• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato

Consiglio x relatore tesi Prof.ssa Caluori

Ciao vorrei chiedere alla Prof.ssa Caluori la tesi, com'Ŕ?
    Segue, Ŕ molto esigente?:confused

Grazie mille!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    uhm..... mi hanno detto che almeno alla laurea triennale fa un p˛ di domande... umanamente Ŕ una persona meravigliosa devi considerare che se la becchi dopo lezione ha sempre furia perchŔ ha mille impegni... non s˛ quanto ti convenga farlo con lei.. ah magari ti farÓ andare al suo istituto.. s˛ che passa + della metÓ della sua giornata lÓ.... ti ho detto Ŕ molto impegnata........ bho cmq potrebbe essere interessante soprattutto perchŔ propone dei tirocini post-laurea molto molto belli
    "..e forse non sarÓ come credevi... perchŔ sarÓ anche meglio di ci˛ che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

L'avatar di Duccio
    La Caluori e' una psicanalista quindi come argomenti di tesi... e' credo abbastanza indirizzata... Per il resto so che e' una persona molto seria, preparata e fa lavorare bene... Non ho pero' altre notizie al riguardo...

Partecipante Affezionato L'avatar di viola'81

Riferimento: Consiglio x relatore tesi Prof.ssa Caluori

ciao! sono del vecchio ordinamento(quinquennale) e volevo chiedere la tesi alla prof. Caluori! sapete per caso se ha degli argomenti che predilige?
    sto cercando di farmi un idea ma mi hanno consigliato di andarle a parlare quando ho giÓ le cose molto ben chiare....della serie nn le chiedere un consiglio sull'argomento ma proponiglielo tu!
    qualcuno sa dirmi qualcosa?
    grazie!

Privacy Policy