• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Buongiorno a tutti... da un nuovo arrivato ^_^

Che razza di subject che ho messo...
    Che dire che dire di me? Sicuramente che a quest'ora dovrei dormire, e poi... sono un ragazzo iscritto al primo anno di psicologia (scienze e tecniche neuropsicologiche) a Torino, mi piace ascoltare musica, cucinare e fare fotografie quantomeno improbabili (tipo fotografare Torino di notte dal tetto della casa in montagna mentre tira un vento tremendo ) e mi piacerebbe fare un sacco di altre cose che stanno nella lista 'to do', e che non si sa quando ne usciranno :p
    E poi mm... non so cos'altro dire, e poi ho l'occhio destro che brucia da far paura (prima era il sinistro, fanno i turni, che cari....), quindi chiudo qui :p
    Buongiorno ancora a chi leggerà il post tra qualche ora ^_^
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

[color=#9966ff:bba306d13e]buongiorno a te dreamstalker
    e soprattutto....[b:bba306d13e]benvenuto!!![/b:bba306d13e] [/color:bba306d13e]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Oh, un collega!!!
    Ciao :ciao2: e benvenuto!!!
    Hai già fatto un salto sul Forum di Torino?!
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:af9b9de99e]Benvenuto spero ci farai vedere le tue fotografie improbabili [/color:af9b9de99e]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    [color=violet:784a878bb2]Ciao,benvenuto!!!!![/color:784a878bb2]
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    rimedio subito al mancato (ritardato) saluto

[size=24:4bc19d5d41][color=red:4bc19d5d41]BENARRIVATO[/color:4bc19d5d41][/size:4bc19d5d41] - Torino by night BELLOOOO
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Grazie a tutti per il benvenuto
    Per le foto, appena risistemerò lo scanner, vi manderò qualcosa, promeso

Postatore Epico L'avatar di paky
    Ciao benvenuto! :ciao2:
    Bella la passione per la fotografia anche se ti porta a fare cose "improbabili"
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Ciao un benvenuto formato famiglia anche da me.
    Dreamstalker se i miei anni di studio di inglese non sono stati completamente inutili sarebbe una specie di pesecutore dei sogni.
    Come puoi vedere noi abbiamo anche la stanza adatta
    Non mi resta quindi che augurarti una buona permanenza.
    Ez

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    benvenuto!!!!attendo con ansia di vedere le foto... a presto allora!!!!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    [color=indigo:6ae6d16022]Un grandissimo benvenuto alla mia [b:6ae6d16022]pulce[/b:6ae6d16022] preferita!
    [/color:6ae6d16022]
    [img:6ae6d16022]http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Love/ABBRACCIO3.gif[/img:6ae6d16022]

Syr
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    [b:47a11e7902][color=green:47a11e7902]CIAO!!!!!!!![/color:47a11e7902][/b:47a11e7902] :ciao2:

...anche a me piace fare fotografie ,peccato sia molto pigra ed andare in giro per tetti a Milano non è esattamente la mia passione :hihi: ... generalmente mi accontento di soggetti "comuni" ...anche se, devo dire, un paio di fotografie veramente "spettacolari" le ho fatte anch'io ...

....e sai pure cucinare !!!!! beato te , io non so nemmeno fare il caffè ...

un bacio di benvenuto

Chiara :raggiante:
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

[quote:1c6149b9b5="Kia"]Oh, un collega!!!
    Ciao :ciao2: e benvenuto!!!
    Hai già fatto un salto sul Forum di Torino?! [/quote:1c6149b9b5]

Grazie ^_^
    Sì, avevo fatto un giro sul forum di Torino anche prima di presentarmi

[quote:1c6149b9b5="Ezechiele"] Dreamstalker se i miei anni di studio di inglese non sono stati completamente inutili sarebbe una specie di pesecutore dei sogni. [/quote:1c6149b9b5]

Ehm, circa ^_^
    Stalker è piu' o meno cacciatore, in gergo è la persona che sta alle calcagna di qualcuno... (tipo cacciatori 300 anni fa che seguivano il cervo :p)

[quote:03aa4773e8="Syrinx"][color=indigo:03aa4773e8]Un grandissimo benvenuto alla mia [b:03aa4773e8]pulce[/b:03aa4773e8] preferita!
    [/color:03aa4773e8]
    Syr [/quote:03aa4773e8]

Oooh, ma chi si vede
    Grassieeee anche alla mia syrinchia (giusto per storpiare un po' ) preferita

[quote:4f949b0608="arwen"][b:4f949b0608][color=green:4f949b0608]CIAO!!!!!!!![/color:4f949b0608][/b:4f949b0608] :ciao2:

...anche a me piace fare fotografie ,peccato sia molto pigra ed andare in giro per tetti a Milano non è esattamente la mia passione :hihi: ... generalmente mi accontento di soggetti "comuni" ...anche se, devo dire, un paio di fotografie veramente "spettacolari" le ho fatte anch'io ... [/quote:4f949b0608]

Ma anche io di solito non cammino per i tetti, ma ogni tanto mi viene l'impulso irrefrenabile e non posso resistere... ma è così un pò per tutto

[quote:4f949b0608]
    ....e sai pure cucinare !!!!! beato te , io non so nemmeno fare il caffè ...
    un bacio di benvenuto
    Chiara :raggiante:[/quote:4f949b0608]

Eeeeh, ora esageri!
    E poi non è che nemmeno io sia un cuoco professionista!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy