• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 39
    isobella
    Ospite non registrato

Quando l'altro non si sbilancia (ex: help!!)

conosco questo ragazzo ha un anno circa, andiamo nella stessa palestra, ,ma solo da qualche mese ci frequentiamo anche fuori. siamo usciti insieme in comitiva con i miei amici 2 volte, poi un sabato sera mi chiede di uscire soli, baci, carezze, nient'altro. dopo quell'uscita ci siamo sentiti per sms e telefono, sempre su mia iniziativa, lui è carino, disponibile, ma non si sbilancia mai. lo scorso sabato gli ho chiesto di uscire, mi ha risposto di si e la serata è stata piacevole, come al solito, baci, carezze e nient'altro, sarebbe voluto andare oltre ma gli ho detto di no, che non me le sentivo di fare sesso per poi fare finta di nulla visto che non si capisce quello che siamo, lui mi ha detto che dal mio punto di vista ho ragione e che comunque gli avrebbe fatto piacere fare l'amore perchè gli venive naturale visto il nostro rapporto. dopodichè siamo rimasti a chiacchierare in macchina per 2 ore circa tenendoci per mano. dopo quella sera la solita storia ci siamo sentiti per sms sempre su mia iniziativa, lui risponde sempre ma ai miei sms un pò teneri non si sbilancia. tutti mi dicono che è il suo carattere e che mi vuole bene, ma essendo stato con una ragazza per 4 anni e essendosi lasciato da un anno e mezzo ha bisogno di tempo per rivoluzionare la sua quotidianità avendola rimessa in sesto da poco. magari hanno ragione ma possibile che dopo quello successo non abbia due secondi di tempo per mandarmi almeno un misero sma durante il giorno. e vabbè che ha un'attività commerciale e sta incasinato in questo periodo visto le festività ma con il suo atteggiamento tutto mi fà pensare che gli interesso anzi l'esatto contrario che è uscito con me solo per portarmi a letto. voi che ne dite?
    grazie
    Ultima modifica di Ember : 02-12-2006 alle ore 04.05.11

Partecipante Super Esperto L'avatar di verano82
    Che dire...io sono stata fidanzata 6 anni e oramai sono quasi 3 anni che mi sono lasciata, ne è passato di tempo, eppure ancora penso che non vorrei impegnarmi di nuovo...ho imparato ad amare troppo la mia indipendenza totale...mi è capitato di frequentare qualcuno per un pò di tempo, ci stavo anche bene, eppure non mi sono mai sbilanciata e probabilmente anche per quello le cose non sono mai decollate...
    Il modo in cui si comporta non vuol dire che non stia bene con te, ma ognuno è fatto a modo suo e ha bisogno dei suoi spazi e tempi...prova a vedere ancora x un pò come va e poi prendi le tue decisioni,ma x ora la cosa da fare forse è aspettare un pochino di tempo, può essere che si sbilanci o no, ma non pretendere di avere delle risposte subito...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ognuno è diverso ma a me un pò scoccerebbe... siccome io se mi fossi presa una cotta aspetterei un semplice scambio di sms col cuore in gola, mi fa strano che anche l'altro non lo faccia ma col mio ragazzo ho anche imparato che l'amore/l'interessamento si può dimostrare in tanti modi diversi e anche se scoccia, si impara lo stesso ad apprezzarlo.
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

linea debole
    Ospite non registrato
    Ciao Isobella...
    la tua storia mi ricorda ancora una volta il famoso detto su come ci si deve comportare con l'altro sesso "meno li fili....più ti cercheranno"!!
    Regola oramai che sussiste da secoli ma che nessuno si ricorda mai nel momento opportuno (compresa ola sottoscritta)!!
    Capisco che se lui ha avuto una storia importante si debba riprendere....è scottato e quindi non si sbilancia!! Ma tu non puoi mostrarti disponibile in tutto....hai fatto bene a tirarti indietro col sesso.....deve sapere che cosa vuoi da lui....è fondamentale! Se ti vuole realmente bene e quindi non vuole perderti...non appena ti allontanerai ti cercherà e quando avrà superato la scottatura si ricorderà di te....altrimenti niente, significa che forse voleva portarti solo a letto!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Re: Quando l'altro non si sbilancia (ex: help!!)

Sarò breve

Originariamente postato da isobella
    tutti mi dicono che è il suo carattere e che mi vuole bene, ma essendo stato con una ragazza per 4 anni e essendosi lasciato da un anno e mezzo ha bisogno di tempo per rivoluzionare la sua quotidianità avendola rimessa in sesto da poco.
    - - - -

E poi, com'è che nessuno ha mai bisogno di "tempo" quando si tratta di "andare oltre", mentre per tutto il resto si è sempre così coscienziosi??

Isobella...che la forza sia con te

Bliss Shake Mod. L'avatar di *secretshine*
    Secondo me ti vuole bene,ma è troppo impaurito (e non ha nemmeno tanta voglia)di ricominciare con una relazione seria.Il fatto che non ti cerchi è un chiaro segnale.Forse dovrebbe provare la sensazione di perderti...potrebbe così magari capire se davvero vuole stare con te o lasciarti del tutto.
    Dalla mia esperienza,ti consiglio di stare lontana da tipi del genere,sono persone che non sanno neanche loro ciò che vogliono,figurati cosa vogliono dagli altri.
    Però è facile dire queste cose quando non ci sei dentro.
    Spero che vada tutto per il meglio,sta a te scegliere come agire.In bocca al lupo!
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
    La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.
    In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica.
    Non funziona niente e non si sa il perchè.
    (A. Einstein)

Postatore Epico L'avatar di yellow**

Re: Re: Quando l'altro non si sbilancia (ex: help!!)

Originariamente postato da LucyVanPelt
    Sarò breve

- - - -

E poi, com'è che nessuno ha mai bisogno di "tempo" quando si tratta di "andare oltre", mentre per tutto il resto si è sempre così coscienziosi??

Ultima modifica di yellow** : 03-12-2006 alle ore 12.51.38

Postatore Epico L'avatar di yellow**

Sarò breve

- - - -

pienamente d'accordo mi dispiace dirtelo..ma rimani sempre coi piedi a terra e soprattutto ricorda che l "amore"a senso unico non ha mai funzionato!!!te lo dice una xsona che ci è appena passata!!spero ke il tuo caso sia un'eccezione

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2

Sarò breve

- - - -

Appunto, sagge parole da considerare spesso!
    Buona vita a tutti!

Partecipante Esperto L'avatar di *trikky*
    Originariamente postato da linea debole

Se ti vuole realmente bene e quindi non vuole perderti...non appena ti allontanerai ti cercherà e quando avrà superato la scottatura si ricorderà di te....altrimenti niente, significa che forse voleva portarti solo a letto!

sono perfettamente d'accordo con linea debole!

forza isobella!! devi sola avere un pò di pazienza e nel frattempo cerca di pensare a te.. coccolati.. esci, vedi altre persone.. divertiti.. "se son rose fioriranno"

in bocca al lupo!!!
    Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.

Originariamente postato da linea debole

Se ti vuole realmente bene e quindi non vuole perderti...non appena ti allontanerai ti cercherà e quando avrà superato la scottatura si ricorderà di te....altrimenti niente, significa che forse voleva portarti solo a letto!

sono perfettamente d'accordo con linea debole!

forza isobella!! devi sola avere un pò di pazienza e nel frattempo cerca di pensare a te.. coccolati.. esci, vedi altre persone.. divertiti.. "se son rose fioriranno"

in bocca al lupo!!!
    Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.

psicologiaela
    Ospite non registrato
    aspettare si ok....ma non all'infinito anche perchè poi ci autoconvinciamo che non si dichiara per timidezza, paura, bla bla ....
    te lo dice una che per ben 4 anni ha letteralmente adorato un suo compagno di scuola.....ero stracotta!!!!!
    e soprattutto convinta che mi ricambiasse...e invece nisba, non mi ha mai detto nulla!!!!!!!
    non voglio scoraggiarti pero' per non scottarsi è meglio sforzarsi di restare con i piedi a terra...

isobella
    Ospite non registrato
    grazie ragazzi per i vostri saggi consigli, la storia nel frattempo si è evoluta così, così, proprio oggi dopo che ieri l'ho incontrato in palestra sove non mi ha rivolto per nulla la parola, mi ha detto per sms che con me quando siamo usciti è stato bene, che però non intendersi legarsi per ora, che sà di sbagliare perchè potrei essere la persona giusta. io allora gli ho chiesto come dobbiamo evolvere questa storia se essere dei semplici amici o frequentarsi. precisamente la mia frase è stata:"cosa dobbiamofare allora, vedersi ogni tanto e fare i quasi-amici, o vedersi ogni tanto in comitiva e fare gli amici e quindi lasciarti libero di vivere la tua vita?". lui ha risposto che non gli dispiace vedermi, che non cambia nulla, che sperava che uscendo con me rinasse la passione in lui, ma si sente freddo dentro e non per colpa mia. mio fratello dice, di dargli un ultimatum e lasciarlo libero di decidere, io mi sento confusa, molto.......e triste, molto triste.

isobella..

isobella
    Ospite non registrato
    grazie grazie trikky

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy