• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Progetti Formazione Ambito Sanitario ROMA

Salve a tutti

sono uno giovane psicologo milanese che si è trasferito a Roma recentemente, con le mille difficoltà del caso .
    Dato che ho avuto una esperienza abbastanza significativa nella progettazione e realizzazione di corsi di formazione per operatori sanitari (medici, infermieri,oss) vorrei provare a fare la stessa cosa anche nella capitale .
    Volevo sapere quindi se c'e' qualche collega romano interessato per discuterne insieme e provare a realizzare qualcosa.

Salutissimi

Federico

corsi di formazione

io sono interessata.ho una formazione prevalentemente psicoanalitica, sono laureata da quasi 6 anni, ho lavorato in vari ambiti, dall'handicap alla scuola, dalle comunità psichiatriche alle comunità alloggio, e conosco discretamente l'ambiente medico-ospedaliero di Roma. dimmi come fare per contattarti. mi collegherò nuovamente a questo sito domani e giovedì mattina, poi venerdì e sabato tutto il dì. a presto

Partecipante Assiduo L'avatar di Serena75
    ciao.
    Sono interessata anche io.
    Anche io di formazione psicoanalitica e laureata da qualche anno, ho lavorato un po' come educatrice e ora collaboro come psicologa in alcuni progetti nelle scuole.

Neofita L'avatar di mattias
    Ciao a tutti. mi piace l'iniziativa. Federico, se vuoi possiamo incontrarci. Aspetto vostre notizie

Partecipante Assiduo L'avatar di grillo parlante
    è molto interesasnte la tua iniziativa, mi piacerebbe partecipare. Posso chiederti che tipo di formazione vorresti fare e quale è stata la tua esperinza a milano?
    baci e aspetto notizie
    grillo parlante

contatto

scusa, mi faccio viva il prima possibile, ho dei giorni un poco incasinati, non sono sparita.

Partecipante L'avatar di kenomis
    ANCH´IO SONO INTERESSATA. Ho gia lavorata nella programmazione di corsi formativi in diverse aree. Ma tu parli di corsi ECM? Ho lavorato per 6 mesi i un azienda che progettavano corsi ECM. Fammi sapere
    ciao

Neofita
    Ciao, sarei interessata anche io a questo progetto.
    Collaboro da alcuni anni con il Comune di Roma per la realizzazione di corsi di formazione per insegnanti di sostegno e di ruolo e AEC...

aspetto un contatto
    Saluti!!!

rosa.attol
    Ospite non registrato
    ciao sono Rosa, ho svolto il tirocino post-laurea in asl in un unità operativa che si occupava di formazione, è stata un'esperienza significativa e mi piacerebbe inserirmi nell'ambito, se hai un progetto mi piacerebbe conoscerlo.
    Rosa

Matricola L'avatar di elsafiore
    ciao ragazzi...beh se a voi fa piacere mi unire al team!
    ho fatto il tirocinio al san giovanni e sono in ottimi rapporti col mio vecchio tutor. ora mi occupo di formazione .manageriale..non si sa mai.....
    teniamoci in contatto
    elsa

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Io gestisco personale sanitario..dalla selezione all'amministrazione sinoala formazione per un famoso ospedale romano....

Sono qui!
    Lucia

Neofita
    Ciao, sono Tiziana. Lavoro in una comunità psichiatrica ma sono molto interessata alla tua proposta.
    Se vuoi eccoti la mia email per contattarmi:
    tiziana.d@ciaoweb.it

A presto!

Privacy Policy