• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2

ragni,insetti e animalacci

ciao, mi capita spesso di sognare (come stanotte) che ci sono animali che mi attaccano.....stanotte ho sognato che il mio letto era pieno di animaletti, insetti ,che mi si infilavano sotto la pelle e mi mordevano......è stato atroce, quando mi sono svegliata ero trppo felice!!!!!!!!!
    ma spesso sogno anche i ragni, di cui ho la fobia....

L'acqua è poca, e la papera non galleggia!

Partecipante L'avatar di indecifrabile80
    nella simbologgia freudiana insetti e piccoli animaletti rappresentano fratelli e sorelle. prova ad immagginare (a meno che tu sia figlio unico) per quale motivo dovrebbero loro attacarti.

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Scusa, indecifrabilke, provo a chiedere anche a te(ho aperto un 3d, ma non i rispondono...)
    Nella tua interpretazione sono compresi anche i vermi? Eppure io non ho fratelli e/o sorelle...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    gli animali di cui parli sono insetti, parassiti...non mi pare molto bello.
    In genere, questi sogni sono di quando si ha a che fare con persone o presenze cmq attive nella tua vita che ti stanno facendo del male, a livello di sottrarti energie.
    Come dire: ste "personcine" ti stanno consumando, e per giutna te le trovi a letto...dove dovresti anzi riposare, stare calmaa, o perlomeno nella intimita con persone di assoluta fiducia.

Partecipante Esperto L'avatar di LuceNeve
    ha ragione indecifrabile... gli insetti rappresentano i fratelli..

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    a fanno pensare (gli insetti) a qualcosa di minaccioso...
    qualcosa dentro....
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    insetti che s'infilano sotto la pelle per mordere...
    ragni... (che attendono che la preda si incastri nella tela per poterla finalmente mangiare...)

A me viene in mente un'aggressività dissimulata, espressa di nascosto...
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    in passato mi capitava di sognare che ero accerchiata da serpenti... ma tra me e loro c'era sempre qualcosa che mi proteggeva... magari è una scemenza ma ho notato che da quando non frequento più le mie cugine questi sogni non li ho più fatti
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Privacy Policy