• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    lugana11
    Ospite non registrato

Anzianita' Di Iscrizione All' Albo

Ciao a tuti,
    mi sono abilitata ad ottobre, ed inizialmente avevo pensato di iscrivermi all' albo direttamente a Gennaio per evitare di spendere soldi solo per due mesi, ieri una collega però mi ha detto che iscrivendomi adesso avrei un anno in più di anzianità nei concorsi in cui eventualmente questo è richiesto.
    é vero?, oppure considerano anche il mese d' iscrizione?

Toblerone.om
    Ospite non registrato
    non ne sono sicuro.
    credo che conti anche il mese di iscrizione.
    prova a chiamare direttamente l'ordine.

Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    purtroppo è così, conta anche l'anno di iscrizione!
    anch'io ho fatto come te e sto aspettando gennaio per iscrivermi e quindi un domani so che potrei mangiarmi le mani....
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Ciao, confermo che conta l'anno di iscrizione, io a suo tempo ho fatto come voi e io ogni caso, anche se dipende da concorso a concorso la differenza è davvero minima, nel caso di graduatorie per psicologi ambulatoriali si parla se non erro nemmeno di un punto intero di differenza tra un anno e l'altro...se ci fosse in giro un barlume di buon senso terrebbero conto del mese di iscrizione, pernso che il 99.9% delle persone che si abilitano a fine anno aspettino l'anno nuovo per gettare i soldi nell'iscrizione
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Privacy Policy