• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Sono maschio!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Bansheee

Sono maschio!!!

Sono un ragazzo (nel sogno ovviamente!! ) tedesco (nn

chiedetemi perchè, ma lo so!)... sono seduto al banco in una

birreria e sorseggio un bicchiere di birra, che mi sembra

buonissimo (notare che nn bevo birra... )... ad un certo

punto, durante questa tranquilla e pacata serata tra amici

qualcuno spalana la porta del locale e (scena da film ) mi

scarica addosso il caricatore di una pistola... Il sogno è

vividissimo, sento il mio corpo scuotersi violentemente, poi la

morte... Mi sono svegliata e per un bel pò non sono riuscita a

parlare...

Avanti colleghi... a voi la parola...

vostra Bansheee
    Volava alto la figlia del vento con nastri rosa sui capelli..volava alto, oltre le stanze, oltre i respiri..sospiri, affannosi nel buio..buio di notte, buio di giorno..luce tremenda..spalanca le ali angelo dai lunghi capelli e vola, vola alto ancora una volta..

http://lafatadelmale2007.spaces.live.com/

Partecipante Super Esperto L'avatar di mymelody
    per esser più precisa dovrei farti qualche domanda ma se
    posso ipotizzare..dico che probabilmente ha fatto qualche scelta o preso qualche decisione per cui è stata necessaria tutta la tua fermezza(forse sei stata dura come un tedesco ?ahahah. )...ora però puoi mettere da parte questa durezza (uccidere quella mascolinità oniricamnete) e tornare quella che sei sempre stata..

che dici?ci ho preso?

La mia migliore amica mi dice che, nei rapporti con l'altro sesso, mi comporto come un uomo...non ho mai capito bene cosa intendesse! Però, la cosa strana è che io nn mi rispecchio per nulla nella "mascolinità".. sono felice di essere donna e "femmina", diciamo che oltre che fuori, sono donna dentro, nell'anima. Anche se dovessi rinascere, non potrei che essere donna.. nn so se ho reso l'idea di come sia la mia personalità, ma è per questo che sono rimasta cos' stupita di sognarmi uomo! E poi...era come vedere un film...era come se io fossi una spettatrice esterna (passiva), ma nello stesso tempo vivevo la scena in prima persona, anche col corpo...
    Volava alto la figlia del vento con nastri rosa sui capelli..volava alto, oltre le stanze, oltre i respiri..sospiri, affannosi nel buio..buio di notte, buio di giorno..luce tremenda..spalanca le ali angelo dai lunghi capelli e vola, vola alto ancora una volta..

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Tu escludi riminiscenze di vite passate?
    L'alternativa "più da Scully che da Molder" che mi viene in mente, semmai, è che nel sogno stai vedendo la tua parte mascolina, ma la ritieni istintivamente come q ualcosa che genererebbe violenza, o che cmq l'attrarrebbe al punto che non sapresti gestirla, ne rimarresti "uccisa" violentemente e senza scampo.
    Un invito a conoscere e affrontare meglio la tua parte maschile?
    Io sognavo, come nel titolo del film, di essere "nei panni di una bionda", e in effetti capire il lato "complementare" di me è qualcosa che da allora ho maturato.
    Se non altro, approfittane ^_^

Partecipante Esperto L'avatar di TheDreamer23
    allora il gesto violento si può spiegare così, hai voluto far del male a qualcuno in questi giorni, qualcuno ti ha fatto arrabbiare tanto tanto?, magari qualcuno che a sua volta ti ha fatto del male?, spetta a te l'ultima parola :-P

Originariamente postato da Angelus_Laguna
    .....è che nel sogno stai vedendo la tua parte mascolina, ma la ritieni istintivamente come q ualcosa che genererebbe violenza, o che cmq l'attrarrebbe al punto che non sapresti gestirla, ne rimarresti "uccisa" violentemente e senza scampo.
    Un invito a conoscere e affrontare meglio la tua parte maschile?
    Io sognavo, come nel titolo del film, di essere "nei panni di una bionda", e in effetti capire il lato "complementare" di me è qualcosa che da allora ho maturato.
    Se non altro, approfittane ^_^

Sai che secondo me ci hai preso?? dagli ultimi coloqui cn la mia terapeuta sta emergendo proprio un conflitto di qst genere...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Come sei vestita nel sogno?
    Com'e' l'ambiente attorno, riesci a descriverlo?

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

ho una maglia a strisce bianche e rosse e dei jeans... attorno a me c'è l'arredamento tipico dei pub tedeschi...e altri ragazzi che bevono con me...perchè??

Privacy Policy