore Spaziale
    natale!

ot: ma perche il natale rende tutti tristi?

Partecipante Esperto L'avatar di ANNA O 2006
    Natale perchè lo passo con la mia famiglia.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    SANTO STEFANO.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy