• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 50
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

...la notizia e' passata in sordina...

«A Nassiriya rimangono solo 60-70 soldati italiani per la consegna delle caserme alla polizia irachena. Tra il primo e il due dicembre anche questi saranno tutti a casa». Lo spiega Romano Prodi, intervistato a Telelombardia. Un intervento nel quale il premier parla oltre che di Iraq soprattutto di cose italiane.>>

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...27/prodi.shtml
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Finalmente direi. Era in programma da tempo e ora è stato fatto.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Bene... una possibilità in meno che il mio micy lo mandino lì in missione... Me lo uccideranno in Afganistan?!?... Ma che ci facciamo ancora in missione in quei posti?... Tanto sisa... non sono missioni di pace!
    In missione di pace ci va la croce rossa!

Finchè sei lì con elmetto, giubbotto antiproiettile, ar-70/90 e munizioni non stai mica afar la pace!

Scusatemi! Il mio era solo un piccolo sfogo!

Cmq sono contenta che almeno da lì se ne stiano andando!
    Ultima modifica di psychodany : 29-11-2006 alle ore 17.31.30

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    dany

sono daccordo...la parola "pace" implica tutt'altro tipo di missioni
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

psicologiaela
    Ospite non registrato
    meno male...una buona notizia...!
    un abbnraccio a Dany anche da parte mia...

grazie, colleghe!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Esperto L'avatar di Figheiro
    Anch'io sono contento ... sopratutto per la missione in Iraq:
    una guerra nata dal nulla, cercando armi batteriologiche che nn esistono, in nome di una pace che nessuno ha chiesto e contro un dittatore che gli Usa stessi hanno messo nella posizione in cui si trovava.
    Secondo me nn si può far la guerra in nome della pace e tantomeno imporre la democrazia.
    Ultima modifica di Figheiro : 30-11-2006 alle ore 19.50.22

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Figheiro
    una guerra nata dal nulla, cercando armi batteriologiche che nn esistono, in nome di una pace che nessuno ha chiesto e contro un dittatore che gli Usa stessi hanno messo nella posizione in cui si trovava.
    Secondo me nn si può far la guerra in nome della pace e tantomeno imporre la democrazia.
    Quoto e incornicio
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

addirittura "incornicio"

grasssssie Criss

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Nel senso che non avrei usato altre parole in più nè diverse per esprimere la mia opinione su queste spedizioni che vengono programmate in nome di ideali a cui a mio parere non si ispirano, almeno non nella forma, ma nemmeno nella sostanza...e che portano conseguenze spesso dannose sia a breve che a lungo termine
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

ora sono io che quoto

Yezidism
    Ospite non registrato
    ciao, finalmente tornano a casa, erano andati li a portare la democrazia invece nn hanno portato assolutamente nulla tranne che cadaveri in patria. Io spero che però ora arrivi qualcuno qui a portare la democrazia mi auguro che vengono a portarla con gli stessi strumenti con cui sono andati gli italiani a portarla in iraq e afghanistan, come dice il proverbio: "Oggi a me, domani a te!" o meglio: "chi la fà la aspetti!"

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Scusa ma......
    Originariamente postato da psychodany
    Bene... una possibilità in meno che il mio micy lo mandino lì in missione... Me lo uccideranno in Afganistan?!?... Ma che ci facciamo ancora in missione in quei posti?... Tanto sisa... non sono missioni di pace!
    In missione di pace ci va la croce rossa!

Finchè sei lì con elmetto, giubbotto antiproiettile, ar-70/90 e munizioni non stai mica afar la pace!

Scusatemi! Il mio era solo un piccolo sfogo!

Cmq sono contenta che almeno da lì se ne stiano andando!
    chi lo obbliga, il tuo micy, ad andarci? Mi risulta che siano volontari, e perdipù molto ben pagati......finiamola co' 'sta retorica!!

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    Originariamente postato da Figheiro
    quoto quoto

NO AL DECRETO 133!! SALVIAMO L'UNIVERSITA' PUBBLICA E LA RICERCA! SVEGLIAMOCI!!

Originariamente postato da **Ayax**
    Scusa ma......

chi lo obbliga, il tuo micy, ad andarci? Mi risulta che siano volontari, e perdipù molto ben pagati......finiamola co' 'sta retorica!!

Ciao Ayax!
    So benissimo che sono volontari.. Ha fatto domanda di sua spontanea volontà... C'ero anch'io quando l'ha fatta. Quello che non digerisco è che ce la facciano passare come una missione di pace, mentre non lo è.

Guarda, per assurdo, mi sarebbe anche andata bene se due anni fa ci avessero detto "bene, da oggi siamo in guerra" (con questo non dico assolutamente che sono per la guerra, anzi), però avrei avuto il cuore in pace... Forse mi sarei sentita meno presa in giro. Tutto qui.

All'inizio non l'ho digerita tanto sta cosa... ma poi ho capito che è una cosa che fa parte del suo lavoro, qualora scegliesse di andarci (e, infatti, così è stato... Anche se non è detto che ti ci mandano per forza...)...

Per il fatto che siano pagati bene... Beh, va bene finchè tornano vivi, altrimenti quella missione non avrebbe alcun prezzo... La vita umana non si quantifica con qualche migliaio di euro sul conto in banca...

Spero di aver chiarito il mio pensiero.

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy