• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante Super Esperto L'avatar di lunadinotte

Quando chiedere la tesi??

Ciao a tutti! Non so proprio quando mi conviene chiedere la tesi! A marzo comincio il tirocinio e dovrei finire gli esami della triennale entro luglio o settembre, quindi mi vorrei laureare a novembre! Che mi consigliate?
    ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!

Partecipante Assiduo L'avatar di marilisa
    TI CONSIGLIO DI SBRIGARTI A CHIEDERLA. CI VUOLE TEMPO PER TROVARE UN PROF DISPONIBILE E POI CHIEDENDOLA ORA POTRESTI FAR TUTTO CON CALMA SENZA AFFANNARTI

Partecipante Super Esperto L'avatar di s.puffetta
    Originariamente postato da marilisa
    TI CONSIGLIO DI SBRIGARTI A CHIEDERLA. CI VUOLE TEMPO PER TROVARE UN PROF DISPONIBILE E POI CHIEDENDOLA ORA POTRESTI FAR TUTTO CON CALMA SENZA AFFANNARTI
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    "Che cosa vuole una donna?"
    S.F.

harmony1
    Ospite non registrato
    scusate la poca preparazione ma quando si chiede la tesi (ex dinamica) è importante il voto preso nell'esame? se si in genere i prof da che voto accettano? grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di NiceLiz86
    Ciau Raga, io sn al secondo anno, ho finito gli esami del primo in tempo, cioè a luglio dell'anno scorso, e ora ne ho dati 2 qst anno e sto studiando x gli altri, penso di finire o luglio o settembre, se tutto va bene. E' presto per chiedere la tesi triennale?

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da harmony1
    scusate la poca preparazione ma quando si chiede la tesi (ex dinamica) è importante il voto preso nell'esame? se si in genere i prof da che voto accettano? grazie
    Dipende molto dal prof... ti consiglio di andare direttamente a parlare con il docente.. in bocca al lupo..

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da NiceLiz86
    Ciau Raga, io sn al secondo anno, ho finito gli esami del primo in tempo, cioè a luglio dell'anno scorso, e ora ne ho dati 2 qst anno e sto studiando x gli altri, penso di finire o luglio o settembre, se tutto va bene. E' presto per chiedere la tesi triennale?
    Secondo me dovresti chiederla ora.. altrimenti rischi di fare le cose con troppa fretta..

Partecipante Assiduo L'avatar di gatta grassa

Re: Quando chiedere la tesi??

Originariamente postato da lunadinotte
    Ciao a tutti! Non so proprio quando mi conviene chiedere la tesi! A marzo comincio il tirocinio e dovrei finire gli esami della triennale entro luglio o settembre, quindi mi vorrei laureare a novembre! Che mi consigliate?

chiedila prima che puoi...altrimenti rischi di perdere troppo tempo..in bocca al lupo

Partecipante Assiduo L'avatar di gatta grassa
    Originariamente postato da NiceLiz86
    forse si, è un pochino presto.... mettiti un po avanti con gli esami del secondo...buon lavoro!

Partecipante
    ma la richiesta della tesi e'valida se la compili via internet?grazie

Privacy Policy