• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Crimini segreti

Partecipante Assiduo L'avatar di Lallabel

Crimini segreti

per non dimenticare....
    **Il file contiene immagini crude e violente, se ne consiglia la visione solo a chi se la sente**
    Files allegati Files allegati
    Ultima modifica di Biz : 09-12-2006 alle ore 14.39.44

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    ho provato a guardarlo, ma power point non lo apre, dice che c'è un errore...
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

ho provato a scaricarmi il file e sono riuscita ad aprirlo.
    altri hanno problemi?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Il file contiene immagini crude e di una violenza inaudita, se ne consiglia la visione solo a chi se la sente
    Edit: se ne parla anche in questo thread
    Ultima modifica di Biz : 09-12-2006 alle ore 14.15.54
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

grazie Biz per aver precisato ciò che io ho omesso.

biz,potresti aggiungere tu il disclaimer nel mio primo msg?non so come si fa.Grazie.

Partecipante Esperto L'avatar di maryflower
    Un sentito grazie a lallabel per avermi fatto passare l'appetito a mezz'ora dal pranzo. Cioddetto,un sentito grazie a lallabel per aver pubblicato un file che metterei come lettura obbligatoria a quelli che imperterriti continuano a usare pelliccie, cosmetici testati su animali, borse di pelliccia e schifezze varie come se quelle povere bestie non fossero anch'esse figlie di Dio. Mi consola il fatto che alla giustizia dell'uomo, quando c'è, si può sfuggire, ma a quella divina.....
    Scusate il tono, ma il file mi ha turbata parecchio, tanto per cambiare.

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da maryflower
    Un sentito grazie a lallabel per avermi fatto passare l'appetito a mezz'ora dal pranzo. Cioddetto,un sentito grazie a lallabel per aver pubblicato un file che metterei come lettura obbligatoria a quelli che imperterriti continuano a usare pelliccie, cosmetici testati su animali, borse di pelliccia e schifezze varie come se quelle povere bestie non fossero anch'esse figlie di Dio. Mi consola il fatto che alla giustizia dell'uomo, quando c'è, si può sfuggire, ma a quella divina.....
    Scusate il tono, ma il file mi ha turbata parecchio, tanto per cambiare.

quoto in pieno!!!!
    mi fa troppo rabbia vedere questo file, tanta rabbia e tristezza, il vero animale è l'uomo..!!!!!!

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Io ho talmente in odio queste cose, pellicce, sperimentazioni e quant'altro che riducono in questo modo gli animali che mi viene da piangere peggio che un bambino arrabbiato.....si le immagini sono crude, ma tutto ciò che ci sta dietro è peggio
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

romanticgirl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicologiaela
    il vero animale è l'uomo..!!!!!!
    hai ragione...il vero animale è l'uomo!! non ci sono parole per descrivere le atrocità commesse ai danni degli animali....

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Beh, ammetto di non aver avuto il coraggio di aprire il filmato -fa male- ma so bene che la mia immaginazione non può nemmeno lontanamente arrivare a concepire la triste realtà della crudeltà umana....

se ne parla troppo poco, evitare di indossare pellicce è davvero il MINIMO che si possa fare... e pensare che quasi TUTTI i tipi di borse e calzature sono fatte con pelli di animali. Io da poco sono diventata vegana e questa scelta l'ho fatta ancor prima di venire a sapere di molte atrocità che avvengono ai danni degli animali...
    Non voglio finire OT (anche se di crimini segreti si tratta senza dubbio! ) ma basta informarsi un po' per scoprire che i pulcini maschi "in eccesso" vengono triturati VIVI perchè non producono uova e che i vitelli di bufala vengono strappati alla madre e lasciati morire (di fame) o fatti morire (abbandonati o anche seppelliti vivi) perchè non sono richiesti nell'industria della carne...
    E questi sono solo pochi esempi
    davvero non indossare pellicce è proprio il minimo; io dico solo che bisogna NON far finta di non sapere/vedere e poi regolarsi di conseguenza in base ai propri principi e alla volontà di voler essere coerenti con se stessi....
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)

<buona visione>

Vegan Life!

Il mio sito italo-spagnolo*click*

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    E questi... come si chiamano se non CRIMINI?!

Video

Mettete in funzione l'audio, è importante che ne sentiate le voci...
    ....perchè tutti bene o male sanno eppure pare che a nessuno importi veramente qualcosa?
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)

<buona visione>

Vegan Life!

Il mio sito italo-spagnolo*click*

....ma perchè l'uomo si sente padrone di tutto e tutti?

Partecipante Esperto L'avatar di Figheiro
    ....ma perchè l'uomo si sente padrone di tutto e tutti?
    bella domanda Lallabel ... è quello che mi chiedo anch'io.
    In meno di un secolo stiamo distruggendo tutto quello che esiste da milioni di anni. Tutti, sopratutto quelli che governano i paesi industrializzati, nn pensano ai danni che provochiamo... crediamo che le conseguenza del nostro agire nn le piangeremo direttamente noi...quindi chi se ne frega?!

Parlano e discutono di tante cavolate ma nessuno affronta realmente il problema. Oppure quando si trova qualche accordo internazionale, qualcuno (come gli Usa che è il paese che + inquina al mondo) decide di nn aderire e continua a strafregarsene.
    Invece di fare tante conferenze e discorsoni inutili dovrebbero decidersi ad affrontare seriamente i tre + grandi problemi del nostro tempo: il terzo mondo, le guerre e l'emergenza inquinamento.

Privacy Policy