• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 33

Discussione: sulle chat

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12

sulle chat

oggi è stata la prima e giuro ultima volta che ho messo piede in una chat!
    Ho visto quella di yahoo per contattare una persona...a parte il fatto che mi cambiava le parole che scrivevo..se scrivevo "MSN", compariva la parola "Tombola" ed altro...
    E' una bolgia infernale, dove i messaggi, anche in privato, comparivano dopo qualche tempo che li avevi scritti, rallentando notevolmente la conversazione.
    Infine è un posto di uomini arrapati che appena vedono uno straccio di donna, si buttano subito a capofitto. Non a caso, la chat ha un'impostazione di una nave, le diverse stanze si chiamano poppa, prua ecc... dico non è a caso perchè gli utenti sembrano tutti marinai...gente che non vede una donna da una vita...la mia amica si era appena collegata che subito ha avuto i "ciao bella" da sconosciuti. Oltre a messaggi di giovini che scrivono:"sono dotato cerco fi"

voi che esperienza avete delle chat??

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    ciao, dipende cosa cerchi dalle chat. se cerchi incontri allora quelle vanno bene e ti accolli anche i molestatori. io uso msn o irc, anche perchè non c'è il rischio che qualcuno indesiderato ti contatti. eventualmente, se accade, puoi bloccare il molestatore e hai sempre e comunque la lista di contatti della gente che vuoi tu. questo per esempio non accade con skype dove sei sempre sotto il mirino degli scassaca**i, o con c6 che è tipo yahoo.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Carla ha detto bene
    Ci sono chat a tema e regolate, ovviamente
    Yahoo cerca utenze, quindi i mod delle stanze o sono bot regolati per coprire/tagliare solo alcune parole, oppure sono persone che danno un'occhiata allo schermo ogni tanto
    Prova mIRC, è decisamente peggiore sotto la veste grafica, ha infiniti canali e server di sintonizzazione per ogni argomento
    In più in chat è molto più facile mascherare la propria identità che in forum, essendo un tipo di comunicazione sincronica, è difficile controllare in tempo reale le credenziali dell'interlocutore
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    le chat...se non vuoi essere molestata basta entrare con un nick ambiguo: morrigan non è chiaramente attribuibile ad una donna, credevano che fossi un uomo e non rompevano. però entra tanta gente con nick come bella, micetta, scoiattolina, cippirimerla...non è che con questi nick vuoi dare il messaggio: sono una giovane rampante conscia delle proprie doti intellettuali che cerca scambi di opinione sulla fisica quantistica e sui frattali.
    alla lunga la chat annoia, infatti non chatto più, non tollero le prime tre domande: sei uomo o donna, quanti anni hai, da dove vieni (la quanrta è: sei carina? una volta feci credere che ero una grande obesa che, non potendo uscire dal proprio letto, trascorreva il tempo on line). nelle chat inglesi e americane, dove hanno questa mania degli acronimi tremenda, fanno prima e, non appena il fesso di turno apre la finestra di conversazione chiede:
    asl?
    e tu lì a dire: e perchè? vuoi anche il libretto sanitario?
    a quel punto lui accenna un sorriso con i due punti e la parentesi di chiusura e risponde: ma no, giovane virgulto che proviene da quel barbaro e lontano paese che chiamasi Italia dove ancora utilizzate la sintassi e le parole per esprimervi, asl sta per Age, Sex and Location, noi scriviamo acronimi perchè cosi facciamo prima, risparmiamo preziosissimi secondi e li usiamo per scrivere altri acronimi come lol, rotfl, aka, brb...possiamo fare intere conversazioni con gli acronimi e siamo felici di sentirci parlare come se fossimo alieni provenienti da lontane galassie. ma tu certo non puoi capire, tu che sprechi il tuo tempo attivando sinapsi tra l'area di broca e di wernike...che ne vuoi sapere, tu, di acronimi...perciò ti saluto e ricordati...tvumdb...come dicevano elio e le storie tese...
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Super Postatore Spaziale
    qualche anno fa ero andata sulla chat di mtv... fatta bene per carità ma ovviamente in una chat simile il massimo di discorso che puoi fare è: "ti piacciono i lunapop?" e cose del genere....
    c'era poi una stanza "hot" dove i messaggi erano di un patetico assurdo... volgarità di ogni tipo, ragazzi e ragazze arrapate al limite del possibile...
    da allora ho odiato le chat!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    io non ho mai chattato.....mi vergogno un po' a dirlo
    penso pero' che dipenda da che tipo di chat si scelga...

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    un attimo però, non è che le chat siano da evitare o da condannare solo perchè al loro interno si parla di sesso...si parla sempre di sesso, in ogni occasione...i bar, i pub, i disco pub, secondo voi, per quale motivo sono così frequentati? per conoscere gente e non del proprio sesso, ben inteso, le ragazze si vestono carine e si truccano e i ragazzi lo stesso...lo fanno per piacere a se stessi? no, perchè pensano: se incontro qualcuno interessante non mi prende impreparata. uomini e donne si valutano sessualmente tra di loro sempre, i miei ingegneri, anche quelli sposati con figli, se passo io (che non sono jessica rabbit), mi guardano le gambe, il seno, e non perchè siano dei pervertiti, non lo fanno neanche consapevolmente, lo fanno perchè io sono donna e loro uomini, magari anche io guardo loro, non me ne rendo conto.
    in chat questi comportamenti non verbali non sono possibili, allora al posto del vestito carino, mi scelgo in nome scorpioncina 87, micetta, peperina o bel moro, bel biondo, occhi blu e via dicendo, al posto delle occhiate al bancone si scambiano battute in pubblica per vedere come l'uno reagisce all'altro, invece dell'appropinquamento si apre un pvt.
    quanto al linguaggio che si usa, spesso più volgare di quello che si userebbe nella vita, credo che sia dovuto all'anonimato, che permette di sciogliersi di più. io scommetto che i più volgari potrebbero benissimo essere timidi ed educatissimi nella vita, ognuno può esporre parti di sè che generalmente non usa, viversele in modo indiretto e meno rischioso.
    lamentarsi che nelle chat la maggiorparte dei messaggi ha un sottotesto sessuale significa ignorare che quel sottotesto è presente sempre, bastano un uomo e una donna.
    Ultima modifica di morrigan : 01-12-2006 alle ore 15.48.45
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Io avevo avuto molta fortuna. Iniziai a chattare nelle stanze di MSN, erano organizzate in categorie e scelsi la lista "varie". Erano moderate discretamente e si stava davvero bene. Ovviamente il maniaco di turno lo trovi sempre però su MSN, ad esempio, c'era il tasto che ti permetteva di bloccare chi volevi.
    Da quando le hanno chiuse uso solo il messenger...tutte le altre chat, quelle di yahoo in primis, sono davvero davvero tremende

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Originariamente postato da morrigan
    nelle chat inglesi e americane, dove hanno questa mania degli acronimi tremenda, fanno prima e, non appena il fesso di turno apre la finestra di conversazione chiede:
    asl?
    e tu lì a dire: e perchè? vuoi anche il libretto sanitario?
    a quel punto lui accenna un sorriso con i due punti e la parentesi di chiusura e risponde: ma no, giovane virgulto che proviene da quel barbaro e lontano paese che chiamasi Italia dove ancora utilizzate la sintassi e le parole per esprimervi, asl sta per Age, Sex and Location, noi scriviamo acronimi perchè cosi facciamo prima, risparmiamo preziosissimi secondi e li usiamo per scrivere altri acronimi come lol, rotfl, aka, brb...possiamo fare intere conversazioni con gli acronimi e siamo felici di sentirci parlare come se fossimo alieni provenienti da lontane galassie. ma tu certo non puoi capire, tu che sprechi il tuo tempo attivando sinapsi tra l'area di broca e di wernike...che ne vuoi sapere, tu, di acronimi...perciò ti saluto e ricordati...tvumdb...come dicevano elio e le storie tese...
    Si, gli inglesi sono terribili in chat. Una volta pensavo di chattare un pò in inglese oer migliorami con la lingua (la lingua inglese pupi! niente doppi sensi! ), poi mi sono reso conto che avrei dovuto dimeticare le regole di base della grammatica inglese per riuscire a chattare con loro. sono esasperanti!

Originariamente postato da morrigan
    una volta feci credere che ero una grande obesa che, non potendo uscire dal proprio letto, trascorreva il tempo on line).
    Una volta (qualche anno fa perchè ormai non chatto più) ho tenuto uno per mezz'ora facendogli credere di essere una gran gnocca. Quello parlava facendo lo splendido, e io lo assecondavo. Ad un certo punto, mentre mi stavo inventando la mia vita privata da gnocca venticinquenne emancipata, questo se ne esce con :"ho voglia di sesso!". Così, di punto in bianco.
    Da gran bastardo quale sono l'ho assecondato, spingendomi un pò più in là fino a quando mi dice di essere particolarmente dotato. E io: "si? e quanto?" Lui: "23 cm" a quel punto rispondo: "tutto qui? io ce l'ho più lungo!" (scusate la volgarità ma su certe cose non si può girarci intorno ). A quel punto il poveraccio ha capito che non ero una gran gnocca ma che lo stavo prendendo in giro, e ha cominciato a ricoprirmi di insulti vari si è incacchiato come una iena e se n'è andato. Ho riso come un pazzo per mezz'ora!

un attimo però, non è che le chat siano da evitare o da condannare solo perchè al loro interno si parla di sesso...si parla sempre di sesso, in ogni occasione...i bar, i pub, i disco pub, secondo voi, per quale motivo sono così frequentati? per conoscere gente e non del proprio sesso, ben inteso, le ragazze si vestono carine e si truccano e i ragazzi lo stesso...lo fanno per piacere a se stessi? no, perchè pensano: se incontro qualcuno interessante non mi prende impreparata. uomini e donne si valutano sessualmente tra di loro sempre, i miei ingegneri, anche quelli sposati con figli, se passo io (che non sono jessica rabbit), mi guardano le gambe, il seno, e non perchè siano dei pervertiti, non lo fanno neanche consapevolmente, lo fanno perchè io sono donna e loro uomini, magari anche io guardo loro, non me ne rendo conto.
    Per il resto quoto a pieno.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Morrigan bastava che gli rispondessi:
    wtf omg? asd lul, #whine bbl e avrebbe capito
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Biz
    hai dimenticato LMAO

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Antopsi
    Lui: "23 cm" a quel punto rispondo: "tutto qui?"

ps: Antopsi

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Originariamente postato da Biz
    Io no comprendere
    lmao

ignoro!
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)

<buona visione>

Vegan Life!

Il mio sito italo-spagnolo*click*

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Originariamente postato da claudiapitt

ps: Antopsi
    Mi dispiace Claudia sono già occupato!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Antopsi
    Mi dispiace Claudia sono già occupato!
    anche io! sarà per un'altra vita...

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy