• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36

ho bisogno di un "consiglio musicale"

questa è la volta buona che veramente vengo bannata... mi serve un consiglio musicale...

un ' amica s'è laureata. le ho fatto un lavoretto con tutte le sue foto, caricature ecc... ma ho un problema... che musica ci metto sotto?

lei ascolta di tutto ma proprio di tutto... è una tipa molto autoironica, sempre sorridente e solare.

vorrei qualche musica che mandasse il msg che ha raggiunto un traguardo importante ma che sia anche simpatica e non troppo lenta...

forse quella che cerco deve ancora essere composta e cantata!

*per i moderatori... : abbiate compassione... lo so che è un thread idiota...*
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Così, estemporaneamente, mi sono balenati in mente 2 pezzi:

Uno su mille, Gianni Morandi

oppure

Fossi figo, Elio feat. Gianni Morandi

Uno più spassoso dell'altro
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Carine come idee! Altrimenti una classicissima "We are the champions"?Magari è un po' inflazionata ma secondo me ha sempre un bell'impatto!
    ...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Io sono daccordo con darcylia. "Fossi Figo" è perfetta!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Assiduo L'avatar di Trillinina
    ..che ne pensi della colonna sonora del film
    "Il meraviglioso mondo di Amelie"...?
    ....parla di una ragazza che riesce sempre a realizzare i propri sogni...perchè vive nel mondo dei sogni...
    Io la trovo una musica molto comunicativa....

Buona scelta!!!...

Ciao Ciao...

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Re: ho bisogno di un "consiglio musicale"

Originariamente postato da rosannale
    *per i moderatori... : abbiate compassione... lo so che è un thread idiota...*
    ma figurati
    stai comunque parlando di musica
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Blog Entries
    36
    Originariamente postato da Trillinina
    ....parla di una ragazza che riesce sempre a realizzare i propri sogni...perchè vive nel mondo dei sogni...

Buona scelta!!!...

Ciao Ciao...

grazie a tutti per le risposte... come si chiama?
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Partecipante Assiduo L'avatar di Trillinina
    ...il titolo esatto non lo conosco, ma c'è il cd della colonna sonora, con la protagonista del film in copertina...é una musica molto comunicativa che senza parole riesce ad esprimere i sentimenti...
    La utilizziamo durante il seminario di teatro del Prof. Ruggieri alla Sapienza, perchè il ritmo crea movimento....
    ...non dovresti aver problemi nel trovarla, anche su Emule...

Buona ricerca!!!!...

Blog Entries
    36
    j'y suis jamais allè?

L'avatar di Duccio
    Originariamente postato da Trillinina

Buona scelta!!!...

Ciao Ciao...
    Bellissima!!! Poi un film meraviglioso... Pero' se volevi darle anche una impronta spiritosa... non e' proprio adatta...cmq la musica e' davvero bella...

Partecipante Esperto L'avatar di Figheiro
    che ne pensi di "Don't worry be happy" ?

Blog Entries
    36
    carina!

Partecipante L'avatar di pSiKoNoIR
    beh io consiglierei qualcosa di più commovente... tipo Hoppipolla dei Sigur Ros

http://www.youtube.com/watch?v=yhy7qNVpMQc

oNe daY i'M goNna gRoW wiNgS

www.myspace.com/lofoten

Privacy Policy