• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25

Discussione: 2006: bilancio

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

2006: bilancio

come è andato, in definitiva, il 2006?

quante persone nuove hai conosciuto? più o meno un centinaio, calcolando anche le persone con cui ho lavorato

quante di queste continuerai a frequentare? due o tre, se mi rinnovano il contratto ne aggiungo altre 30 (capo-gatto!!!)

quanto sei soddisfatto di te? moltissimo, non lo sono mai stata così tanto

che cosa hai guadagnato? l'indipendenza e una buona dose di fiducia in me stessa

che cosa hai perso? la sicurezza e la tranquillità

cosa ti mancherà del 2006? certe giornate di luglio e le domeniche passate a sparare cretinate con Masciao

cosa non ti mancherà? i mesi di febbraio, marzo e aprile...sono stati durissimi, faccia a faccia con la solitudine vera...

scegli una giornata fondamentale: un giorno di febbraio

quello che ti aspettavi si è avverato? quasi tutto

un rimpianto: aver sprecato occasioni buone per spiegarmi

un rimorso: ho trattato male alcune persone

da 1 a 10 quanto stress hai accumulato? 10

cosa hai imparato? a non essere in ansia per cose che non si possono controllare, a cavarmela da sola, alcuni termini dell'inglese per l'ingegneria, cosa sono i frattali, cosa sono gli upgrade di release, come si gestisce un ufficio con 30 pargoli di 40 anni che da soli non riescono a far nulla ...che non è tutto oro quello che luccica...

cosa hai dimenticato? nulla

quante volte hai pianto? tante, specialmente nella prima metà dell'anno

quante volte hai riso? ho riso più delle volte che ho pianto

tra le persone che hai conosciuto e non vedrai più, chi ti mancherà? francesco...

a cosa o a chi ti sei affezionato? a certe strade, ad una villetta a piazza bologna dove ho ambientato il mio nuovo fumetto, ad una villa del quartiere coppedè abbandonata e piena di gatti, a Masciao, a donatien micio nero senza una zampetta...

la serata più divertente? in un pub a giocare a trivial pursuit con tutti gli altri clienti

la serata più noiosa? una insieme ad alberto a parlare di protesi ossee e di interventi alla mano

la cosa più bella che hai fatto in quest'anno? andar via di casa

cosa ti rimproveri? un certo lassismo mio in alcune cose che si sono accumulate, aver ancora un po' di paura, essere ancora un po' troppo ansiosa:

la cosa più sfigata: il baco nel sistema che non consente di accreditare il mio stipendio sul mio conto

la cosa più fortunata: guarda che se hai bisogno di una casa la mia coinquilina va via tra 5 giorni

in percentuale, quanto tempo pieno e quanto vuoto hai avuto? 90% pieno 10% vuoto

chi ti è mancato di più in quest'anno? la mia carla puzzetta

il più bel regalo che hai ricevuto: una crostatina alle ciliege con una candelina sopra mangiata per strada la sera del mio compleanno e il bigliettino che l'accompagnava

la cosa più bella che hai visto: la luna tra gli alberi del pincio, una sera di ottobre

a quante persone hai voluto bene? a tre

con quante persone hai fatto l'amore? tanti...non dico il numero esatto...mi vergogno...

hai trovato quello che cercavi? se sapessi cosa cerco lo cercherei

fallimenti/successi chi supera chi in percentuale? 50% e 50%

datti un voto da 18 a 30: 30 e lode con bacio accademico
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1

quante persone nuove hai conosciuto? contano anche "conoscenze virtuali" o solo reali? se contano tutte e due...una caterba di persone...se contano solo le conoscenze "in carne e ossa"...circa 2

quante di queste continuerai a frequentare? credo nessuna delle due

quanto sei soddisfatto di te? abbastanza...

che cosa hai guadagnato? una "casa" nuova...e il rinnovo del contratto per altri 2 anni

che cosa hai perso? la mia vecchia cameretta difficile abbandonarla dopo 25 anni

cosa ti mancherà del 2006? credo niente...

cosa non ti mancherà? niente...è stato un anno piuttosto "neutrale"...

scegli una giornata fondamentale: i miei 25 anni...un quarto di secolo

quello che ti aspettavi si è avverato? 'nsomma...speravo di fare meglio

un rimpianto: aver rimandato troppo...e ora è tardi

un rimorso: come sopra...

da 1 a 10 quanto stress hai accumulato? 15 ...urge vacanza

cosa hai imparato? che c'è sempre un "rovescio della medaglia" a tutto...

cosa hai dimenticato? le giornate monotone...

quante volte hai pianto? non tantissime...diciamo che ho trattenuto molto...

quante volte hai riso? quanto basta per esser stata bene...e comunque il 2006 non è ancora finito!

tra le persone che hai conosciuto e non vedrai più, chi ti mancherà? nessuno...di quelle due...meglio perderle che trovarle!

a cosa o a chi ti sei affezionato? alla mia nuova casetta...fatta proprio come la volevo io...

la serata più divertente? l'addio al nubilato che ho organizzato per un'amica

la serata più noiosa? la cena a casa di quelle due persone che non mi mancheranno

la cosa più bella che hai fatto in quest'anno? andare a vivere da sola...e darmi delle "scadenze" con l'università

cosa ti rimproveri? di aver passato un paio di anni a "palle ritte" senza studiare ...me testona!

la cosa più sfigata: gli arrotondamenti nello stipendio

la cosa più fortunata: riscoprire un amico

in percentuale, quanto tempo pieno e quanto vuoto hai avuto? direi tutto pieno...vuoto...poco poco

chi ti è mancato di più in quest'anno? le serate estive al MaMa

il più bel regalo che hai ricevuto: un video su libero...e un TVB

la cosa più bella che hai visto: i miei 12 kili persi

a quante persone hai voluto bene? le solite poche "facce note"

con quante persone hai fatto l'amore? sempre lo stesso...

hai trovato quello che cercavi? manca poco poco per arrivare a meta

fallimenti/successi chi supera chi in percentuale? 70% successi...30% insuccessi...una buona media direi

datti un voto da 18 a 30: 30 non l'ho mai preso...che dici...osiamo? ....
    baciuz'

lialy
    Ospite non registrato

quante persone nuove hai conosciuto? e che ne so...mi vengono in mente quelli conosciuti in biblioteca, Ele, qualcuno di invisibile... qualcuno che ho dimenticato nel momento stesso in cui me li hanno presentati...

quante di queste continuerai a frequentare? Ele mi piacerebbe rivederla....

quanto sei soddisfatto di te? il 2006 è stato un anno molto molto duro....sono soddisfattina, xchè nonostante tutto ho cercato di uscirne viva....

che cosa hai guadagnato? dei confronti sinceri con me stessa e con alcune amiche...

che cosa hai perso? la serenità.... la voglia di vivere...di studiare.... ma sta sorgendo il sole ancora...lo sento...

cosa ti mancherà del 2006? niente....

cosa non ti mancherà? non vedo l'ora che finisca...

scegli una giornata fondamentale: il giorno dei 50 anni della mia ziona, coi capelli nuovi..nuovi....guarita x il momento...

quello che ti aspettavi si è avverato? lo spero con tutto il cuore...

un rimpianto: aver perso tanto tempo..ma non ne avevo la forza...

un rimorso: del male fatto...

da 1 a 10 quanto stress hai accumulato? 100....

cosa hai imparato? che i sentimenti vanno oltre il tempo e le apparenze....

cosa hai dimenticato? di fare gli auguri x il compleanno a un mio amico..

quante volte hai pianto? domanda di riserva....che forse è meglio...

quante volte hai riso? con tutto il cuore non moltissime giornate ma le ricordo tutte.......altre risatine qua e la meno importanti negli altri giorni....

tra le persone che hai conosciuto e non vedrai più, chi ti mancherà? credo che nessuna delle persone che ho conosciuto quest'anno mi mancheranno...

a cosa o a chi ti sei affezionato? ad una presenza costante nella mia vita....

la serata più divertente? una serata d'estate in cui dopo + di una decina d'anni sono stata in gruppo con il mio primo fidanzatino...lui era ciucchissimo e mi faceva crepare dalle risate, xchè mi parlava in modo schietto, parlava di quando stavamo insieme...non era imbarazzato....il giorno dopo...solito imbarazzo nel salutarmi....vabè tra altri 10 anni..avrà il coraggio di rivolgermi la parola ancora...o la serata dopo il matrimonio di alcuni miei amici....

la serata più noiosa? forse qualche serata in cui sono stata costretta a sopportare un mio amico che era peggio della mia ombra.....o quelle in cui le mie amiche gravide rompevano xchè on potevano camminare tanto....

la cosa più bella che hai fatto in quest'anno? scrivere tanto....cercarmi...

cosa ti rimproveri? tutto quello che ho fatto mi è servito...ho pianto quando il dolore mi soffocava il petto, ho riso quando me lo sentivo, ho mostrato me stessa le mie emozioni senza vergognarmi....

la cosa più sfigata: le tensioni sotterranee con gli altri...aver ripreso a fumare dopo 3 anni....

la cosa più fortunata: un biglietto a forma di cuore....

in percentuale, quanto tempo pieno e quanto vuoto hai avuto?
    tanto tempo pieno di vuoto....

chi ti è mancato di più in quest'anno? la persona + importante x me...

il più bel regalo che hai ricevuto: niente di materiale, ma ho ricevuto la comprensione e l'affetto delle mie amiche....

la cosa più bella che hai visto: ilaria la figlia di una mia carissima amica....è la bimba + bella.....

a quante persone hai voluto bene? voglio bene sempre alle stesse persone...

con quante persone hai fatto l'amore? che te frega....

hai trovato quello che cercavi?voglio sperarlo...

fallimenti/successi chi supera chi in percentuale? fallimenti 70% successi 30%....ma spero di poter far diminuire quel 70...mi do fiducia in questi altri pochi giorni....

datti un voto da 18 a 30: :
    30 e lode in capacità di dar retta e credere alle mie sensazioni...anche se a volte erano proprio quelle che mi facevano male.....
    Ultima modifica di lialy : 06-12-2006 alle ore 21.18.18

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

quante persone nuove hai conosciuto? Non saprei, alcuni li ho conosciuti virtulamente, molte sono state le conoscenze superficiali e i contatti occasionali

quante di queste continuerai a frequentare? Non sto frequentando nessuna delle persone "conosciute quest'anno

quanto sei soddisfatto di te? soddisfatto di me? La notte dell'ultimo dell'anno papà mi ha augurato felicità e soddisfazione in campo professionale non lo aveva mai fatto, gli ho risposto che quest'anno avrei fatto lo psicologo...non è accaduto ma sono accadute cose che mi hanno fatto volere fortemente di sparire da questa vita

che cosa hai guadagnato? un bel niente, se devo essere sincero, a parte qualche confronto con persone belle o presunte tali che però si esaurisce nell'arco di un tempo troppo breve

che cosa hai perso? la serenità, la poca autostia che avevo, la voglia di vivere, la voglia di studiare, la fiducia....quasi tutto

cosa ti mancherà del 2006? niente

cosa non ti mancherà? non vedo l'ora che finisca, ma tanto il 2007 sarà peggio ancora

scegli una giornata fondamentale: 25 ottobre, quel giorno ho desiderato che il mondo si fermasse, con tutto ciò che ne consegue

quello che ti aspettavi si è avverato? non per niente

un rimpianto: aver dato la mia fiducia a persone che l'hanno tradita, aver perso tempo, non aver agito per il meglio

un rimorso: non essermi accorto prima che certe situazioni erano senza via d'uscita

cosa hai imparato? che sono duro di comprendonio, che certa gente fa schifo, che sono ancora troppo ingenuo

cosa hai dimenticato? come si fa a farsi valere

quante volte hai pianto? tantissime, troppe

quante volte hai riso? ho riso molto ma perchè di solito non riesco a frenare la risata

tra le persone che hai conosciuto e non vedrai più, chi ti mancherà? credo che nessuna delle persone che ho conosciuto quest'anno mi mancheranno...

a cosa o a chi ti sei affezionato? ad una persona che ovviamente a me non è affezionata e ad altre che invece spero lo siano, almeno una...ma il vuoto che lascia la prima è doloroso

la serata più divertente? non per essere esagerato, ma non ne ricordo una

la serata più noiosa? per il motivo opposto non ne ricordo una, sono state tantissime

la cosa più bella che hai fatto in quest'anno? scrivere

cosa ti rimproveri? di non essere stato abbastanza determinato una volta che avevo deciso cosa fare

la cosa più sfigata: una firma che ha mandato in fumo tre anni di aspettative

la cosa più fortunata: essere riuscito a rubare un po' di articoli di cancelleria e un'agenda per i 2007 in Consultorio

tanto tempo vuoto e quello pieno era pieno di contenuti spesso non piacevoli

chi ti è mancato di più in quest'anno? la persona + importante x me

il più bel regalo che hai ricevuto: beh, i miei mi aiutano a pagare la scuola, senza di loro non la potrei fare

la cosa più bella che hai visto: un grosso albero nel parco del castello di Mira Mare a Trieste

a quante persone hai voluto bene? a quelle cui volgio bene di solito più un'altra

con quante persone hai fatto l'amore? nessuna

hai trovato quello che cercavi? no affatto

fallimenti/successi chi supera chi in percentuale? fallimenti 100%

datti un voto da 18 a 30: :
    17, torni più preparato la prossima volta
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    datti un voto da 18 a 30:
    17, torni più preparato la prossima volta
    Criss ...
    baciuz'

Postatore Epico L'avatar di Ele*

come è andato, in definitiva, il 2006?benissimo

quante persone nuove hai conosciuto? dal virtuale al reale una..anzi uno

quante di queste continuerai a frequentare? data la distanza la frequentazione è difficile, ma ci sentiamo sempre

quanto sei soddisfatto di te? tanto

che cosa hai guadagnato? la laurea un aumento misero di stipendio e tante persone accanto a me

che cosa hai perso? l'essere studente

cosa ti mancherà del 2006? il periodo settembre novembre di sicuro il piu'forte psicologicamente e pieno di adrenalina

cosa non ti mancherà? certi dissapori avuti

scegli una giornata fondamentale: 28 settembre 2006 la laurea del mio amore e 20 novembre 2006 la mia

quello che ti aspettavi si è avverato? finalmente si

un rimpianto: nessuno

un rimorso: idem

da 1 a 10 quanto stress hai accumulato? tantissimo, ma mi son gia'ripresa

cosa hai imparato? di non dare mai niente per scontato

cosa hai dimenticato? poche cose

quante volte hai pianto? piu'del solito..per stress, gioia, nervoso, tristezza..

quante volte hai riso? tantissimo sempre di piu'

tra le persone che hai conosciuto e non vedrai più, chi ti mancherà? ma perche'non dovrei rivederle piu'??

a cosa o a chi ti sei affezionato? sempre di piu'alle mie persone,ai miei libri, alla mia camera sempre piu'in evoluzione, alle piccole cose, come sempre..

la serata più divertente? al mare con l'ericaquando siamo state a ballare, queste sere ad Amsterdam, le cene dagli amici, i ciccins raduni sparsi per l'italia, i viaggi in treno e macchina con la vale

la serata più noiosa? non ricordo

la cosa più bella che hai fatto in quest'anno? laurearmi il viaggio ad Amsterdam

cosa ti rimproveri? niente, soddisfatta di me

la cosa più sfigata: il rimandamento della laurea l'aumento di 50 cents all'ora nello stipendio la scoperta dell'ipotiroidismo

la cosa più fortunata: il concerto di Liga nella mia citta', la laurea[ e mille ], l'incontro con persone speciali, le conferme, le soddisfazioni

in percentuale, quanto tempo pieno e quanto vuoto hai avuto? pienissimo fino alla laurea..ora riposo

chi ti è mancato di più in quest'anno? una vacanzona estiva al mare ma che e'stata ben rimpiazzata da una settimana ad Amsterdam

il più bel regalo che hai ricevuto: il suo per la laurea. e tutti i regali bellissimi della laurea, e percepire *tutto*l'affetto che c'è intorno

la cosa più bella che hai visto: vabbe'allora la laurea mia e di France a distanza di un mese e mezzo

a quante persone hai voluto bene? poche ma buone

con quante persone hai fatto l'amore? sempre lui

hai trovato quello che cercavi? non proprio tutto ma siamo a buon punto

fallimenti/successi chi supera chi in percentuale? è esagerato dire 98%successi, 2%fallimenti?

datti un voto da 18 a 30: mi do 30 e aggiungo anche la lode ovvia!!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Matta
    Ospite non registrato
    come è andato, in definitiva, il 2006?malissimo

quante persone nuove hai conosciuto? abbastanza

quante di queste continuerai a frequentare? almeno 6-7

quanto sei soddisfatto di te? mediamente soddisfatta

che cosa hai guadagnato? ...

che cosa hai perso? non ho voglia di dirlo...

cosa ti mancherà del 2006? proprio niente

cosa non ti mancherà? tutto, soprattutto l'estate

scegli una giornata fondamentale: 4 settembre 2006

quello che ti aspettavi si è avverato? no

un rimpianto: eh...

un rimorso: ...

da 1 a 10 quanto stress hai accumulato? tantissimo

cosa hai imparato? che sono forte

cosa hai dimenticato? niente

quante volte hai pianto? da morirne

quante volte hai riso? nella norma

tra le persone che hai conosciuto e non vedrai più, chi ti mancherà? ma perche'non dovrei rivederle piu'?? non mi mancherà nessuna di queste... è stata una decisione non vederle più... incompatibilità

a cosa o a chi ti sei affezionato? a dell nuove amiche, a quelle vechhie e ho un rapporto ancora più forte con il mio ragazzo

la serata più divertente? ...

la serata più noiosa? ...non ricordo 'ste cose...

la cosa più bella che hai fatto in quest'anno? finire gli esami

cosa ti rimproveri? eh... una cosa che non posso dire

la cosa più sfigata: idem

la cosa più fortunata: mamma mia... quese domande mi fanno capire ancora di più quant'è stato brutto quest'anno...

in percentuale, quanto tempo pieno e quanto vuoto hai avuto? pienissimo sempre

chi ti è mancato di più in quest'anno? alcuni amici

il più bel regalo che hai ricevuto: ... no saprei

la cosa più bella che hai visto: un bimbo

a quante persone hai voluto bene? poche

con quante persone hai fatto l'amore? sempre lui

hai trovato quello che cercavi? no

fallimenti/successi chi supera chi in percentuale? bella lotta

datti un voto da 18 a 30: 24

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Re: 2006: bilancio

quante persone nuove hai conosciuto? Un centinaio

quante di queste continuerai a frequentare? due/tre

quanto sei soddisfatto di te? moltissimo

che cosa hai guadagnato? Prestigio e un posticino di tirocinio

che cosa hai perso? il fiato

cosa ti mancherà del 2006? I momenti di esaltazione

cosa non ti mancherà? L'estate passata su SPSS

scegli una giornata fondamentale: il 29 Ottobre

quello che ti aspettavi si è avverato? quasi tutto

un rimpianto: aver aspettato troppo in un'occasione

un rimorso:nessuno

da 1 a 10 quanto stress hai accumulato? 8

cosa hai imparato? A controllarmi

quante volte hai pianto? Una volta

quante volte hai riso? Sempre

tra le persone che hai conosciuto e non vedrai più, chi ti mancherà? Corrado

a cosa o a chi ti sei affezionato? Gli amici

la serata più divertente? Molte

la serata più noiosa? Poche

la cosa più bella che hai fatto in quest'anno? Prenotare un viaggio a Dublino

cosa ti rimproveri? Lassismo

la cosa più sfigata: Passaggio di linea da media a media

la cosa più fortunata: ...si ci interessa invece...

in percentuale, quanto tempo pieno e quanto vuoto hai avuto? 70% pieno 30% vuoto

chi ti è mancato di più in quest'anno? Nessuno

il più bel regalo che hai ricevuto: Addavenì

la cosa più bella che hai visto: un sorriso

a quante persone hai voluto bene? otto

con quante persone hai fatto l'amore? una, ovvio

hai trovato quello che cercavi? Per ora si

fallimenti/successi chi supera chi in percentuale? 90% successi

datti un voto da 18 a 30: 30 e lode con bacio accademico
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

quante persone nuove hai conosciuto? una marea...

quante di queste continuerai a frequentare? quelle sul lavoro (se non cambio) e poche altre
    quanto sei soddisfatto di te? moltissimo, come sempre
    che cosa hai guadagnato? tanta rabbia
    che cosa hai perso? la pazienza

cosa ti mancherà del 2006? il cibo

cosa non ti mancherà? il mio pasticcino, che è l'unica cosa bella

scegli una giornata fondamentale: nessuna in particolare...

un rimpianto: aver sprecato tempo, soldi ed emozioni...

un rimorso: non mi sono ancora vendicata...

da 1 a 10 quanto stress hai accumulato? 27!

cosa hai imparato? che non è tutto oro quello che luccica...

quante volte hai pianto? troppe
    quante volte hai riso? per fortuna capita spesso

tra le persone che hai conosciuto e non vedrai più, chi ti mancherà? nessuno

a cosa o a chi ti sei affezionato? a pasticcino mio

la serata più divertente? al bar milano con le mie amiche
    la serata più noiosa? tutte quelle passate a casa

la cosa più bella che hai fatto in quest'anno? ho incominciato a dimagrire

cosa ti rimproveri? devo dare retta al mio istinto!

la cosa più sfigata: le allergie...

la cosa più fortunata: non me ne vengono in mente...

in percentuale, quanto tempo pieno e quanto vuoto hai avuto? 95% pieno 5% vuoto

chi ti è mancato di più in quest'anno? sebastian

il più bel regalo che hai ricevuto: l'amore di pasticcino

la cosa più bella che hai visto: i sorrisi dei miei bimbi
    a quante persone hai voluto bene? 3

con quante persone hai fatto l'amore? 5
    hai trovato quello che cercavi? lo spero

fallimenti/successi chi supera chi in percentuale? direi che è stato un anno pessimo...

datti un voto da 18 a 30: a me stessa 30 e lode!

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    2006: bilancio
    come è andato, in definitiva, il 2006?mah...

quante persone nuove hai conosciuto? un bel pò

quante di queste continuerai a frequentare? sicuramente 3/4

quanto sei soddisfatto di te? mah...poco

che cosa hai guadagnato? poco tranne la laurea me ne ero pure dimenticata e un nipotino dimenticato pure questo

che cosa hai perso? tutto e nulla

cosa ti mancherà del 2006? giò

cosa non ti mancherà? i momenti bui

scegli una giornata fondamentale: una giornata di gennaio stravolto la vita

quello che ti aspettavi si è avverato? si e no

un rimpianto: nulla

un rimorso: pensare a me sempre e solo a me

da 1 a 10 quanto stress hai accumulato? 10 in alcuni momenti

cosa hai imparato? tutto e nulla no vabbeh che mi serve tempo tanto tempo

quante volte hai pianto? tante da giugno a settembre

quante volte hai riso? ho riso più delle volte che ho pianto

tra le persone che hai conosciuto e non vedrai più, chi ti mancherà? marina

a cosa o a chi ti sei affezionato? a un cane, a una famiglia , a una terra, a federica, a Matteo,alle persone nuove a tirocinio a luca

la serata più divertente? fuori da un pub con Linda

la serata più noiosa? diverse

la cosa più bella che hai fatto in quest'anno? viaggi

cosa ti rimproveri? un instabilità emotiva degna di nota

la cosa più sfigata: incidente

la cosa più fortunata:

in percentuale, quanto tempo pieno e quanto vuoto hai avuto? 80%pieno 20%vuoto

chi ti è mancato di più in quest'anno? babbo come sempre

il più bel regalo che hai ricevuto: son tutti belli i regali

la cosa più bella che hai visto: la sicilia e Matteo

a quante persone hai voluto bene? solo quest'anno non esiste

con quante persone hai fatto l'amore? due

hai trovato quello che cercavi? non cerco più nulla

fallimenti/successi chi supera chi in percentuale? mah siamo lì

datti un voto da 18 a 30: 25

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Esperto L'avatar di Raoul
    come è andato, in definitiva, il 2006? e' ancora presto per dirlo

quante persone nuove hai conosciuto? diverse

quante di queste continuerai a frequentare? tutte

quanto sei soddisfatto di te?

che cosa hai guadagnato? tanto

che cosa hai perso? non ho piu' niente da perdere

cosa ti mancherà del 2006? tutto viene e tutto va

cosa non ti mancherà? vedi sopra

scegli una giornata fondamentale: non saprei non me le ricordo

quello che ti aspettavi si è avverato? si

un rimpianto: no

un rimorso: no

da 1 a 10 quanto stress hai accumulato? non saprei fare una media

cosa hai imparato? parecchie cose

cosa hai dimenticato? tanto

quante volte hai pianto? 0

quante volte hai riso? tante

tra le persone che hai conosciuto e non vedrai più, chi ti mancherà? ho detto che le vedro' tutte

a cosa o a chi ti sei affezionato? a nulla

la serata più divertente? difficile ricordarle tutte

la serata più noiosa? non molte,ma non me le ricordo

la cosa più bella che hai fatto in quest'anno? la "politica"

cosa ti rimproveri? nulla,tanto...

la cosa più sfigata: ehhh parecchie

la cosa più fortunata: ambo al lotto

in percentuale, quanto tempo pieno e quanto vuoto hai avuto? non saprei dire,non esiste il tempo vuoto

chi ti è mancato di più in quest'anno? non so...credo nessuno

il più bel regalo che hai ricevuto: sorrisi

la cosa più bella che hai visto: sorrisi

a quante persone hai voluto bene?

con quante persone hai fatto l'amore? se te lo dico non ci credi...

fallimenti/successi chi supera chi in percentuale?

datti un voto da 18 a 30:

inamek
    Ospite non registrato

quante persone nuove hai conosciuto? in modo serio meno di 10 - in modo serio? 20
    quante di queste continuerai a frequentare? un paio - 10

quanto sei soddisfatto di te? mah mi fik... miglioro a vista d'occhio - non tantissimo

che cosa hai guadagnato? una minkia, ma ce l'avevo già quindi mi sa che ci ho perso- una gastrite cronica
    che cosa hai perso? soldi quelli sempre, tempo quello sempre, varie ed eventuali - tempo per me stesso

cosa ti mancherà del 2006? niente, quello che mi potrebbe mancare me lo porto nel 2007 - un menisco
    cosa non ti mancherà? dai miei 23 anni in poi, più o meno -
    la mia ex

scegli una giornata fondamentale: da mio nonno all'ospedale - un giorno di marzo

quello che ti aspettavi si è avverato? si è avverato quello che non mi aspettavo - sono sopravvissuto, quindi si

un rimpianto: giusto un paio, anche 3, o 4, facciamo 10 per sicurezza - un profilattico
    un rimorso: uno di quei rimpianti - 25 luglio 3 volte la stessa zanzara mi ha morso e "rimorso"

da 1 a 10 quanto stress hai accumulato? 10mila - pensa a qualcosa di infinito, portalo negli abissi dell'eternità, e non avrai immaginato neanche lontanamente di cosa sto parlando!

cosa hai imparato? alcune cose che già sapevo, ad assecondarmi di +, soprattutto nella mia follia - a fare la ricotta di capra

cosa hai dimenticato? diciamo che la mia memoria recente comincia a fare cilecca! "con chi ero andato a..?" - il portafoglio da qualche parte, cazz!

quante volte hai pianto? meno di quelle che avrei voluto - tristemente neanche una

quante volte hai riso? meno di quelle che avrei voluto - non male

tra le persone che hai conosciuto e non vedrai più, chi ti mancherà? se mi mancheranno le rivedrò - se mi mancheranno le rivedrò

a cosa o a chi ti sei affezionato? a Marta, la mia compagna di giochi preferita,e futura ragazza, a Tommy, che voleva sempre me, mio fututo cognato, finchè Viola non fa 18 anni, alla mia stoned girl, alle pecorelle irlandesi, duci duci ah, a un paio di letti dove dormivo molto bene e un'altra caterba di piccole cose, tra vcui velocemente menziono, sbucciare le arancie per qualcuno, e fare il caffe per qualcuno,...- a un pò di persone e al mio mereghetti

la serata più divertente? quando mi sono involontariamente ubriacato a Vienna, con quella che mi continuava a offrire cocktails - serata di giochi vari campo wwf di favignana

la serata più noiosa? troppe - tecnicamente non mi annoio mai

la cosa più bella che hai fatto in quest'anno? ho preso un aereo,un treno, un autobus, e poi ho suonato al portone, una delle mie sorprese ideali!!!!! bravo....certo non posso non mensionare tutte le volte che ehm...vabbeh - un giro della sicilia occidentale per mostrarla a un amica, con una compagnia speciale

cosa ti rimproveri? una cosa - di non essere stato sempre professionale al massimo

la cosa più sfigata: minkia!ultimanete un casino! e perdere 100 euro - aver cercato di partire per la germania senza documenti

la cosa più fortunata: ho messo in buca 15 palle con un colpo solo, 2 erano le mie! - essere riuscito cmq a partire prendendo per il culo mezza polizia di stato

in percentuale, quanto tempo pieno e quanto vuoto hai avuto? 90% vuoto 10% pieno - 100% utile

chi ti è mancato di più in quest'anno? miki - giuseppe

il più bel regalo che hai ricevuto: e se lo dovessi ancora ricevere?! - una festa a sorpresa

la cosa più bella che hai visto: mio nonno e mia nonna 92 e 88 anni che si abbracciano piangendo e si baciano in bocca - un mare di infinita trasparenza

a quante persone hai voluto bene? quelle poche - poche in + rispetto all'anno prima

con quante persone hai fatto l'amore? 1 - l'amore con nessuna - fikk..ine amichevoli,mmmh "stiamo venendo ragazze..." dai muoviamoci a finire questo test che ci aspettano, ste orgie del giovedì, io preferisco quelle del venerdì...mmm...del sabato e della domenica!

hai trovato quello che cercavi? si e no, le cose si trvano e si perdono in contiuazione, quindi non completamente - ho ttrovato solo altre strade da percorrere

fallimenti/successi chi supera chi in percentuale? 49,9% e 49,9% il resto lo lascio all'errore o alla speranza - il tempo me lo dirà

datti un voto da 18 a 30: giudicateci voi e buona notte a tutti

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm

come è andato, in definitiva, il 2006? così così

quante persone nuove hai conosciuto? qualcuna

quante di queste continuerai a frequentare? non saprei

quanto sei soddisfatto di te? molto più del solito

che cosa hai guadagnato? soldi

che cosa hai perso? salute

cosa ti mancherà del 2006? qualcosa

cosa non ti mancherà? le malattie, le preoccupazioni e i dolori

scegli una giornata fondamentale: 7 aprile, sono cose che nonostante tutto restano dentro e non se ne vanno mai più

un rimpianto: essere troppo orgoglioso, ma questo rimpianto me lo porterò nella tomba

un rimorso: non essere stato chiaro in alcune circostanze

cosa hai imparato? ho imparato ad essere forte, sempre e comunque

cosa hai dimenticato? perdono ma non dimentico!

quante volte hai pianto? si contano sulle dita di una mano

quante volte hai riso? molte

tra le persone che hai conosciuto e non vedrai più, chi ti mancherà? Claudia, nonostante tutto...

a cosa o a chi ti sei affezionato? ci si affeziona agli animali, per gli esseri umani ci sono altri "trattamenti"

la serata più divertente? è stata la giornata di pasquetta... giocare a pallone sull'erba bagnata non è bellissimo, questione di stabilità

la serata più noiosa? ce ne sono state molte, soprattutto di recente

la cosa più bella che hai fatto in quest'anno? ho aiutato i miei genitori

cosa ti rimproveri?

la cosa più sfigata:

la cosa più fortunata: vincere una scommessa calcistica... mi è capitato una volta e so già che non capiterà più!

troppo tempo pieno, soprattutto negli ultimi tre mesi dell'anno

chi ti è mancato di più in quest'anno? nessuno in particolare

il più bel regalo che hai ricevuto:

la cosa più bella che hai visto: l'alba, al lavoro

a quante persone hai voluto bene? non lo dimostro, ma voglio bene a molte persone

con quante persone hai fatto l'amore? una

hai trovato quello che cercavi? non lo so ancora cosa cercare

fallimenti/successi chi supera chi in percentuale? diciamo pari

datti un voto da 18 a 30: avrei dovuto gestire meglio delle situazioni, ma ne ho gestite meglio altre. Quindi 25, e non se ne parla più!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Super Figo L'avatar di alita

quante persone nuove hai conosciuto? un botto, quest'anno

quante di queste continuerai a frequentare? le altre tre volontarie del servizio civile, la capo redattore

quanto sei soddisfatto di te? non lo so

che cosa hai guadagnato? soldi pochi, ma ho acquisito nuove competenze (eh?)

che cosa hai perso? un po' di gioia, la capacità di emozionarmi (almeno credo), il tempo libero, alcuni vecchi amici

cosa ti mancherà del 2006? le poche giornate passate a letto a poltrire senza dover pensare al lavoro

cosa non ti mancherà? l'ansia di far prestoprestopresto

scegli una giornata fondamentale: ogni sabato di quest'anno

quello che ti aspettavi si è avverato? alcune soddisfazioni professionali ci son state, sì

un rimpianto: non aver amato abbastanza

un rimorso: non aver pensato a me stessa in certe sitazioni

cosa hai imparato? a controllare gli entusiasmi: non so se è una cosa bella, ma sono stata sempre eccessiva nell'emozionarmi

cosa hai dimenticato? un brutto gesto subìto

quante volte hai pianto? troppe per i miei gusti

quante volte hai riso? molte volte

tra le persone che hai conosciuto e non vedrai più, chi ti mancherà? il formatore di un corso sperimentale di psicologia

a cosa o a chi ti sei affezionato? alle strade alberate di roma, alla mia bici, alle...biblioteche di roma, ad Alessandra, Barbara e Valentina, un po' anche a me stessa

la serata più divertente? un aperitivo tra volontarie, partito per organizzare un progetto, finito a sbronza

la serata più noiosa? quelle con chi le ha trascorse a parlare solo di se stesso/a

la cosa più bella che hai fatto in quest'anno? cambiare ancora casa, luoghi, impegni, scrivere per qualcuno

cosa ti rimproveri? rinucio troppo spesso e troppo facilmente alle cose e alle persone che mi fanno star bene

la cosa più sfigata: una serie di scadenze accumulate nello stesso giorno

la cosa più fortunata: un affitto basso al centro

in percentuale, quanto tempo pieno e quanto vuoto hai avuto? 100% pieno

chi ti è mancato di più in quest'anno? una persona a cui importasse *davvero* di me e che non mi considerasse solo un muro indistruttibile a cui affidarsi

il più bel regalo che hai ricevuto: poter stare con mia sorella quando ne ho avuto bisogno

la cosa più bella che hai visto: Capossela al Pincio

a quante persone hai voluto bene? tante

con quante persone hai fatto l'amore? mi intimidisco...

fallimenti/successi chi supera chi in percentuale? li confondo sempre tra di loro, certi giorni son fallimenti, certi altri successi

datti un voto da 18 a 30: Mai!
    Ultima modifica di alita : 09-12-2006 alle ore 19.34.14

C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

SIMOB
    Ospite non registrato

Re: Re: 2006: bilancio

Originariamente postato da alita
    come è andato, in definitiva, il 2006? insomma.......

quante persone nuove hai conosciuto? parecchie!!!

quante di queste continuerai a frequentare? non saprei....vedremo

quanto sei soddisfatto di te? mai abbastanza

che cosa hai guadagnato? soldi non molti ...esperienze!

che cosa hai perso? quello che credevo fosse amore...ma adesso guardo avanti...e anche 8 kili

cosa ti mancherà del 2006? forse lui....volevo rimanessimo amici ma forse non è possibile

cosa non ti mancherà? boh..

scegli una giornata fondamentale: il primo giorno all asilo con i bimbi che mi squadravano ...

quello che ti aspettavi si è avverato? alcune cose si altre no...

un rimpianto:

un rimorso: non avergli detto quanto lo amavo

da 1 a 10 quanto stress hai accumulato? 8

cosa hai imparato? sentimentalmente...quando una porta si è chiusa...lasciala chiusa...cè un motivo se è stata chiusa.....perche la saggezza mi viene a posteriori....professionalmente...il lavoro della mia vita..spero!

cosa hai dimenticato? non so...se l ho dimenticato...come faccio a saperlo!!!

quante volte hai pianto? un pò...

quante volte hai riso? molte molte moltevolte

tra le persone che hai conosciuto e non vedrai più, chi ti mancherà? al momento non mi viene in mente nessuno

a cosa o a chi ti sei affezionato? ai bimbi del mio asilo

la serata più divertente? molte ...

la serata più noiosa? [color=deeppink
    non saprei...

la cosa più bella che hai fatto in quest'anno? il viaggio a barcellona, la domanda x il sevizio civile,

cosa ti rimproveri? di non studiare abbastanza

la cosa più sfigata: prendermi tutti i virus che prendono i bimbi....

la cosa più fortunata: l arrivo di skizzo!

in percentuale, quanto tempo pieno e quanto vuoto hai avuto? direi 80% pieno

chi ti è mancato di più in quest'anno? il mio cagnolino che se nè andato!

il più bel regalo che hai ricevuto: l affetto delle mie amiche che mi son state vicine

la cosa più bella che hai visto: i due concerti del liga, la saretta con l abito da sposa e l emozione nei suoi occhi

a quante persone hai voluto bene? tante

con quante persone hai fatto l'amore? uno

hai trovato quello che cercavi? son sulla strada...

fallimenti/successi chi supera chi in percentuale? ma diciamo che i succesi superano i fallimenti in generale...

datti un voto da 18 a 30: 30 e pure un bacio accademico! se non me lo do io....
    [/color]
    Ultima modifica di SIMOB : 10-12-2006 alle ore 01.29.01

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy