• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Collaborazioni a Verona

Ciao a tutti! C'è qualcuno, tra i tanti giovani psicologi disoccupati che - come me - consultano assiduamente questi forum (alla ricerca disperata di un lavoro) che sarebbe interessato alla condivisione di uno studio a Verona? Dopo aver cercato incessantemente altre possibilità.. avrei deciso - insieme a un altro collega - di cominciare per lo meno ad avviare l'attività privata.. ma ci servono forze!
    Grazie e in bocca al lupo a tutti

Partecipante L'avatar di Sarrigna
    Ciao Bubu,
    ma che tipo di studio? Sei psicologa o psicoterapeuta?
    Io sono a Padova e sto cercando disperatamente un'occupazione pure io.. è veramente stressante e deprimente.. Ma suvvia! Mi piace il tuo spirito di iniziativa e mi sa che è la cosa a cui ci dovremmo aggrappare maggiormente. Se ti va, spiegami qualcosa del tuo progetto. In ogni caso In bocca al lupo!

Ci sono io!!!
    Stavo cercando anch'io collaboratori! Ho in mente un progetto che sarebbe niente male se attuato, ma mi servono persone in gamba...
    Ti lascio la mia mail

missfrida@freemail.it

A presto!

P.S. ma non è che sei maschio e che il tuo nome comincia per R?

E tu x caso non è che sei maschio e il tuo nome comincia x L ?
    Comunque sia.. Mi farebbe sapere conoscere le tue idee, se ti va.. Io sto cominciando in questo periodo il giro dei medici di base x conoscere la loro disponibilità a) ad affittare gli ambulatori in orari extrambulatoriali e b) ad inviare pazienti.. Sto dando un occhio anche agli affitti degli studi.. Mi sto organizzando insieme a un collega, vorremmo cominciare a lavorare da Gennaio 2007 (entriamo nel III anno di specializzazione, psicoterapia ad orientamento psicoanalitico), ma se riuscissimo ad unire le forze sarebbe una gran cosa!
    Aspetto tue notizie...
    Ciao e a presto

ehm mandami una mail che ne parliamo in privato.
    sono una femmina cmq

Partecipante L'avatar di francezka
    mmm vi siete già sistemati tutti???

Neofita L'avatar di milvicaste
    ciao a tutti.. è troppo tardi per unirvi a voi? sono di vicenza e in cerca di occupazione..sono all'ultimo anno di gestalt e mi piacerebbe lavorare privatamente.magari insieme a voi..fatemi sapere e in caso in bocca al lupo

Privacy Policy