• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 38
    Partecipante Esperto L'avatar di ilarietta84

solitudine e malinconia

Vi è mai capitato d sentirvi soli e farvi prendere dalla malinconia??a me ultimamente capita molto spesso..sarà ke da 6 mesi a qst parte nn ho + il raga.. gli amici ormai sn andati via all'uni e quelli ke cm me sn a casa hanno il raga..uff
    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla...

Partecipante Super Esperto L'avatar di mymelody
    sapessi amichetta quante volte è successo a me...
    qualche volta la mia solitudine mi ha fatto compagnia per interi mesi..ottima compagnia...ti parlo di una solitudine che si avverte anche in mezzo alla gente...nn so se mi comprendi..
    una malinconia che attanaglia il cuore e non vi fa entrare luce..una malinconia dolce e amorevole che ti stringe a te stessa ai tuoi pensieri ai ricordi ai momenti più preziosi che il tuo cuore custodisce...
    si..mi capitava e mi capita ancora e in fondo credo che mi capiterà sempre perchè io son fatta così e amo la mia malinconia... ti sembro matta?
    son solo schietta
    un abbaraccio ilarietta e quando ti senti sola ...scrivimi (un pm o una mail o su messenger come vuoi sempre che ti vada)mi farà piacere e ti risponderò volentieri..siamo o non siamo opsiane
    Ultima modifica di mymelody : 03-12-2006 alle ore 04.52.52

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Anche a me capita spesso...sono proprio nella tua stessa situazione cambia solo qualcosina...ora però sono nello stato d'animo di voler reagire a questa situazione perchè alla fine sto male solo io...cerco di sfruttare quelle occasioni che ho e di farlo in pieno...se mi lasciassi prendere troppo dalla solitudine e dalla malinconia davvero non vivrei più...è difficile farlo ma cerca di provarci...e quelle volte che ti senti sola se vuoi scrivimi ... ti mando un abbraccio grande

GRAZIE 1000 raga!!!grazie x la vostra disponibilità!! m farebbe 1 enorme piacere se m contattaste così x fare 2 kiakkiere..potremo scambiarci anke l'indirizzo msn così possiamo parlare molto d+..fatemi sapere!!!bacioniiiiiiii!!

sirena838383
    Ospite non registrato
    ank'io sto nella tua stessa situazione,xkè sembra ke ad un certo punto o sei fidanzata anke tu o da molte cose sei tagliata fuori,forse sono pure io ke devo ampliare il giro di conoscenze,ma x me nn è facile,quindi mi farebbe piacere kiakkierar su msn con te!!!

Partecipante Esperto L'avatar di antonellina75
    forza e coraggio, questi periodacci li abbiamo passati un pò tutti, e come si dice.......non può piovere per sempre!
    un abbraccio
    anto

Postatore Epico L'avatar di Ember
    A me spesso mancano gli amici lontani, a volte mi butto sulla mamma, altre sul ragazzo e altre ancora cerco di fare qualcosa di divertente. Soprattutto in questo modo, si conosce molta gente! Se hai tempo libero, non riempirlo di malinconia ma sfruttalo per fare qualcosa che ti piace! Io ad esempio prendo e vado a nuotare... e tra una vasca e l'altra faccio due ciarle con gli studenti di Scienze Motorie
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

certamente sirena..anke a me farebbe molto piecere poterti sentire in msn..mandami 1 mess privato ke t mando il mio indirizzo msn..ok?????smackkkkkkk
    inoltre volevo ringraziare immensamente antonellina75 ed ember!!grazie raga!!!

M PIACEREBBE SE M FECESTE COMPAGNIA!!chiunque voglia farmi compagnia io sn sempre disponibile!!! bacioniiiiiiiiii!!!

Postatore OGM L'avatar di monellina19
    a ki non è capitato un momento no...io ne ho attraversati tanti di momenti di solitudine,di malinconia misti ad isteria sono momenti brutti se non si ha la forza e la voglia di reagire...qui ci sono tante persone disposte a darti una mano!quando vuoi se hai bisogno sono quiun bacione ciao
    E ho guardato dentro un'emozione
    e ci ho visto dentro tanto amore
    che ho capito perché non si comanda al cuore...
    "senza parole"

un abbraccio alla mia Miss...ti voglio bene
    Concetta da seduta...Monica da alzata...Monellina da sdraiata

psicologiaela
    Ospite non registrato
    anche a me capita spesso di provare soprattutto malinconia...e inizio a vagare nei miei ricordi...non è facile ma si dovrebbe cercare di vivere maggiormente il presente..tenendosi continuamente impegnati...ancora io non ci riesco tanto ma spero di farcela al piu' presto perchè poi dalla malinconia passo a stati di ansia spiacevoli...

Partecipante Esperto L'avatar di GRAZIELLA87
    Originariamente postato da sirena838383
    ank'io sto nella tua stessa situazione,xkè sembra ke ad un certo punto o sei fidanzata anke tu o da molte cose sei tagliata fuori,forse sono pure io ke devo ampliare il giro di conoscenze,ma x me nn è facile,quindi mi farebbe piacere kiakkierar su msn con te!!!
    stessa situazione,da poco...ma l'ho passata x parecchio tempo! quando vuoi sono qui,su msn...facciamoci compagnia,infondo siamo nella stessa lacrima a presto hug

grazie infinite x i consigli!!beh sxo d trovare 1 sacco d amici!!

Partecipante Esperto L'avatar di *trikky*
    Originariamente postato da psicologiaela
    anche a me capita spesso di provare soprattutto malinconia...e inizio a vagare nei miei ricordi...non è facile ma si dovrebbe cercare di vivere maggiormente il presente..tenendosi continuamente impegnati...ancora io non ci riesco tanto ma spero di farcela al piu' presto perchè poi dalla malinconia passo a stati di ansia spiacevoli...
    Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.

giulio
    Ospite non registrato
    a volte la malinconia è uno stato d'animo passeggero..che si alterna ad altri.
    a volte fa parte dell'essenza della persona ed è difficile farlo comprendere alla gente..perchè un velo di malinconia c'è sempre..in ogni passo, in ogni evento, in ogni ricordo, in ogni desiderio.
    la malinconia puo cosi diventare una fonte di calore ineusaribile, perchè è calore solo per noi e che solo noi possiamo comprendere.

psicologiaela
    Ospite non registrato
    trikky*

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy