• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 31

Discussione: ciao a tutti!

Partecipante Esperto L'avatar di lunavenere

ciao a tutti!

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo in questo forum anche se c'ero entrata altre volte. Sono iscritta al 2° anno di sviluppo e salute in età evolutiva. Spero di trasferirmi presto a Roma (sono in cerca di alloggio) perchè sono pendolare. Spero di conoscere tante nuove persone e se posso di darvi informazioni su esami, docenti.... Un saluto a tutti!

Partecipante Affezionato
    Ciao cara, benvenuta nel forum!
    Piacere di conoscerti...anche tu problemi a trovare casa vero...?

Partecipante L'avatar di Kathrine
    ciao lunavenere! benvenuta! io sono iscritta al tuo stesso corso, solo che essendomi trasferita da un altro corso in un'altra università frequento il primo anno...viva i cambiamenti in positivo! e tu? hai viaggiato avanti e indietro per tutto questo tempo? di dove sei? un abbraccio, kat
    Kat

Originariamente postato da matthew1000
    Ciao cara, benvenuta nel forum!
    Piacere di conoscerti...anche tu problemi a trovare casa vero...?
    Purtroppo sì, mi sto guardando un pò intorno spero di trovare presto sistemazione

Originariamente postato da Kathrine
    ciao lunavenere! benvenuta! io sono iscritta al tuo stesso corso, solo che essendomi trasferita da un altro corso in un'altra università frequento il primo anno...viva i cambiamenti in positivo! e tu? hai viaggiato avanti e indietro per tutto questo tempo? di dove sei? un abbraccio, kat
    Ciao piacere di conoscerti, io sono della provincia di Terni e il primo anno ho viaggiato tanto Roma mi è solo a un'ora di treno solo se mi trasferissi a Roma potrei frequentare più lezioni. Ciao ciao!

Partecipante Esperto L'avatar di piccolapsico
    ciao lunavenere...benvenuta!!io sn del tuo stesso corso e del tuo stesso anno...magari c conosciamo!!
    il vostro angelo custode :-)

Originariamente postato da piccolapsico
    ciao lunavenere...benvenuta!!io sn del tuo stesso corso e del tuo stesso anno...magari c conosciamo!!
    Forse ci conosciamo il problema è che siamo talmente tanti! Hai già dato tutti gli esami del primo anno? A me ne mancano 3 due ne do adesso a dicembre , psicometria ed educazione alla salute poi a gennaio devo dare l'esame di nico. Ciao ciao!

Partecipante Esperto L'avatar di piccolapsico
    Originariamente postato da lunavenere
    Forse ci conosciamo il problema è che siamo talmente tanti! Hai già dato tutti gli esami del primo anno? A me ne mancano 3 due ne do adesso a dicembre , psicometria ed educazione alla salute poi a gennaio devo dare l'esame di nico. Ciao ciao!
    si,li ho finiti tt...ora devo fare genetica cmq ci si vede in sede!!
    il vostro angelo custode :-)

Originariamente postato da piccolapsico
    si,li ho finiti tt...ora devo fare genetica cmq ci si vede in sede!!
    Sì a presto ciao ciao!
    "Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo"

Originariamente postato da riccioli
    benvenuta!
    Ti ringrazio. Ciao ciao

Postatore Compulsivo L'avatar di Spellina

Ciao a te!

Originariamente postato da lunavenere
    Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo in questo forum anche se c'ero entrata altre volte. Sono iscritta al 2° anno di sviluppo e salute in età evolutiva. Spero di trasferirmi presto a Roma (sono in cerca di alloggio) perchè sono pendolare. Spero di conoscere tante nuove persone e se posso di darvi informazioni su esami, docenti.... Un saluto a tutti!

Ciao! Ho visto che sei di Terni, bhè allora siamo vicine! Anche io sono pendolare!!! L'unica cosa che non abbiamo in comune è il corso di laurea, io faccio il clinico....in bocca al lupo per tutto, vedrai che ti divertirai qui!

Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965

Benvenuta lunavenere!!

..e ti giunga lieto anche il mio saluto di benvenuta...io sono al terzo anno di sviluppo e salute, sono di Roma e vengo in facoltà solo in occasione degli appello perchè (fortunatamente!) occupata..anche io devo dare ancora 3 esami del primo e sei del secondo..se avessi bisogno di qlcs non esitare a farti avanti..il forum serve a qst..a me ha aiutato moltissimo..siamo ragazze e ragazzi, ma tutte/i seri/e qnd bisogna esserlo..
    Baci baci

Re: Ciao a te!

Originariamente postato da Spellina
    Ciao! Ho visto che sei di Terni, bhè allora siamo vicine! Anche io sono pendolare!!! L'unica cosa che non abbiamo in comune è il corso di laurea, io faccio il clinico....in bocca al lupo per tutto, vedrai che ti divertirai qui!
    Ciao, di dove sei precisamente? Magari potremo viaggiare insieme. Ciao ciao!

Re: Benvenuta lunavenere!!

Originariamente postato da roxi1965

..e ti giunga lieto anche il mio saluto di benvenuta...io sono al terzo anno di sviluppo e salute, sono di Roma e vengo in facoltà solo in occasione degli appello perchè (fortunatamente!) occupata..anche io devo dare ancora 3 esami del primo e sei del secondo..se avessi bisogno di qlcs non esitare a farti avanti..il forum serve a qst..a me ha aiutato moltissimo..siamo ragazze e ragazzi, ma tutte/i seri/e qnd bisogna esserlo..
    Baci baci
    Ciao, piacere di conoscerti e grazie per la tua disponibilità. A presto!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    BENVENUTA!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy