• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Progetti Formazione Ambito Sanitario ROMA

Salve a tutti

sono uno giovane psicologo milanese che si è trasferito a Roma recentemente, con le mille difficoltà del caso .
    Dato che ho avuto una esperienza abbastanza significativa nella progettazione e realizzazione di corsi di formazione per operatori sanitari (medici, infermieri,oss) vorrei provare a fare la stessa cosa anche nella capitale .
    Volevo sapere quindi se c'e' qualche collega romano interessato per discuterne insieme e provare a realizzare qualcosa.

Salutissimi

Federico

corsi di formazione

io sono interessata.ho una formazione prevalentemente psicoanalitica, sono laureata da quasi 6 anni, ho lavorato in vari ambiti, dall'handicap alla scuola, dalle comunità psichiatriche alle comunità alloggio, e conosco discretamente l'ambiente medico-ospedaliero di Roma. dimmi come fare per contattarti. mi collegherò nuovamente a questo sito domani e giovedì mattina, poi venerdì e sabato tutto il dì. a presto

Partecipante Assiduo L'avatar di Serena75
    ciao.
    Sono interessata anche io.
    Anche io di formazione psicoanalitica e laureata da qualche anno, ho lavorato un po' come educatrice e ora collaboro come psicologa in alcuni progetti nelle scuole.

Neofita L'avatar di mattias
    Ciao a tutti. mi piace l'iniziativa. Federico, se vuoi possiamo incontrarci. Aspetto vostre notizie

Partecipante Assiduo L'avatar di grillo parlante
    è molto interesasnte la tua iniziativa, mi piacerebbe partecipare. Posso chiederti che tipo di formazione vorresti fare e quale è stata la tua esperinza a milano?
    baci e aspetto notizie
    grillo parlante

contatto

scusa, mi faccio viva il prima possibile, ho dei giorni un poco incasinati, non sono sparita.

Partecipante L'avatar di kenomis