• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    fcosmos78
    Ospite non registrato

affittare studio per consulenze psicologiche

Come si può fare a trovare uno studio o anche una stanza per fare le prime consulenze??

SHAMACAT
    Ospite non registrato
    ciao fcosmos dunque io so per esperienza di amiche psico avviate che dovresti buttarti e cercare in giro.
    o ti presenti direttamente magari telefonando per informazioni prima in uno studio gia avviato con curriculum o provi a chiedere ai tutor di tirocinio o a qualche prof. disponibile.
    e poi spaccia biglietti da visita ovunque
    in culo alla balena
    shama

fcosmos78
    Ospite non registrato
    Grazie grazie! con i biglietti ho già iniziato, ora vedo di chiedere a qualche prof...non so se ho il coraggio di andare di studio in studio con il curriculum in mano!
    Alla prossima

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Hai umedico di famiglia che potrebbe affitarti una stanza?
    Lucia

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Originariamente postato da SHAMACAT
    ciao fcosmos dunque io so per esperienza di amiche psico avviate che dovresti buttarti e cercare in giro.
    o ti presenti direttamente magari telefonando per informazioni prima in uno studio gia avviato con curriculum o provi a chiedere ai tutor di tirocinio o a qualche prof. disponibile.
    e poi spaccia biglietti da visita ovunque
    in culo alla balena
    shama
    perché col curriculum in mano?

Partecipante
    Per affittare una stanza di solito basta andare in un poliambulatorio, dal medico di famiglia... si può affittare anche ad ore molti chiedono una percentuale sulla fattura di solito il 30% ma comunque non è così difficile da trovare ;-).
    Non so di dove siete ma se siete di roma e vi interessa potrei affittarvela io. Vi lascio il mio numero 339.808273. ciao er in bocca al lupo!

fcosmos78
    Ospite non registrato
    Ciao Anto17 mi hai dato delle informazioni preziose e soprattutto è molto interessante la tua proposta. Potresti affittare la stanza ad ore? e dove si trova? Aspetto delucidazioni.
    Grazie!

Partecipante
    Ciao! la scelta è tua o ad ore o a mezza giornata... in base alle tue esigenze!
    La stanza è in Via Latina vicino S. Giovanni ed è la sede della mia associazione. Il prezzo sarebbe 10 euro all'ora più una tessera associativa annuale di 25 euro che ti dà anche altri vantaggi. Se ti interessa poi magari te la faccio vedere tanto hai il mio numero! ;-)

Matricola
    Ciao! Anch'io ho pensato alla possibilità di chiedere al medico di famiglia di affittarmi una stanza per cominciare a fare delle consulenze...Speriamo bene! Mi chiedevo: devo rilasciare la fattura? ovvero, devo aprire la partita iva? oppure posso semplicemente rilascire una ricevuta di prestazione personale (si chiama così, giusto?)?! Se qualcuno di voi ha esperienza in tal senso mi faccia sapere.
    Saluti.

fcosmos78
    Ospite non registrato
    Ciao Anto17 la cosa mi interessa molto. Appena ho conferma di due consulenze che dovrebbero avvenire ti contatto, cosi possiamo fissare un appuntamento per vedere la stanza. grazie ancora

fcosmos78
    Ospite non registrato
    FRANCIPA ti posso dire quel che so...non è necessario aprire la partita iva, è sufficiente la ricevuta con ritenuta d'acconto del 20% che ovviamente si aggiunge alla tariffa che richiedi al paziente.
    IN bocca al lupo!!

Matricola
    fcosmos78 grazie per la info. Crepi il lupo!

Privacy Policy