• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: Test Natalizio:)

Postatore Epico L'avatar di Ele*

Test Natalizio:)

ci voleva
    Test Natalizio

1) Che cosa preferisci l’albero o il presepe? albero si da piccola
    2) Se fossi un personaggio del presepe chi vorresti essere?
    mah nn saprei..forse la pastorella..ho difficolta'a ricordare gli omni del presepe
    3) Cosa ti piace di più il pandoro o il panettone?
    pandoro tutta la vita..meglio se scaldato leggermente al microonde
    4) Secondo te, qual è la colonna sonora ideale per un perfetto Natale?
    Last Christmas mi piace tanto
    5) Qual è invece il film di tutti i tempi che meglio rappresenta lo spirito del Natale?
    Robin Hood xche'lo mettono sempre a Natale
    6) Hai già istallato sul tuo telefonino una suoneria natalizia?
    ma ci manca anche questa
    7) Hai scaricato sul tuo telefonino un wallpaper versione natalizia?
    ma anche no
    8) Qual è, secondo te, l’sms più bello da inviare agli amici per fare gli auguri?
    uno semplice scritto col cuore per ognuno..odio i messaggi del tipo"tanti auguri e che questo anno sia meraviglioso"senza firma senza una parola in piu'
    9) Hai istallato sul tuo pc uno sfondo natalizio?
    ma nooo
    10) Che regalo vorresti trovare quest’anno sotto l’albero?
    il dvd di Liga
    11) Invece tu che regalo farai trovare ai tuoi familiari ed amici sotto l’albero?
    cose che di sicuro piacciono e fatte da me
    12) Qual è stato il regalo più brutto ricevuto a Natale?
    un barattolo con dentro dei cotoncini colorati
    13) La cosa più natalizia che farai quest’anno?
    il pranzo? lo scambio dei regali con i miei amici
    14) Dove e con chi passerai queste giornate di festa?
    in famiglia e con gli amici
    15) Hai già pensato al menù per il cenone della vigilia?
    non si fa la cena della vigilia da me
    16) E quale pensi sarà il menù per il giorno di Natale? non so nemmeno dove mangero'a Natale
    17) A capodanno indosserai le mutandine rosse?
    come sempre :mmmh?:
    18) Il classico bacio sotto il vischio, allo scoccare della mezzanotte, per chi sarà?
    non ho il vischio
    19) Conosci il detto "Chi scopa a Capodanno scopa tutto l’anno". Lo metterai in pratica?
    chi lo sa
    20) Ultimi giorni dell’anno, tempo di bilanci. Qual è stato secondo te il film più bello del 2006?
    oh mamma e che centra con i bilanci???nn saprei nn mi ricordo nemmeno bene che ho visto
    21) E qual è invece la canzone più bella di questo 2006?
    gli ostacoli del cuore
    22) Cosa ricorderai di questo 2006?
    la Vale che mi dice che è incinta la tesi rimandata,la laurea di France a settembre, la mia laurea a novembre, il viaggio ad Amsterdam il ciccins raduno dalla Megghi, le ore a parlare, avere sempre le mie persone vicine, le discussioni e i dissapori legati a un fraintendimento, i chiarimenti, i viaggini in treno e in macchina, l'Erica da me al mare, la laurea delle mie ciccins, la serata a livorno con la cla e l'erica,la nascita della Serina la scoperta dell'ipotiroidismo, i concerti di Liga direi che è stato un anno importante per me
    23) E per concludere quali saranno i tuoi propositi per il prossimo anno?
    essere sempre come sono ora, tentare di migliorarmi in ogni senso..e volermi bene cosi come me ne voglio adesso

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    1) Che cosa preferisci l’albero o il presepe? albero ...decisamente...

2) Se fossi un personaggio del presepe chi vorresti essere? il bue? ...almeno me ne stavo nella stalla al calduccio

pandoro ...magari con l'aggiunta di cioccolata calda ...il panettone

domanda difficile... mha..."le tagliatelle di nonna pina"?

5) Qual è invece il film di tutti i tempi che meglio rappresenta lo spirito del Natale?
    "asterix e Obelix" ogni anno riguardo il cartone animato

perchè si puo' installare anche una suoneri anatalizia nel cellulare? ...non lo sapevo...

no...decisamente

8) Qual è, secondo te, l’sms più bello da inviare agli amici per fare gli auguri?
    magari è meglio una telefonata...anche se non ho mai capito perchè per natale bisogna farsi gli auguri per forza

no...ho sempre la solita "balena della patagonia"

tanti bei "dindi"...me cupidigia ...almeno compro quello che mi pare...

11) Invece tu che regalo farai trovare ai tuoi familiari ed amici sotto l’albero?
    coni regali quest'anno sono in alto mare...

una scatola di pocket coffe con ancora il prezzo sopra

l'alberello in casina mia

la vigilia a cena a casa di ario (come ogni anno...mamma lucia fa ilpesce ) e il pranzo di natale a casa mia

no...ci pensa la lucia

16) E quale pensi sarà il menù per il giorno di Natale?
    sicuramente si mangerà come dei porcelli...e tutto roba ipercolesterolica

e non solo quelle

18) Il classico bacio sotto il vischio, allo scoccare della mezzanotte, per chi sarà?
    per chi sarà il più vicino...e poi faccio il giro di tutti

19) Conosci il detto "Chi scopa a Capodanno scopa tutto l’anno". Lo metterai in pratica?

20) Ultimi giorni dell’anno, tempo di bilanci. Qual è stato secondo te il film più bello del 2006?
    ...mha...sono indecisa tra madagascar (che non ricordo nemmeno se è del 2006 ) e cars

quella di seba ...domenicaaaa...e mi sento beneeee

sicuramente tutte le domeniche passate a casa a lavorare invece di andare al mare ...e la casina dei miei sogni quasi fiita

dare tanti esami all'università... sarò meno "ringhiosa"... e cercherò di impegnarmi al massimo in tutto...dov'è l'emoticon di pinocchio?
    baciuz'

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

Re: Test Natalizio:)

Test Natalizio

1) Che cosa preferisci l’albero o il presepe? albero
    2) Se fossi un personaggio del presepe chi vorresti essere? più che un personaggio vorrei essere la stella cometa
    3) Cosa ti piace di più il pandoro o il panettone? il panettone anche se lo viviseziono eliminando canditi e uvetta!
    4) Secondo te, qual è la colonna sonora ideale per un perfetto Natale? Silent night
    6) Hai già istallato sul tuo telefonino una suoneria natalizia? no
    ma anche no
    8) Qual è, secondo te, l’sms più bello da inviare agli amici per fare gli auguri? sarebbe meglio un abbraccio vero e sentito
    9) Hai istallato sul tuo pc uno sfondo natalizio? no
    10) Che regalo vorresti trovare quest’anno sotto l’albero? l'amore più vero e forte e travolgente e pazzo e... ricambiato
    11) Invece tu che regalo farai trovare ai tuoi familiari ed amici sotto l’albero? tanto affetto che i soldini scarseggiano!
    12) Qual è stato il regalo più brutto ricevuto a Natale? non mi ricordo...
    13) La cosa più natalizia che farai quest’anno? mi vesto da albero di natale...
    15) Hai già pensato al menù per il cenone della vigilia? si già pensato
    16) E quale pensi sarà il menù per il giorno di Natale? quello non l'abbiamo progettato...
    17) A capodanno indosserai le mutandine rosse? forse...
    18) Il classico bacio sotto il vischio, allo scoccare della mezzanotte, per chi sarà? non ho il vischio...
    19) Conosci il detto "Chi scopa a Capodanno scopa tutto l’anno". Lo metterai in pratica? Avendo la materia prima...
    20) Ultimi giorni dell’anno, tempo di bilanci. Qual è stato secondo te il film più bello del 2006? L'era glaciale 2!
    gli ostacoli del cuore
    22) Cosa ricorderai di questo 2006? La mia laurea (il giorno più bello della mia vita)... la mia vacanza a londra... Paolo... Ale
    23) E per concludere quali saranno i tuoi propositi per il prossimo anno? iniziare a realizzarmi davvero...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale

Test Natalizio

1) Che cosa preferisci l’albero o il presepe? entrambi, sempre
    uno di quei personaggio che lavorano, che ne so, il fabbro...
    3) Cosa ti piace di più il pandoro o il panettone? pandoro
    4) Secondo te, qual è la colonna sonora ideale per un perfetto Natale? ....I'm dreaming of a white christmas............
    5) Qual è invece il film di tutti i tempi che meglio rappresenta lo spirito del Natale? Christmas carol, dei Muppet Show!
    NO! ci mancherebbe...
    Ho le foto che faccio io ai miei addobbi...
    8) Qual è, secondo te, l’sms più bello da inviare agli amici per fare gli auguri? Quello che viene bene al momento, senza "format"
    No
    non so nemmeno io...
    non so proprio
    Una retina di sassi, ciotolini di fiume, che me ne trovo a badilate da sola!
    13) La cosa più natalizia che farai quest’anno? le decorazioni che trasformano la casa la notte di natale
    in famiglia
    non si fa cenone da noi..
    16) E quale pensi sarà il menù per il giorno di Natale? tante cose diverse, e tanti avanzi per la cena, cosa che adoro!
    Si, ma non serviranno a nulla....
    Non ho nemmeno il vischio...
    Temo di no.... e butta male...
    non so proprio
    non so
    22) Cosa ricorderai di questo 2006? non so, tante cose... ho scritto per ricordarle...
    23) E per concludere quali saranno i tuoi propositi per il prossimo anno? puntare sempre al meglio.... essere me stessa e niente compromessi...

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

datestessa
    Ospite non registrato
    Test Natalizio

1) Che cosa preferisci l’albero o il presepe? l'albero decisamente
    2) Se fossi un personaggio del presepe chi vorresti essere? uno dei re magi
    4) Secondo te, qual è la colonna sonora ideale per un perfetto Natale? tu scendi dalle stelle
    5) Qual è invece il film di tutti i tempi che meglio rappresenta lo spirito del Natale? Nightmare before Christmas

8) Qual è, secondo te, l’sms più bello da inviare agli amici per fare gli auguri? dipende al momento
    10) Che regalo vorresti trovare quest’anno sotto l’albero? Il nintendo ds
    11) Invece tu che regalo farai trovare ai tuoi familiari ed amici sotto l’albero? Libri, dvd e cose carine topsecret
    Un maglione che non era un maglione ma un animale peloso ... inguardabile
    13) La cosa più natalizia che farai quest’anno? fare le solite cose è molto natalizio
    14) Dove e con chi passerai queste giornate di festa? a casa mia
    15) Hai già pensato al menù per il cenone della vigilia? ci pensano gli adulti , io mangio
    16) E quale pensi sarà il menù per il giorno di Natale? tante bontà
    17) A capodanno indosserai le mutandine rosse? non ce le ho ...
    18) Il classico bacio sotto il vischio, allo scoccare della mezzanotte, per chi sarà? non saprei a chi darlo e sotto quale vischio farlo
    19) Conosci il detto "Chi scopa a Capodanno scopa tutto l’anno". Lo metterai in pratica? purtroppo lo conosco ... è uno dei detti più cattivi della terra
    20) Ultimi giorni dell’anno, tempo di bilanci. Qual è stato secondo te il film più bello del 2006? non ho ancoravisto film del 2006
    21) E qual è invece la canzone più bella di questo 2006? non ascolto le canzoni del 2006
    22) Cosa ricorderai di questo 2006? che è passato alla velocità della luce
    23) E per concludere quali saranno i tuoi propositi per il prossimo anno? essere meno merda nei confronti di chi mi vuole bene

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    1) Che cosa preferisci l’albero o il presepe? presepe
    2) Se fossi un personaggio del presepe chi vorresti essere? uno zampognaro
    5) Qual è invece il film di tutti i tempi che meglio rappresenta lo spirito del Natale?boh
    mammeglio
    ma và
    8) Qual è, secondo te, l’sms più bello da inviare agli amici per fare gli auguri? auguri
    ma nooo
    eh troppi
    11) Invece tu che regalo farai trovare ai tuoi familiari ed amici sotto l’albero? cose che so che piaceranno
    12) Qual è stato il regalo più brutto ricevuto a Natale? boh
    13) La cosa più natalizia che farai quest’anno? tutte le cose tipiche che si fanno a natale, dalpresepe agli struffoli
    15) Hai già pensato al menù per il cenone della vigilia? ci pensa papà
    16) E quale pensi sarà il menù per il giorno di Natale? a natale mangio dal mio fidanzato
    17) A capodanno indosserai le mutandine rosse? ma per favore
    non ho il vischio
    19) Conosci il detto "Chi scopa a Capodanno scopa tutto l’anno". Lo metterai in pratica? spero di si
    20) Ultimi giorni dell’anno, tempo di bilanci. Qual è stato secondo te il film più bello del 2006? i ppirati dei caraibi
    22) Cosa ricorderai di questo 2006? tutti i bei momenti col mio amore, lui che è andato a lavorare in banca, la mia laurea (anche se non vale un tubo), la vacanza in romagna.
    23) E per concludere quali saranno i tuoi propositi per il prossimo anno? stare meglio in saute, mantenere la media del 29 agli esami.
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Test Natalizio

1) Che cosa preferisci l’albero o il presepe? l'uno e l'altro..forse l'albero, quest'anno sono tornata a casa dei miei apposta per farlo: tutto oro e straparenze.,.è venuto bellizzimo

la donnina che lava

4) Secondo te, qual è la colonna sonora ideale per un perfetto Natale? merry Christmas

5) Qual è invece il film di tutti i tempi che meglio rappresenta lo spirito del Natale? Piccole donne

No..grazie..

Non ho cellulare che consenta tali idiozie

8) Qual è, secondo te, l’sms più bello da inviare agli amici per fare gli auguri? Non us i msg..se prprio ho amici lontanti li chiamo o mando mail sostanziose

No

Mi sono privata di talmente tante cose che qualunque cosa mi facciano, mi serve...
    Se proprio devo sgnare, però, vorrei trovare un lavoro chemi dia più soddisfazione e serenità di quello attuale..

Tutte cose materiali, purtroppo, anche se cercherò di trasmettere il mioa ffetto anche tramite quelli

Un portafoto a forma di maialino..terribile!

13) La cosa più natalizia che farai quest’anno? albero, presepe, giri di sabatoe domenica per i negozi, festa di natale il 20 al centro di sperimentazione con andrea, festa di natale il 21 a napli con la mia azienda..

in famiglia e capodanno con andrea

Ho comprato un giornale..io adoro il cenone più che il pranzo di natale

16) E quale pensi sarà il menù per il giorno di Natale? Nonso..devo pensarci...

Si..comprerò un bel completino..anche se con le rotondità delle feste, temo il risultato...ma la cosa più bella è che regalerò ad andrea un boxer rosso..:-)

Non so se dove andremo ci sarà il vischio..

Io ci provo..

non lo so..

non so

22) Cosa ricorderai di questo 2006? il lavoro, il ritorno con andrea, le belle serate con andrea..

23) E per concludere quali saranno i tuoi propositi per il prossimo anno? realizzarmi in un lavoro migliore di questo attuale

Lucia

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Test Natalizio

1) Che cosa preferisci l’albero o il presepe? non me ne frega niente, ma esteticamente direi l'albero...

un re magio

4) Secondo te, qual è la colonna sonora ideale per un perfetto Natale? last christmas

5) Qual è invece il film di tutti i tempi che meglio rappresenta lo spirito del Natale? canto di natale

No e non ne ho nessuna intenzione!

ma no!

8) Qual è, secondo te, l’sms più bello da inviare agli amici per fare gli auguri? gli sms sono abbinati alle persone

No

una casa tutta per me

un po' di tutto...

la collana dell'anno scorso

13) La cosa più natalizia che farai quest’anno? la recita di natale a scuola

dove non lo so ancora, sicuramente con pasticcino

no, tanto non posso mangiare...

16) E quale pensi sarà il menù per il giorno di Natale? a natale, mangerò con la siringa di fianco al piatto, ma all'aragosta non rinuncio

certo

per pasticcino

che domande...certo...

slevin (l'unico che mi sia piaciuto)

this is not real love- george michael

22) Cosa ricorderai di questo 2006? vorrei poter ricordare solo pasticcino, ma già so che mi porterò dietro anche le cose brutte...

23) E per concludere quali saranno i tuoi propositi per il prossimo anno? trovare casa

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Test Natalizio

2) Se fossi un personaggio del presepe chi vorresti essere? il mite pastorello

3) Cosa ti piace di più il pandoro o il panettone? pandoro forever!

4) Secondo te, qual è la colonna sonora ideale per un perfetto Natale? Jingle bells?

5) Qual è invece il film di tutti i tempi che meglio rappresenta lo spirito del Natale? mai visti film di Natale

6) Hai già istallato sul tuo telefonino una suoneria natalizia? Per fortuna no

7) Hai scaricato sul tuo telefonino un wallpaper versione natalizia? ma neanche un pò

8) Qual è, secondo te, l’sms più bello da inviare agli amici per fare gli auguri? Auguri di buon Natale e felice anno nuovo!

9) Hai istallato sul tuo pc uno sfondo natalizio? neanche no

10) Che regalo vorresti trovare quest’anno sotto l’albero? Si può avere la felicità eterna? O altrimenti va bene anche una Playstation

11) Invece tu che regalo farai trovare ai tuoi familiari ed amici sotto l’albero? soldi... non mi va e non ho tempo di cercare regali adatti per Natale

12) Qual è stato il regalo più brutto ricevuto a Natale? Non ricevo regali da un pò di tempo. Preferisco ciò che ho sempre avuto, l'affetto della mia famiglia

13) La cosa più natalizia che farai quest’anno? Niente penso..

14) Dove e con chi passerai queste giornate di festa? In famiglia suppongo

15) Hai già pensato al menù per il cenone della vigilia? A quello ci pensano mia madre e mia nonna! Io penserò solo a mangiare a sbafo!

16) E quale pensi sarà il menù per il giorno di Natale? Penso gli spaghetti con le vongole in due versioni: con e senza sugo. Poi ci sarà la mitologica "nzalat e rinforz" che non manca mai. Pesce vario, baccalà, affettati, dolcetti, zampone e cotechino. Poi vino e bibite gassate a volontà. Frutta secca e un limoncello. Il pandoro e la tombola, che non si mangia ma è obbligatoria dopo il cenone!

17) A capodanno indosserai le mutandine rosse? ovvio

18) Il classico bacio sotto il vischio, allo scoccare della mezzanotte, per chi sarà? ma per nessuno, ovviamente!

19) Conosci il detto "Chi scopa a Capodanno scopa tutto l’anno". Lo metterai in pratica? Mah... c'è anche il detto: "chi caga a capodanno lo fa tutto l'anno". Qualche volta mi è capitato di non andarci il primo dell'anno e poi ho cagato cmq molte volte. Chissà perchè...

20) Ultimi giorni dell’anno, tempo di bilanci. Qual è stato secondo te il film più bello del 2006? Slevin

21) E qual è invece la canzone più bella di questo 2006? Mah... non saprei

22) Cosa ricorderai di questo 2006? molte cose...

23) E per concludere quali saranno i tuoi propositi per il prossimo anno? Vincere alla lotteria!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

[QUOTE]Originariamente postato da Ele*
    [B][COLOR=darkblue]ci voleva
    Test Natalizio

1) Che cosa preferisci l’albero o il presepe? il presepe...ho i miei pastorelli preferiti e guai se non li si mette
    2) Se fossi un personaggio del presepe chi vorresti essere? quello che dorme
    panettone con l'uvetta ma senza canditi
    4) Secondo te, qual è la colonna sonora ideale per un perfetto Natale? The Nightmare Before Christmas O.S.T.
    5) Qual è invece il film di tutti i tempi che meglio rappresenta lo spirito del Natale? It's a wonderful life di Frank Capra (1946)
    non l'ho mai fatto
    neanche, io voglio sempre il gatto di shrek
    8) Qual è, secondo te, l’sms più bello da inviare agli amici per fare gli auguri? uno personale
    9) Hai istallato sul tuo pc uno sfondo natalizio? no
    un incastro perfetto di tutti i miei impegni per il 2007
    11) Invece tu che regalo farai trovare ai tuoi familiari ed amici sotto l’albero? ho comperato qualcosa in questo fine settimana, ma non ancora per tutti.
    12) Qual è stato il regalo più brutto ricevuto a Natale? un fermaglio che non ho mai messo perchè non si regge sù
    i dolci di natale e lo scambio di regali
    in famiglia
    il cenone...che parolona, noi siamo una famiglia ascetica, i piaceri del palato li disprezziamo
    16) E quale pensi sarà il menù per il giorno di Natale? credo piatti tipici, come sempre
    17) A capodanno indosserai le mutandine rosse? mai indossate
    18) Il classico bacio sotto il vischio, allo scoccare della mezzanotte, per chi sarà? se ci sarà il vischio bacerò i miei amici di sempre e i miei genitori
    19) Conosci il detto "Chi scopa a Capodanno scopa tutto l’anno". Lo metterai in pratica? posso categoricamente smentire che sia indispensabila far sesso il primo giorno dell'anno
    20) Ultimi giorni dell’anno, tempo di bilanci. Qual è stato secondo te il film più bello del 2006? non ho visto capolavori
    21) E qual è invece la canzone più bella di questo 2006? stessa cosa che per i film
    22) Cosa ricorderai di questo 2006? l'indipendenza, la paura, l'incertezza, la determinazione, la solitudine, la fierezza, la fiducia, i sacrifici, le corse, le domeniche estive, una moto...
    23) E per concludere quali saranno i tuoi propositi per il prossimo anno? andare, continuare ad andare sempre, nonostante tutto...
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Test Natalizio

1) Che cosa preferisci l’albero o il presepe? l'albero!!!
    2) Se fossi un personaggio del presepe chi vorresti essere? la stella cometa!

w il panettone...il pandoro lo odio troppo!!!
    canzoni tradizionali di quando ero piccola!
    ma ovviamente "il canto di natale di topolino!!"
    no
    7) Hai scaricato sul tuo telefonino un wallpaper versione natalizia? no
    8) Qual è, secondo te, l’sms più bello da inviare agli amici per fare gli auguri? quelli personalizzati
    9) Hai istallato sul tuo pc uno sfondo natalizio
    ma per niente
    bho.. dei libri...le palline della lush
    la mia presenza
    un bicchiere di vetrini...che schifo
    andro' nei mercatini e mi scambiero' i regali con gli amici e guardero' "il canto di natale di topolino" con mia sorella
    in famiglia
    mica decido io...io strafoco solo
    noi il cenone lo facciamo solo la vigilia
    bho...indossero' quelle che trovero' pulite...se le trovero'
    per il mio nonnino!!!!!!!
    ma anche no...
    bho....forse..non mi ricordo...
    aribho
    la mia laurea, il trasferimento e le vacanze con gli amici!!!
    pensare positivo...forse...
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

lialy
    Ospite non registrato
    Che cosa preferisci l’albero o il presepe? non faccio l'albero xchè mi rattrista poi toglierlo

2) Se fossi un personaggio del presepe chi vorresti essere? chiaramente la stella cometa......

non vado matta ne x il pandoro ne x il panettone...a volte mangio i panettoni farciti, ma + x la cioccolata che x il panettone in se...odio i canditi....

non ricordo il titolo ma era una cover di carboni e lorenzo...che diceva "...o è natale sempre...o non è natale mai....."....diciamo che ho lo schifo x le canzoni natalizie...abito in centro e a pochi metri dal mio balcone c'è una cassa che tutti i week end...me le ripropina....sempre le stesse.....uguali negli anni....

"piccolo lord"....lo fanno tutti gli anni...spero di riuscire a beccalo anche quest'anno.....adoro quel film....

no e non lo farò...

no...decisamente....

credo che i messaggi + veri siano quelli che ti partono dal cuore...quelli a cui non pensi....forse anche quelli che scriverai e non avrai il coraggio di inviare .....

no...ho sempre la stessa terrazza sul mare....

una scelta x noi positiva....

non so se avrò tempo....voglia di farne....mi decido sempre all'ultimo momento.....

credo un paio di guati in montone viola che il mio primo fidanzatino mi regalò....peccato li ho persi

e che ne sono......

credo la cena della vigilia coi parenti e poi devo scegliere chi raggiungere.....e giocare a carte.....

credo che le zie faranno sempre le solite cose.....inventiva 0...calorie a montagne......

decidessero loro....non ho voglia x nulla di cucinare quest'anno.....

vedremo.....ma qualcosa di rosso in linea di massima l'indosso sempre.....

e se portassi in giro il vischio e decidessi di usarlo al momento opportuno.... ..... mi piacerebbe baciarlo sotto al vischio...significherebbe x sempre se nno erro.....

che te frega??

nessuno tanto bello e formidabile da rimanere negli annali.....

quella che ascoltavamo sempre in vacanza..... ma non ricordo il titolo....

è stato indubbiamente un anno molto difficile x me...sofferente....mi ha messa di fronte a delle paure molto profonde e precoci....non so come finirà....se finirà....ma sono serena xchè quello che credevo, che ho sempre creduto era vero...non mi sono presa in giro...e fin quando quelle sensazioni le avvertirò...probabilmente non sarà finita......

sul piano professionale, voglio cercare di recuperare il tempo perduto....il piano sentimentale è un casino...e nonostante i miei buoni propositi credo che nulla cambierà...e questo x me non è giusto....l'amore non si dovrebbe sprecare....

Francy
    Ospite non registrato

1) Che cosa preferisci l’albero o il presepe?
    L'albero... sarà perchè fin da quando ero piccola addobbarlo è sempre stato un mio compito
    La stella cometa... non è proprio un personaggio ma sta nel presepe, no?
    Panettone... senza canditi però
    Last Christmas... è la canzone che "fa Natale" più di tutte
    Quelli della disney... ne fanno sempre qualcuno la sera della vigilia
    No

Uno pensato a posta per la persona a cui lo invierò...
    Sì... uno di Winnie the Phoo
    La renna della thun vista l'altro giorno (speriamo che mamma l'ha memorizzata bene )
    Qualcosa che so useranno
    Un libro che non ho mai aperto... è un genere a cui non riesco proprio ad appassionarmi
    Il pranzo di natale e lo scambio dei regali
    In famiglia come ogni anno... non riesco ad immagginarlo altrove il natale
    Non so ancora se starò a casa mia
    Idem come sopra..
    Nuove sì... rosse non credo
    Vediamo cosa farò a capodanno...
    Vedi sopra
    Domanda troppo difficile.. vedo troppi film nell'arco dell'anno
    Gli ostacoli del cuore
    La tesi che non si riesce a dare, l'operazione di papà e il mio iper attaccamento a lui adesso , le persone che mi hanno strappato dei sorrisi con dei semplici messaggi (questo di sicuro non lo dimenticherò mai), l'ultimo esame , la mia prof. della tesi , le tante piccole gioie e i tanti piccoli dolori
    Imparare dagli errori passati, il non accontentarmi MAI di nulla, il volermi bene così come me ne voglio in questi giorniperchè per essere speciale per gli altri DEVO prima esserlo per me stessa

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    1) Che cosa preferisci l’albero o il presepe? albero ma anche il presepe...solo che se faccio il presepe esco io....
    uno dei Re Magi
    3) Cosa ti piace di più il pandoro o il panettone?Pandoro....
    4) Secondo te, qual è la colonna sonora ideale per un perfetto Natale?Il mio sogno sarebbe fare l'albero cn le canzoni di Natale anche se ho un debole per J. Lennon
    5) Qual è invece il film di tutti i tempi che meglio rappresenta lo spirito del Natale?Miracolo sulla 24 strada
    No ora non esageriamo...
    Direi di no....
    Ce ne è uno bellissimo...lo mando soo agli amici più cari...ma nn lo trovo....
    9) Hai istallato sul tuo pc uno sfondo natalizio?Non ho ancora capito perchè ma e-bay mi ha mandato uno sfondo cn una renna che saltella
    10) Che regalo vorresti trovare quest’anno sotto l’albero?Un motorino ma siccome so che questo nn accadrà direi le Dr Marteens che mio babbo mi farà trovare sotto il suo albero...(che ci volete fare nn sa reggere il semolino...)
    cose che di sicuro piacciono e fatte da me
    Un calendario di Parigi...non li sopporto i calendari e non sopporto Parigi in più me lo avevano regalato a luglio lo stesso....
    Il solito....
    in famiglia e forse con gli amici
    La vigilia è il comple di mia mamma e si farà il solito....
    16) E quale pensi sarà il menù per il giorno di Natale? Tortellini....
    dubito
    cn nessuno...nn so neanche cm festeggierò e se festeggierò
    dubito...
    per quanti film ho visto quest'anno...nn saprei....
    Non lo so...
    Tante cose...le mie amiche Sese e Perla, Carminuzzo...la gita a Roma ... Antonio....
    continuare ad avere gli amici che ho ora, capire cosa vuole da me Antonio, sbloccarmi cn i propedeutici...prendere bei voti agli esami---
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

satine
    Ospite non registrato
    2) Se fossi un personaggio del presepe chi vorresti essere? non un personaggio, vorrei essere la Stella Cometa
    3) Cosa ti piace di più il pandoro o il panettone? Pandoro
    4) Secondo te, qual è la colonna sonora ideale per un perfetto Natale? Non saprei...
    Robin Hood e la Spada nella roccia
    6) Hai già istallato sul tuo telefonino una suoneria natalizia? no
    7) Hai scaricato sul tuo telefonino un wallpaper versione natalizia? nooo
    8) Qual è, secondo te, l’sms più bello da inviare agli amici per fare gli auguri? non ha importanza, basta solo che siano auguri sentiti
    9) Hai istallato sul tuo pc uno sfondo natalizi? no
    10) Che regalo vorresti trovare quest’anno sotto l’albero? Una borsa di Louis Vuitton
    11) Invece tu che regalo farai trovare ai tuoi familiari ed amici sotto l’albero? le cose che desiderano
    12) Qual è stato il regalo più brutto ricevuto a Natale? nessuno, ho sempre avuto dei bei regali, anche perchè i miei parenti mi chiedono cosa desidero, quindi ciò che mi regalano mi piace...
    13) La cosa più natalizia che farai quest’anno? la messa la notte tra il 24 e il 25 e il pranzo
    14) Dove e con chi passerai queste giornate di festa? in famiglia
    15) Hai già pensato al menù per il cenone della vigilia? il cenone non si tiene da me...
    16) E quale pensi sarà il menù per il giorno di Natale? diciamo che nessuna festa si tiene da me...
    17) A capodanno indosserai le mutandine rosse? si, come sempre...
    18) Il classico bacio sotto il vischio, allo scoccare della mezzanotte, per chi sarà? sinceramente non l'ho mai avuto il vischio, ma se ce l'avessi il bacio sarebbe per il mio amore!...
    19) Conosci il detto "Chi scopa a Capodanno scopa tutto l’anno". Lo metterai in pratica? ...
    20) Ultimi giorni dell’anno, tempo di bilanci. Qual è stato secondo te il film più bello del 2006? Sicuramente e assolutamente "Walk the line - Quando l'amore brucia l'anima"
    21) E qual è invece la canzone più bella di questo 2006? "Rudebox" di Robbie Williams...e Po Po Po Po Po Po Po per i ricordi...
    22) Cosa ricorderai di questo 2006? che è stato un anno importante
    23) E per concludere quali saranno i tuoi propositi per il prossimo anno? impegnarmi come ho sempre fatto e laurearmi!...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy