• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Scusate il ritardo

Postatore Epico L'avatar di yellow**

Scusate il ritardo

...Ho appena rivisto x l'ennesima volta qst film!!divertentissimo...peccato che i grandi attori vanno via presto...un saluto al mitico MASSIMO TROISI

ironica82
    Ospite non registrato

Re: Scusate il ritardo

Originariamente postato da yellow**
    ...Ho appena rivisto x l'ennesima volta qst film!!divertentissimo...peccato che i grandi attori vanno via presto...un saluto al mitico MASSIMO TROISI

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    fantastico
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

ironica82
    Ospite non registrato
    per le persona a cui piace Troisi

beccatevi questo schizzoooo troppo mitico

http://www.youtube.com/watch?v=BwpMp...elated&search=

tonììì

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2
    Io amo spassionatamente Massimo Troisi. Insieme a Benigni è, e rimane, il comico per eccellenza.
    Una delle scene che mi fa morire in assoluto è in ricomincio da tre, all'inizio proprio, quando Massimo racconta a Lello che a causa della sua insonnia la notte va a fare la guerra sempre col fucile più fetente. Quando ci muoio ogni volta davanti a quella scena!

huauhauhahu

Grande Massimo, grazie per essere passato e per averci fatto ridere di sano umorismo!
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Originariamente postato da Distillers
    Io amo spassionatamente Massimo Troisi. Insieme a Benigni è, e rimane, il comico per eccellenza.
    Una delle scene che mi fa morire in assoluto è in ricomincio da tre, all'inizio proprio, quando Massimo racconta a Lello che a causa della sua insonnia la notte va a fare la guerra sempre col fucile più fetente. Quando ci muoio ogni volta davanti a quella scena!

huauhauhahu

Grande Massimo, grazie per essere passato e per averci fatto ridere di sano umorismo!
    e perchè quella della frase di Montaigne???
    "ma pcchè conusc a lell?"
    Hakuna Matata

Partecipante Esperto L'avatar di manu1983
    questo film l'ho visto almeno 10 volte e non mi stanca mai...

mi fa troppo ridere quando va il prete per chiedergli di andare al pellegrinaggio della madonna che piange,e lui:
    "...se la madonna rideva io venivo...e poi gli scienziati non potevano dire niente,perchè il legno trasuda,mica ride!!!"

per non parlare di lello arena e il suo:vincè,io sono brutto??'

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

è stupenda..già la conoscevo
    Hakuna Matata

Privacy Policy