• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Ospite non registrato

i commenti alle scuole di specializzazione

ciao!
    per leggere i commenti alle scuole di specializzazione devo per forza spulciarle una per una?
    non è possibile evidenziare quelle che contengono commenti?

Alessandra

Partecipante Affezionato L'avatar di psicopulce
    In effetti anche a me sembrerebbe molto comodo poter vedere subito quelle che hanno commenti
    Ho notato che i commenti sono pochissimi (io ne ho trovato solo uno, che in realtà era una richiesta di informazioni... ).
    Forse chi sta già frequentando una scuola non consulta la lista e non lascia commenti?
    Si potrebbero lasciare anche nel forum, post-lauream...
    Specializzandi, aiutateci a scegliere!
    Grazie!

Psicopulce

Postatore Compulsivo
    ciao,

purtroppo, per come attualmente è sviluppato lo script che gestisce le liste di scuole, questo si può fare... ed ammetto che non è granché comodo

in verità di commenti ce ne sono, ma l'elenco delle scuole è talmente lungo che ce ne vorrebbero molti, ma molti di più... forse la sezione è anche poco visibile e non valorizzata...
    il fatto di utilizzare il forum post-lauream, da un lato potrebbe favorire il "lasciare commenti", ma dall'altra diverebbe ingestibile nel momento in cui questi aumentano veramente...

dato che stiamo sviluppando la nuova versione del sito è (ed a tal scopo abbiamo anche lanciato un questionario esplorativo per raccogliere informazioni - lo trovate in home page) questa criticità verrà presa in esame e valuteremo la soluzione migliore per poter rendere più utile questo servizio che, in potenza, può trasformarsi in un prezioso strumento a supporto della scelta

Privacy Policy