• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 32

Discussione: festival di sanremo

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

festival di sanremo

:o e dopo il grande fratello e saranno famosi, ecco la nuova trasmissioone sottoposta al vostro giudizio!!!!!!!!!!!scrivete opsiani scrivete!!!!

Preferisco il Premio Luigi Tenco dove si possono ascoltare e apprezzare (soprattutto ) le esibizioni dei grandi della musica italiana quali De Gregori, Guccini, Vecchioni, Fossati, Battiato, un tempo De Andrè e Gaber, da poco Bersani e Capossela (che però quest'ultimo non mi piace, personalmente )...altro che Bobby Solo, Iva Zanicchi, Little Tony e altri cantantucoli da strapazzo che vanno a San Remo... :disappunto: con rispetto sempre e comunque per Silvestri (che non apprezzo tutto, ma é bravo ), Renga, Ruggeri e i Matia Bazar. Alemno questi c'erano l'anno scorso, non so quest'anno! Anche Patty Pravo mi piace per la voce e Gino Paoli (sempre l'anno scorso) non avrebbe dovuto portare quella canzone a San Remo, non l'avrebbero mai fatto vincere!

CIAO!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:f4901d79aa]Io lo trovo più che altro NOIOSOOOOO!!! [/color:f4901d79aa]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    [color=violet:bd8a07d4e3]Sono d'accordo con Ember.....è ogni anno + noioso e le canzoni sono sempre + brutte![/color:bd8a07d4e3]
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

[color=#9966ff:bdee13fdfd]nn ne ho idea
    quando ero piccola nn lo guardavo perchè dovevo andare a letto alle 20 e 30 :o ...e da "grande" nn l'ho mai visto perchè nn è proprio il mio genere di musica se proprio c'è qualche canzone carina (ogni tanto capita ) la sentirò poi alla radio...
    morale: Sanremo... :ban:
    [/color:bdee13fdfd]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di paky
    Io lo vedevo quando ero più piccola, e mi divertivo con mio fratello a dare i voti alle canzoni! io li davo ai testi e lui alla musica!
    Adesso sono anni che non lo vedo e non mi manca per niente!!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

L'avatar di laura81
    [color=indigo:af573c72b0]A me annoia moltissimo il Festival di Sanremo !!!
    E poi il Festival è quasi tutto "monogenere"... a parte qualche cantante che propone qualcosa di diverso ognitanto... ma si, qualcosa alla fine si salva sempre di Sanremo !
    Sinceramente quest'anno m'incuriosisce la presenza di Sgarbi al dopofestioval... chissà quante botte e litigi :hihi: !!!
    E poi mi piace molto la scelta di Claudia Gerini... anzichè delle solite pin-up tutte sexy e niente simpatia!!! [/color:af573c72b0]
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Se durasse tre giorni e se le puntate non finissero all'una di notte diciamo che forse si portebbe più o meno seguire. Ma per una settimana sentire parlare giorno e notte solo del festival.... beh diciamo che è abbondantemente scocciante.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    io lo guardo ogni anno ..............ma solo per ascoltare la canzone che arriva ULTIMA , generalmente è la migliore ...........infatti Daniele Silvestri , uno dei miei cantanti preferiti , ha partecipato 3-4 volte e solo l'anno scorso è arrivato 4* con "Salirò" .... le volte precedenti era sempre in fondo alla classifica ......... e puntualmente era uno tra i primi nelle vendite ... succede sempre così ... oltretutto i cantanti italiani più ascoltati nel nostro paese sono ben altri...Ligabue (che al festival non c'è mai andato ), Vasco Rossi (che con "Vita spericolata" era arrivato ultimo ).....

....anche a me piace decisamente più il Premio Tenco......
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Zeno
    Ospite non registrato
    [color=green:d649c1a829]Io l'ho guardato tutti gli anni prima di trasferirmi in America

Adesso che sono tornato in Italia cercherò di riprendere la tradizione [/color:d649c1a829]

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    caro zeno, mi spiace tu sia in minoranza in questo thread, ma faccio il tifo per te!!!!

Riesumiamo questo Thread:

Ha vinto Alexia...che ne pensate? Avete visto il servizio di Striscia??? (o letto qualche giornale?) Sembra che tutto fosse "taroccato", si sapeva già da Dicembre il nome del vincitore, e cioé Alexia!

Beh, io ho sempre pensato che la vittoria fosse un pò pilotata (come quando vinse Annalisa Minetti, guarda caso fu l'unico anno che le prime 3 nuove proposte potevano gareggiare anche coi Big ), ma non avrei mai immaginato fino a questo punto!!!

CIAO! :ciao2:

Che sia pilotato non c'è dubbio, ma quella di Striscia mi è sembrata una gran cavolata, e credo che Pippo abbia reagito nel migliore dei modi all'attapiramento!

Beh, però a quel che sembra ci sono documentazioni che certificano che il vincitore del Festival é stato veramente deciso già parecchio tempo prima!
    Come ho un pò di tempo riporto il pezzo dell'articolo che ho letto sul giornale! Magari apro un Thread nella stanza di Attualità e Cronaca!

CIAO! :ciao2:

Si, lo so... ma io tendo a non credere troppo a quello che vedo in tv

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy